Le Iene, Scherzo ad Anna Falchi: il Suo Ex fa Coming Out e si Sposa!

Le Iene, scherzo ad Anna Falchi: il suo ex compagno e padre di sua figlia fa coming out e vuole sposarsi. Denny invita Anna al matrimonio e la vuole come sua testimone di nozze. Come reagirà Anna Falchi a questo nuovo divertentissimo scherzo de Le Iene? Vi diciamo subito che rimarrà sconvolta.

Le Iene, scherzo ad Anna Falchi: un uomo misterioso a casa del suo ex compagno!

Anna Falchi e il suo ex Denny Montesi sono rimasti in buoni rapporti anche perché hanno una figlia insieme. Alyssa, infatti, trascorre una settimana con mamma e una con papà. Anna deve recarsi presso la casa di Denny per prendere la bimba e proprio qui si attuerà lo scherzo de Le Iene che hanno preventivamente nascosto delle foto dell’ex insieme ad un uomo dove si capisce che non sono solo amici. I quadri però sono stati messi in dei posti per far capire che Denny non vuole essere scoperto.

Anna Falchi arriva e Denny lascia la casa per fare una breve commissione. Lei e Alyssa vanno a bordo piscina, nel frattempo l’uomo delle foto si palesa e chiede ad Anna se vuole qualcosa perché sta andando in paese. La Falchi si spaventa ma non ha ancora capito di chi si tratta.

Montesi chiama Anna per un favore e le chiede di cercare un documento. Si accorge di una delle foto ma fa finta di niente e torna in giardino con la figlia. L’uomo misterioso ritorna in casa e lei le spiega che Denny non le aveva detto che c’era qualcuno in casa e quindi si è spaventata. Lui intanto torna a dormire perché è arrivato alle 7 ed è stanco.

Ad un certo punto la Falchi si allontana da Alyssa e chiama sua madre per confessarle i suoi dubbi alla vista di quest’uomo in casa del suo ex compagno. Nel frattempo è arrivato il nuovo compagno di Anna, Andrea. Lui si rende subito conto che Anna ha qualcosa di strano e le spiega che cosa è successo. Andrea le dice che saranno amici ma lei dubita per il fatto che quest’uomo dorme insieme a Denny, ma soprattutto mentre c’è Alyssa.

La bimba spiega a sua madre che ha dormito nell’altra stanza, non con suo padre e l’uomo. Andrea continua ad insistere sul fatto che Montesi sta semplicemente ospitando un amico di fuori. La Falchi però è turbata e non ci crede. Anna non riesce a giustificare la presenza dell’uomo mentre a casa c’è la figlia.

Intanto Andrea, ignaro di tutto, trova una foto di Denny e dell’uomo nella spazzatura e la porta dalla compagna. La donna inizia a farsi delle domande perché i due dormono insieme eppure la loro foto è nell’immondizia. Improvvisamente rientra Denny. Andrea e Anna fanno finta di niente mentre Montesi è piuttosto teso e chiede di rimanere un attimo da solo con la sua ex.

Le Iene, scherzo ad Anna Falchi: il suo ex compagno sta per sposare un uomo, lei sarà la testimone!

Denny chiede ad Anna se si ricorda di una vecchia foto con Antonio che uscì un anno fa sui giornali. Lui aveva smentito di essere omosessuale ma alla Falchi confessa che era tutto vero. L’uomo spiega che a San Marino si fanno le unioni gay e a novembre si sposerà e non con quel ragazzo che era in casa, lui è il suo addio al celibato!

Anna Falchi è molto preoccupata per Alyssa visto che Denny con quest’uomo dovrebbe divertirsi un po’ e non vorrebbe che la bambina vedesse cose che non deve vedere. Denny spiega che l’uomo è arrivato di colpo, non sapeva nulla. Anna vuole portare via la figlia ma Montesi spiega che il ragazzo se ne andrà e lei ha tutte le ragioni.

Il matrimonio comunque è un passo importante e Denny confessa di volere proprio Anna come testimone di nozze ma lei non sembra troppo entusiasta. Nel frattempo, Le Iene spiegano ad Andrea e ad Alyssa che cosa sta succedendo e piazzano un bel microfono sull’uomo per renderlo parte dello scherzo.

La Falchi rimane allora da sola insieme al suo nuovo compagno e lei dice subito di sentirsi male dopo la confessione di Denny. Anna spiega in breve quello che le ha detto Montesi. Andrea non riesce a capire dove sia il problema ma lei è davvero agitata e fa delle risate isteriche. La donna rivela anche che Denny si sposerà e per una copertina su un giornale prenderà 60mila euro e vuole darli tutti alla sua ex. Lei sarà turbata dal fatto di uscire su tutte le riveste di gossip?

Ad un certo punto arrivano Le Iene per partecipare all’addio al celibato insieme a loro! La reazione di Anna Falchi? Spiega che aveva già capito che era tutto uno scherzo! A noi comunque non sembra.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene ad Anna Falchi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!