Uomini e Donne Va In Pausa: Ecco Quando e Chi Lo Sostituirà!

Uomini e Donne sta per andare in pausa per le festività natalizie. Mediaset, però sta pensando bene di sostituire il dating show di Maria De Filippi, con una soap opera turca molto amata dal pubblico!

Uomini e Donne va in pausa! Ecco a partire da quando!

Stanno per avvicinarsi le tanto attese festività natalizie. Quest’anno però a differenza dello scorso anno, Mediaset ha pensato bene di mandare in vacanza il programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Niente più litigi al centro studio, riappacificazioni e triangoli. Al posto degli intriganti teatrini, il fedele pubblico Mediaset, tornerà a vedere sul piccolo schermo di pomeriggio, Daydreamer. La soap opera turca, è pronta a subire nuovamente una variazione di palinsesto, verrà infatti mandata in onda in occasione delle festività di Natale. A rivelare questa scoppiettante news, è il settimanale, “Tv Sorrisi E Canzoni”, tra le cui pagine si può leggere la notizia secondo la quale, i dirigenti della rete privata, sono pronti a fare un gradito regalo agli amanti della coppia formata da Can Yaman e da Demet Ozdemir. L’amata serie tv turca, “Daydreamer, Le Ali Del Sogno, tornerà a farci compagnia tutti i giorni, al posto di Uomini e Donne, a partire dal 21 dicembre, 2020. In particolare proprio durante questa data, i programmi proposti da Mediaset, subiranno delle modifiche, affinchè alcune trasmissioni, possano prendersi un periodo di pausa. Ecco che però i dirigenti del Biscione, hanno pensato bene quest’anno, di modificare un pochino il loro modus operandi, trasmettendo non solo i classici film di Natale, ma inserendo anche la tanto amata soap opera turca “Daydreamer” che ha riscosso in Italia ed in tutto il mondo un notevole successo.

Daydreamer, sostituirà il dating show Uomini e Donne nella pausa nataliazia!

Dunque ricordiamo a tutti gli amanti del bellissimo Can Yaman, che a partire da lunedì 21 dicembre 2020, potranno vedere il loro beniamino tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale Cinque, in sostituzione di Uomini e Donne. Diciamo che ultimamente, le scelte dei Vertici Mediaset, non sono state particolarmente apprezzate dal pubblico italiano, specie perchè la serie televisiva poc’anzi descritta, ha subito notevoli cambi di programmazione. Infatti ciò non ha ancora consentito alla soap opera turca, di giungere alla fine della prima stagione. Probabilmente, anche considerando che la telenovela “Il Segreto” è agli sgoccioli ormai, e dunque il popolo televisivo potrà finalmente vedere la fine della dark lady, Donna Francisca, gli amministratori della rete generalista possa prendere in seria considerazione l’idea, di trasmettere al suo posto, proprio la seconda stagione di Daydreamer, Le Ali Del Sogno. Per ora però accontentiamoci di sapere che tra pochi giorni, potremo rivedere alle 14.45, su Canale Cinque, i nostri amati beniamini turchi. Dunque sulla scia di questa lieta novella, si prospetta davvero un natale speciale, per lo meno per quanto riguarda il panorama televisivo Mediaset.

Siete felici di questa scelta? Oppure preferivate continuare a vedere omini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!