Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani Litiga con Tutti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si scaglia contro Sabina e Maria, che la attaccano. Anche Tinì è contro Biagio e crede che non siano state le due dame a prendere in giro tutti, ma proprio il cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma è stata sicuramente al centro dell’attenzione. La dama torinese è tornata sull’argomento della presunta complicità tra Maria e Sabina, ed è stata attaccata da tutti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Gemma!

La puntata si apre con Gemma, e con il video nel quale aveva parlato della presunta complicità tra Maria e Sabina. Tina si altera nuovamente e sostiene che se non dovesse portare le prove, allora dimostrerà di essere una bugiarda. Entra Biagio e la De Filippi spiega l’opinione di Gemma. Sabina interviene per dire che se la Galgani parlava addirittura di foto, è il momento di farle vedere. Gemma spiega che si tratta di una questione di intuito, facendo andare su tutte le furie Tina secondo cui, se bastasse l’intuito, chiunque potrebbe denunciare una persona credendo che abbia commesso un reato. Biagio invece si schiera dalla parte di Gemma e sostiene che Sabina e Maria abbiano provato ad approfittare della sua bontà per prendere in giro non soltanto lui, ma anche il programma e tutti i telespettatori. Gianni è d’accordo perché le due non sono mai sembrate risentite quando Biagio si avvicinava a Gemma. Secondo Tina invece è il contrario, Biagio ha sfruttato tutte le sue dame, in particolar modo Gemma che è sempre stata una povera illusa. Sabina si altera e dice che Biagio non le ha mai fatto capire direttamente se avesse interesse nei confronti di Gemma, e di conseguenza ha bisogno di lei per stare al centro dello studio. Secondo la Galgani il fatto che le due inizino a parlare adesso dopo un silenzio di quattro mesi, è la prova della loro colpa. Le due attaccano duramente Gemma seguite anche da Tina, che definisce la Galgani come lo zerbino della trasmissione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma non è interessata ad Andrea!

Nel frattempo, anche Tinì si scaglia contro Biagio, dicendo che ha ‘assaggiato’ tutte le dame che conosce e poi ha fatto la sua scelta, senza essere stato preso in giro da nessuno. Entra in studio Andrea, il cavaliere di 41 anni che in precedenza si era presentato per Gemma. Maria De Filippi la invita a decidere dato che non si è sentita con Andrea per tutta la settimana. La Galgani si scusa, dice che è stato un gesto di maleducazione da parte sua non contattarlo. Andrea sembra essere piuttosto arrabbiato, e Gemma spiega che sapersi scusare è anche un gesto di umiltà. Andrea dice che se gli desse la possibilità di farsi conoscere lui sarebbe ben felice, perché al momento non ha avuto l’opportunità di dimostrare chi sia veramente. Gemma fa capire che non è interessata, ma dice che se lui vuole può restare pur sapendo che non avrà mai l’esclusiva e che non è detto che si sentano spesso. Andrea accetta e balla insieme alla dama. Tina lo attacca e dice che è ridicolo, perché si è infatuato e sta correndo dietro una donna di 70 anni che gli ha detto chiaramente di essere interessato ad altre persone. Gianni dice che è la prima volta in cui Gemma non contatta nemmeno un cavaliere che sta frequentando. Alla fine della puntata Sabina attacca di nuovo Biagio, e dice che non dovrebbe reputarsi un uomo. Lui sorride e ironizza, lei gli risponde che nemmeno conosce i veri uomini. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia ragione o che invece ce l’abbiano Maria e Sabina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!