DayDreamer, Anticipazioni Puntata 6 Dicembre 2020: Can e Sanem si Riavvicinano!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 6 dicembre 2020: il piano per far riappacificare Can e Sanem sembra riuscire, mentre Emre si accorge del complotto che Huma sta organizzando insieme a Polen…

DayDreamer prosegue e Can e Sanem si sono allontanati dopo le ennesime bugie della Aydin, che hanno innervosito il fotografo. Il viaggio per riconciliarsi che Leyla ed Emre hanno organizzato alle spalle della coppia, sembra però sortire dei risultati. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can, dopo essere rimasto deluso da Sanem, prende la decisione di accettare la proposta lavorativa di Polen e lasciare Istanbul. Il fotografo sente di non essere più legato alla città, ma non sa che tutto fa parte di un complotto alle sue spalle organizzato dalla stessa Polen e da sua madre. Il giorno successivo, in azienda, Sanem si lascia convincere da CeyCey a provare a sedurre Can, comportandosi con lui in maniera provocante. La ragazza infatti ci resta male perché lui la sta trattando come una semplice dipendente. Can non resta indifferente al fascino di Sanem, ma prova a trattenersi. Alla fine il fotografo riferisce ad Emre che ha deciso di abbandonare Istanbul soltanto per qualche giorno e rifugiarsi in un albergo ad Agya. Emre riferisce tutto a Leyla, pensando che anche Sanem potrebbe raggiungere Can a sua insaputa e potrebbero riconciliarsi in quell’albergo.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 6 dicembre 2020: Emre depista Huma!

Sanem, alla fine, si lascia convincere da Leyla a partire e seguire Can in questo viaggio. Huma, disperata per questa mossa inaspettata, cerca di capire dove stia andando suo figlio. La donna infatti desidera che anche Polen lo raggiunga e che i due possano rientrare come una coppia. Cercando di non attirare su di sé i sospetti, Huma chiede ad Emre dove sia andato Can. Inaspettatamente, il ragazzo, comprendendo che dietro possa esserci un complotto, le dà un indirizzo sbagliato. Emre ha conferma di aver fatto la cosa giusta quando sente sua madre chiamare Polen, per aggiornarla sull’imminente viaggio che Can dovrà fare. Can e Sanem si trovano quindi nello stesso hotel e non passa troppo tempo prima che si incontrino. Can domanda alla ragazza come mai si trovi lì, e la Aydin gli risponde sostenendo che sia una coincidenza e che voglia seguire dei seminari ad Agya. In azienda sta per essere lanciata una nuova pubblicità e tutti vogliono che l’attore principale sia Osman. Per fare dispetto ad Emre, il ragazzo pone una serie di condizioni e questo fa nascere dei forti litigi tra i due. In realtà nessuno è veramente interessato alla campagna, ma entrambi si stanno contendendo Leyla.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 6 dicembre 2020: Can e Sanem ballano insieme!

Can e Sanem frequentano insieme gli stessi seminari, perché erano interessati agli stessi. Lì i due hanno occasione di riflettere sul rapporto che li lega e sui problemi che sono sempre sorti nella loro relazione. I maestri dei seminari, per di più, si rendono conto della distanza tra i due ragazzi. Prendono a cuore la loro situazione e non solo li fanno cenare insieme, ma anche ballare. Can resta molto colpito da questo ballo e per l’ennesima volta ha conferma che quella è la ragazza che ama. Quando finisce la danza, però, ha fine anche l’incanto e Can torna ad essere deluso e arrabbiato. Il fotografo però ha l’occasione di riflettere sulla grande chimica che li unisce, mentre Sanem è sempre più sicura dei suoi sentimenti. Che cosa ne pensate? Credete che finalmente i due riusciranno a fare pace e Can dimenticherà il passato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!