Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 7-13 Dicembre 2020: Tensione alle Nozze di Adolfo e Rosa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020: Emilia ritorna in paese. Adolfo dirà “no” a Rosa?

Anticipazioni Il Segreto: nonostante la diffidenza di Manuela, Ignacio e Begoña si concedono una seconda possibilità. Filiberto è perseguitato da Gli Arcangeli, mentre Emilia ritorna a Puente Viejo. La marchesa cerca di metterla contro Francisca. Nel momento del fatidico “si”, Adolfo ripensa ai discorsi di sua madre e…

Momenti contraddistinti da forte pathos e suspense andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti de El Secreto de Puente Viejo. E vi annunciamo che gli sviluppi dei prossimi episodi saranno a dir poco emozionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 7 Dicembre a Domenica 13 Dicembre 2020 preannunciano ritorni, bugie, amori impossibili e intrighi! Dagli spoiler settimanali si evince che Ignacio, seppur titubante, concederà una seconda possibilità a sua moglie che gli ricorderà i bei momenti trascorsi insieme. La donna, poi, dimostrerà di non gradire la presenza della governante Manuela in casa sua e, delirando, spenderà dure parole per lei. Adolfo, nel giorno del suo matrimonio con Rosa, avrà un attimo di tentennamento e starà per rispondere “no” alla sua amata, mentre Isabel sarà molto in pena per il figlio. I rapporti tra Alicia e Tomas, intanto, si raffredderanno sempre più, mentre Emilia ritornerà in paese per prendersi cura di suo padre. La de Los Visos tenterà di mettere zizzania tra la Ulloa e Francisca e… ci riuscirà benissimo… Nel frattempo, don Filiberto verrà perseguitato dalla setta de Gli Arcangeli, mentre Francisca non vorrà sottoporre Raimundo a trattamenti sperimentali… Il Segreto ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:50 e fino alle 16:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020, trama puntate: Alicia non vuole scendere a compromessi e chiarisce a Matias che si candiderà lo stesso a sindaco. Confida nella vittoria della Repubblica per la liberazione di suo padre. Adolfo, nel giorno delle sue nozze, ha un attimo di smarrimento, mentre Emilia ritorna a Puente Viejo per assistere suo padre. Ed entra in conflitto con Francisca!

Ritorni, intrighi, segreti, minacce, bugie, amori impossibili… è questo il mix di ingredienti che andranno a contraddistinguere i prossimi episodi della soap! Isabel minerà al rapporto tra Emilia e Francisca, mentre Dolores affronterà finalmente Estefania! Alicia non vorrà rinunciare ai suoi ideali ed avrà un duro scontro con Matias e poi Tomas, mentre Adolfo sposerà a malincuore Rosa. Ignacio concederà una seconda possibilità a sua moglie che mostrerà il suo vero volto a Manuela, dimostrando così di non essere affatto guarita! Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 7 Dicembre 2020: Begoña e le sue figlie si godono l’addio al nubilato di Rosa, interrotto poi dall’arrivo di Ramón e Pablo. Le ragazze vanno a riposare perché il matrimonio sarà il giorno successivo. Manuela teme che la signora Solozabal caccerà il suo vero volto e Ignacio le chiede di tenerla d’occhio. Rosa è raggiante mentre suo padre percepisce la viva tensione tra Manuela e sua moglie. Un dettaglio dell’abito della sposa accende un diverbio tra le due. In chiesa, tutti attendono l’arrivo della Solozabal accompagnata da Ignacio. Adolfo, nel momento di rispondere alla fatidica domanda posta da don Filiberto, ricorda gli avvertimenti della madre e cioè di evitare il matrimonio. E tentenna… tutti gli ospiti sono in attesa. Francisca prepara una busta ad Adolfo come regalo di nozze. Isabel spinge la Montenegro a ritornare a La Habana ma lei afferma di essere felice così. In quella umile casetta, ha tutto ciò che le serve. Da sola, fa il bagno a Raimundo e gli ribadisce di amarlo. Afferma di sentirsi finalmente più serena perché libera dalle manipolazioni della de Los Visos. Maqueda trova una busta a suo nome contenente una ingente quantità di denaro. Matías crede che Alicia vincerà le elezioni. Ma, per lui, Mauricio resterà nella storia come uno dei migliori sindaci di Puente Viejo.
  • Martedì 8 Dicembre 2020: Adolfo risponde “sì” e tutti tirano un sospiro di sollievo. Begoña e Isabel si salutano formalmente. Marta è triste e lo sposo lo nota… Ramón non vuole tornare a Bilbao, sente che Ignacio ha bisogno di lui in fabbrica e sua moglie si sente in trappola. Pablo decide di provare a mediare con Santos e convincerlo a ritirare le accuse. Begoña invita suo marito a gioire: è finalmente guarita dalla sua malattia mentale. Lui, però, non le crede. Quando la donna resta da sola, caccia il suo vero volto… Matías visita Raimundo con Camelia. Francisca è d’accordo con Marcela e Mauricio che commentano lo stato vegetativo in cui riversa l’Ulloa. Ha poche speranze di riprendersi. La Montenegro riconosce che Raimundo è l’amore della sua vita ed è disposta a dedicargli tutte le sue energie. Matías va a trovare Alicia e la invita a ritirarsi dalla campagna elettorale in modo da salvare suo padre. Lei non vuole arrendersi. Non è disposta a rinunciare ai suoi ideali. Francisca fa un pic-nic con suo marito e riceve una visita inaspettata: quella di Emilia Ulloa! Maqueda controlla il denaro ricevuto e lo nasconde quando sopraggiunge Tomas. Isabel, poi, confida al figlio di essere in pena per Adolfo che ha sposato una “pazza”. Il giovane, poi, la interroga sulle origini del fratello…
  • Mercoledì 9 Dicembre 2020: Begoña tiene in mano un paio di forbici innocentemente, ma don Ignacio le ricorda cosa è successo in passato e il rischio che hanno corso. La moglie vuole voltare pagina. Dice di essere guarita e gli chiede una seconda chance. L’uomo accetta. Marta e Ramón dicono a Pablo che lo aiuteranno a rintracciare Maria Jesus in quanto hanno un amico a Bilbao. Ramón, poi, tenta un approccio con sua moglie che, però, lo rifiuta. Manuela invita le sorelle Solozabal a riposare ma Begoña propone loro di recarsi presso il mercato di Belmonte e le contagia con il suo vivo entusiasmo. Emilia è entusiasta di rivedere suo padre e Francisca spiega che, per ora, non c’è speranza di ripresa. La donna, poi, si reca a far visita a Mauricio che spiega che a Puente Viejo presto arriverà uno specialista pronto ad occuparsi del caso di Raimundo. Francisca, però, non vuole sottoporre il marito a trattamenti sperimentali. E’ spaventata dall’eventuale dolore che potrebbe provare… Maqueda riflette sulla preoccupante proposta telefonica ricevuta. Isabel è di cattivo umore e si lamenta del matrimonio di suo figlio Adolfo. Tomas fa il tifo per Alicia ed elogia il suo impegno politico e il suo coraggio. Ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni e le assicura che prenderà parte ai suoi comizi.
  • Giovedì 10 Dicembre 2020: Urrutia racconta ad Alicia la sua triste vita da prigioniero. La ragazza confida nella vittoria della Repubblica. In questo modo, sarà scarcerato grazie ad una amnistia generale. Filiberto si imbatte in due tipi loschi che gli ribadiscono il suo impegno presso l’organizzazione segreta. Il prete fa di tutto per mandarli via, ma loro lo costringono ad obbedire. Alicia tiene un discorso rivoluzionario in pubblica piazza ed invita i suoi sostenitori ad occupare le fabbriche dei ricchi. Maqueda riceve un’altra telefonata anonima e rifiuta il denaro ricevuto. Tomas riunisce i minatori incaricati di apportare miglioramenti alla miniera e da’ loro compiti molto scrupolosi. Antoñita consegna al caposquadra due valigette e un biglietto… Marcela percepisce molta tristezza in Emilia. La marchesa si presenta a casa di Francisca per incontrare la Ulloa e, approfittando dell’assenza della Montenegro, parla male della signora… Ramón informa Pablo di ciò che ha scoperto il suo amico. Maria Jesus sembra scomparsa. Ignacio dice poi al genero che Marta, Rosa e Carolina sono uscite a cavallo e Ramón si arrabbia. Marta, inoltre, ha un leggero malessere. Sua madre cerca di indagare sul suo matrimonio e la ragazza mente spudoratamente, sostenendo di essere molto contenta dell’uomo che sposato.
  • Venerdì 11 Dicembre 2020: Tomas visita Alicia, ma l’incontro finisce male quando Barreiros aggredisce verbalmente il marchesino. Alicia tace e non difende il suo amico. Tomas se ne va indignato. Marcela dice a Matías che la marchesa sta mettendo Emilia contro Francisca e sembra che ci stia riuscendo alla grande. Gli Arcangeli circondano don Filiberto e lo spingono ad unirsi alla loro causa, ma lui esita… Carolina si arrabbia con Pablo perché lo vede assente. Begoña sorprende il marito in fabbrica portandogli la sua torta preferita. I due vivono un momento molto romantico. Rosa e Adolfo tornano dalla luna di miele. Il capitano Huertas scopre che Urbano è un truffatore ed Estefanía è la sua compagna. Dolores affronta la donna… Maqueda chiede a Isabel se ha ricevuto un’offerta per la compravendita della miniera e la risposta di lei è negativa. L’uomo diventa molto sospettoso… Tomas è confuso, non sa da che parte stare. Deve prestare ascolto a sua madre oppure ad Alicia? Isabel continua a seminare zizzania tra Francisca ed Emilia ed instilla atroci dubbi nella donna, affermando che, prima o poi, la Montenegro si stancherà di suo marito e lo lascerà tutto solo… Emilia, quando rincasa, interroga la matrona circa i suoi rapporti con la marchesa. La Ulloa è molto diffidente…
  • Sabato 12 Dicembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 13 Dicembre 2020: Alicia cerca di fermare l’impeto del sindaco, ma lui le assicura che è lì per chiarire i suoi dubbi. Pablo si reca dalla ragazza per dirle che farà di tutto per liberare suo padre. A casa, la Urrutia racconta a sua madre quello che è successo con Tomas. Le manca e vuole scusarsi, ma Encarnación le apre gli occhi. La marchesa e Tomas ricevono la visita di Adolfo e Rosa che raccontano il loro meraviglioso viaggio di nozze. Maqueda informa Tomas della strana offerta ricevuta. Il giovane non crede che vendere sia una buona idea. Antoñita informa la de Los Visos delle voci che corrono su suo figlio. Isabel spinge Tomas a porre fine alla sua amicizia con Alicia. Rosa soffoca la sua rabbia quando scopre che suo padre ha chiesto a Ramón di non tornare a Bilbao. Marta sta male e Adolfo se ne accorge. Maria Jesus è introvabile e Pablo decide di recarsi presso il sobborgo già visitato da Ignacio. Emilia attende con impazienza l’arrivo del nuovo specialista che visiterà il padre, ma Francisca la informa di aver annullato la visita. Ignacio informa Pablo e Ramón che, a breve, ci sarà un’udienza in cui saranno esposte le accuse contro Urrutia. Begoña affronta Manuela: è segretamente innamorata di Ignacio! La marchesa, intanto, predispone Tomas contro Alicia…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Encarnacion lascia il suo lavoro alla Villa!

Puntate ricche di tensione ci aspettano prossimamente su Canale 5! Le anticipazioni Il Segreto svelano che Encarnacion lascerà il suo impiego di cuoca a La Casona in quanto, a seguito dell’arresto di suo marito Urrutia e delle rivelazioni di Alberto Santos, comincerà a non credere più nella buona fede di Ignacio Solozabal! Quest’ultimo, intanto, sarà molto combattuto e triste e non saprà più come fare per dimostrare la verità, mentre Pablo vivrà dei momenti di forte impatto emotivo... Scopriamone di più leggendo quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Alberto Santos fa delle confessioni scioccanti…

Tra non molto, la vita di Ignacio Solozabal sarà sconvolta da una serie di accadimenti a dir poco sconvolgenti. Encarnacion, la moglie di Jesus, fidato braccio destro dell’imprenditore nonché madre di Alicia Urrutia, abbandonerà il suo lavoro alla Casona lasciando tutti di stucco per la sua ferma e ferrea decisione… Ma cosa accadrà nello specifico? Tutto avrà inizio quando emergerà che il giornalista Alberto Santos è imparentato con Pablo Centeno in quanto è un suo cugino di primo grado nonché nipote di Maria Jesus. Tale rivelazione scombussolerà soprattutto le vite di Ignacio e di Jesus…

Come ben sappiamo, il papà di Alicia, in un momento di profondo sconforto, ha confessato ad Alberto di aver provocato lui la dipartita dell’operaio della fabbrica di Bilbao, di proprietà dei Solozabal, sulla quale il giornalista stava conducendo delle attente indagini… Accertata la complicità della madre biologica di Pablo, Alberto, come abbiamo già visto in una puntata ricca di pathos e suspense, ha avvisato subito la Guardia Civile per procedere all’arresto di Urrutia. Costui, dunque, è stato spedito dritto in carcere con la accusa di omicidio…

E poi? Che cosa accadrà? Ignacio, non appena a verrà a conoscenza dell’accaduto, entrerà nel panico. Senza lasciarsi vincere dallo sconforto, si prenderà qualche giorno per riflettere ed arriverà così ad una importante conclusione: la sua ex amante, Maria Jesus, è la diretta responsabile dei problemi con la giustizia del povero Jesus. E sarà alla luce di tali considerazioni che il nostro Ignacio, in cerca di risposte chiare, si recherà dunque dal Santos il quale, senza troppi giri di parole, affermerà di essere un Centeno, ovvero il figlio di Antonio, l’operaio morto nella fabbrica di Bilbao!

Ignacio ribadirà di aver già avviato le indagini a tempo debito e di aver già provveduto a risarcire la sua famiglia con una ingente somma di denaro ma… non ci sarà nulla da fare. Alberto non vorrà sentire ragioni ed affermerà di essere pronto a rovinare anche colui che tanto dolore e immani sofferenze ha provocato alla cara zia Maria Jesus! Nel frattempo, Ignacio mobiliterà tutti i suoi migliori avvocati per far scarcerare in tempi record il suo amico ma… non ci sarà nulla da fare! Devastate dall’angoscia, intanto, Encarnacion e Alicia faranno recapitare al loro caro, di nascosto, tramite il Capitano Huertas, una lettera piena di parole di coraggio e di amore…

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: la drastica decisione di Encarnacion…

Alberto, dunque, ammetterà non solo di essere giunto fino a Puente Viejo per vendicarsi di quanto accaduto al suo papà molti anni addietro ma, nel contempo, di trovarsi lì anche per un motivo che, come annunciano gli spoiler, accenderà – e non poco- i sospetti di Ignacio. Il Santos, infatti, aggiungerà che la sua vendetta terminerà solo nel giorno in cui anche tutta la famiglia del Solozabal pagherà per aver obbligato la povera Maria Jesus a cedere, dopo l’incidente dell’amato fratello (si, Antonio era il consanguineo della donna!), la custodia legale dell’allora piccolo Pablo! Ignacio, sconvolto dalle sue affermazioni, cercherà di spiegargli la verità ma… non ci sarà verso.

Il Solozabal insisterà ed affermerà di aver accolto quel bambino nella sua casa in quanto, essendo molto povera, Maria Jesus non poteva garantirgli adeguate cure ed istruzione… Il Santos, però, non crederà a nessuna delle sue affermazioni che giudicherà ridicole… E scarterà perfino l’ipotesi che la zia sia solo in cerca di denaro facile. L’impresario affermerà di aver ben pagato la donna. E dietro sua specifica richiesta! Ma Alberto, adirato, lo caccerà via… Rincasato, Ignacio vivrà dei momenti di forte sconforto e risponderà malissimo a sua figlia Rosa, provocandole una crisi di nervi… Nel frattempo, Pablo, venuto a conoscenza dei fatti appena esposti, comincerà a guardare con diffidenza suo padre… Si convincerà di essere stato abbandonato dalla madre perché quest’ultima temeva di fare la stessa fine del caro fratello Antonio.

Encarnacion, nel frattempo, non appena ascolterà lo sfogo del Centeno, resterà di stucco… E comincerà a comportarsi freddamente nei confronti del Solozabal. Vedremo, infatti, che gli sarà parecchio distante e lo accuserà di addirittura di aver favorito in qualche modo l’arresto del marito… Così, un giorno, ricordando anche le parole della figlia Alicia ( e cioè che per anni gli Urrutia non hanno fatto altro che “servire” Ignacio e le sue “capricciose” figlie”), prenderà una fortissima decisione… Quale? Lasciare il suo impiego di cuoca alla Villa, spiegando a Manuela e poi successivamente anche a Marta, di essere troppo addolorata e delusa e di non credere più nella buona fede del suo capo…

Il Segreto news: intervista all’attrice che veste i panni della madre di Pablo, Lidia Navarro!

Intanto, a rivelare ai fans qualche dettaglio in più su tale vicenda e, in particolare, sulla cattiva fede della madre di Pablo, è la nota attrice spagnola Lidia Navarro, che per l’appunto nella soap veste i panni della ambigua Maria Jesus. L’interprete, in una recente intervista ad un noto settimanale di gossip italiano, ha svelato che il suo personaggio è “un osso duro” in quanto, in passato, ha dovuto lottare con tutte le sue forze… Ciò che ha affrontato, però, non rappresenta soltanto la sua virtù, ma anche e soprattutto la sua “debolezza”. Con tali parole, la Navarro ha lasciato intendere che Maria Jesus non è una persona chiara. Anzi… E’ molto contraddittoria… Le anticipazioni su tale vicenda rivelano che Ignacio si fiderà sempre meno della sua ex amante, forte del fatto che le persone come lei “non possono cambiare, poco importa quanto loro lo vogliano”.

Il Solozabal avrà modo di dimostrare che Maria Jesus non è stata mai veramente interessata a suo figlio, ma soltanto ai benefici derivanti dal fatto di essere in qualche modo imparentata con i nuovi abitanti de La Casona… Comunque sia, ritornando alla bravissima attrice, sappiamo che si rispecchia poco nel suo personaggio, proprio a causa del suo essere fin troppo contraddittoria. Maria Jesus è piena di rancore e con intenzioni ben diverse da quelle che il figlio si augura… Lidia, infine, parlando di se’, ha svelato di avere un figlio di nome Nicolàs e di essere una persona allegra, timida e, spesse volte, impulsiva. L’interprete, inoltre, adora l’Italia, ove la soap Il Segreto, che purtroppo è agli sgoccioli della sua ultima stagione, è seguitissima… Ha affermato che “è un bellissimo Paese, ricco di cultura, tradizioni e storia”. I prossimi appuntamenti in compagnia della serie fugheranno tutti i nostri dubbi! Non perdeteli!

I nostri emozionanti spoiler giungono alla fine… E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Tomas romperà l’amicizia con Alicia, mentre Dolores e il resto della sua famiglia si uniranno per combattere Estefania… Urbano, nel frattempo, il complice della donna, verrà tratto in arresto. La marchesa proseguirà con la sua strategia, ovvero di predisporre tutti contro Francisca e cercherà di ingraziarsi Emilia… Quest’ultima e la Montenegro, nel frattempo, avranno un forte diverbio. Entrambe diranno di volere il meglio per Raimundo, ma non saranno d’accordo sui metodi da adottare… E poi? Cosa vedremo ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia