Grande Fratello Vip 5, 22^ Puntata: Entra Cristiano Malgioglio, Esce Enock!

Grande Fratello Vip 5, ventiduesima puntata: sorprese, scontri e tante emozioni. Nella casa più spiata d’Italia il grande ritorno di Cristiano Malgioglio. Enock Barwuah esce al televoto ma i colpi di scena non terminano così in fretta. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5

Grande Fratello Vip 5, 22^ puntata: tensioni tra la Salemi e la Gregoraci, arriva Cristiano Malgioglio!

Alfonso Signorini ha aperto la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5 con i vipponi vedendo come hanno reagito alla notizia del prolungamento del programma. Non tutti l’hanno presa così bene tanto che alcuni avevano pensato anche di lasciare la casa. Il conduttore ha mostrato anche le immagini di quando è entrato in casa per parlare con loro e dare energia e alla fine si è emozionato regalando ai concorrenti altre parole di affetto e rispetto.

Si passa subito alle prime sorprese: per Maria Teresa Ruta c’è il figlio Gian Amedeo. Maria Teresa vorrebbe che suo figlio la chiamasse mamma e non madre, lui lo fa in un video messaggio e la Ruta è già felice così perché Gian Amedeo è molto riservato. In passerella però c’è il ragazzo e i due si scambiano parole meravigliose. Sicuramente un momento molto bello.

Intanto Alfonso Signorini chiude il televoto per mezza casa. In nomination ci sono: Rosalinda, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Enock, Francesco Oppini, Selvaggia Roma. I primi due vip salvi sono: Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta.

A proposito della Gregoraci, in casa si parla delle scintille tra lei e Giulia Salemi per via di un vecchio incontro in Sardegna alla presenza di Flavio Briatore. Elisabetta ha spiegato che Giulia voleva pagato l’alloggio e mandava messaggi di amicizia all’imprenditore. Lei avrebbe voluto le stesse gentilezza anche per lei oltre che per il marito. La Salemi ha replicato affermando che sono cinque anni che si reca in vacanza lì e insieme al suo gruppo ha lasciato tanti soldi, quando è ospite ringrazia e non le dispiace.

Al GF Vip 5 è il momento più atteso: l’ingresso di Cristiano Malgioglio. Lui si prepara e non ha alcuna intenzione di definirsi un vip ma un uomo del popolo. Nonostante questo la sua valigia è piena di brillantini. Non entrerà dalla classica porta rossa ma farà il suo ingresso dal cucurio.

Nel frattempo si passa ad Oppini. Francesco vorrebbe abbandonare la casa ma è combattuto perché non vuole lasciare Tommaso Zorzi. È convinto che comunque vada qualcuno soffrirà. Il figlio della Parietti ha spiegato che se inizierà a crollare farà dei passi indietro. Dall’altra parte Zorzi ha affermato che la loro amicizia continuerà oltre il reality per cui Francesco è più che libero di decidere.

Dopo una sorpresa per Enock da parte dei nipoti, si passa di nuovo al televoto. Questa volta sono salve Dayane Mello e Selvaggia Roma.

Cristiano Malgioglio è nel cucurio, tra ragnatele e lamentele già divertentissime. È finalmente il momento di farlo entrare in casa insieme ai vipponi. Abbraccio generale con tutti i concorrenti.

Grande Fratello Vip 5, 22^ puntata: Enock eliminato, nega ancora il bacio con Selvaggia Roma!

In casa c’è una sorpresa per Rosalinda: il suo fidanzato Giuliano che sente molto la sua mancanza. Dopo si torna alla nomination, si salva anche Francesco Oppini e al televoto rimangono proprio Rosalinda ed Enock. A dover abbandonare la casa è Enock con pochissime preferenze, soltanto il 5%.

Si cambia argomento e si parla di un vero e proprio triangolo amoroso. Elisabetta Gregoraci inizia ad essere gelosa del rapporto che si sta creando tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. E viste già le tensioni che ci sono tra Elisabetta e Giulia… Ne vedremo ancora delle belle tra di loro.

Pensiero speciale anche per Diego Armando Maradona. Maria Teresa Ruta lo intervistò e la concorrente ne approfitta per ricordare con affetto ed emozione quel momento. La Ruta ha definito il campione una persona molto generosa ed erano anche amici visto che si sono incontrati tante volte, pure dopo la prima intervista.

Al Grande Fratello Vip 5 si volta pagina e ci si concentra sulle prossime nomination. Stefania Orlando nomina Dayane Mello, Dayane nomina Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta fa il nome di Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma nomina Elisabetta.

Piccola pausa per accogliere Enock in studio. Alfonso Signorini mostra all’ex concorrente il video dove un opinionista spiega a Barbara d’Urso che è vero che lui e Selvaggia Roma si sono baciati. Nonostante ciò, Enock continua a negare il fatto, chissà se la sua fidanzata Giorgia continua a crederli.

Si torna alle nomination. Francesco Oppini nomina Dayane, Maria Teresa Ruta nomina Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci nomina ovviamente Giulia Salemi e lei ricambia ma non c’erano grandi dubbi. Tommaso Zorzi fa il nome di Elisabetta, Rosalinda quello di Stefania Orlando, Pierpaolo infine nomina Dayane.

Vanno quindi ufficialmente al televoto: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Da questa settimana il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda due volte alla settimana ma nella puntata di venerdì nessun vippone lascerà la casa. Il più votato dal pubblico a questo televoto sarà immune.

Che cosa ne pensate dell’ingresso di Cristiano Malgioglio in casa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!