Il Silenzio dell’Acqua 2, Seconda Puntata: Luca e Sara Erano Contrabbandieri!

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama seconda puntata: Luisa e Andrea scoprono che Sara e Luca si dedicavano ad affari poco chiari, mentre emerge anche che Rocco aveva una relazione extraconiugale… Ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata della Fiction: Il Silenzio dell’Acqua!

Il Silenzio dell’Acqua, dopo aver appassionato milioni di telespettatori con la sua prima stagione ed il caso di Laura, è tornato. Questa volta al centro dell’attenzione c’è il delitto commesso contro Sara e Luca. Nella seconda puntata, si inizieranno a fare particolari scoperte sui due e sugli affari che portavano avanti.

Il Silenzio dell’Acqua 2: dove eravamo rimasti

Luisa si reca a Castel Marciano, dove si era occupata del caso di Laura, per festeggiare Andrea che dovrà trasferirsi a Trieste. Al buio, mentre sta per arrivare, trova una bambina sola e febbricitante. In breve tempo si scopre che la piccola si chiama Giulia. Andrea e Luisa riescono a trovare i genitori della bambina. Sara, la mamma, ha perso la vita in circostanze misteriose, assieme a Luca, il fratello di Giulia. E’ sopravvissuto Rocco, il papà della bimba, che viveva in un’altra abitazione dopo una crisi con la moglie. Rocco è il primo sospettato ed il suo carattere irascibile ed aggressivo fa peggiorare i dubbi di tutti, in primis di Luisa, contro di lui. Anche il fratello del sacerdote Carlo viene temporaneamente arrestato, ma rilasciato per mancanza di prove. Gli investigatori brancolano nel buio ed i sospettati continuano ad aumentare.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama seconda puntata: Katja amante di Rocco!

Luisa ed Andrea continuano a portare avanti le loro indagini, attraverso videocamere di sorveglianza ed interrogatori. La coppia riesce ad aggiungere un tassello molto importante al puzzle, che fa vedere le cose sotto un’altra luce. Rocco, infatti, era stato a lungo amante di Katja. Sara aveva scoperto l’accaduto cacciando così di casa l’uomo, che per tale ragione era andato a vivere altrove. Luisa ed Andrea riescono a ricostruire un dettaglio importante. Sara infatti è riuscita ad arrivare alla verità soltanto grazie alla stessa Katja, che ha seminato per lei una serie di indizi affinché lo capisse. Andrea intanto deve occuparsi anche delle sue questioni personali. Invita Roberta a dire al figlio Matteo che Elio avrebbe sempre voluto fargli da padre, e di conseguenza non è sua la responsabilità se non è mai stato presente nella sua vita. Roberta si trova costretta a rivelare tutto a Matteo. Il ragazzo si infuria, ma la donna prova a spiegargli che, sebbene Elio fosse disponibile a fare il padre, lei l’aveva allontanato perché lui non sembrava una persona affidabile. Adesso però sono trascorsi molti anni e l’uomo potrebbe essere drasticamente cambiato.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama seconda puntata: gli affari di Sara e Luca!

Il funerale di Sara e Luca viene celebrato. Beatrice è distrutta e non fa altro che tormentarsi. Alla fine, dopo la funzione, decide di andare a parlare con Luisa. Beatrice confessa che sospetta di Rocco perché quest’ultimo ha sempre avuto una pistola. Andrea e la Ferrari vanno quindi a parlare con la piccola Giulia, sperando di avere una conferma da lei. Dopo varie insistenze, la bambina ammette che suo papà ha sempre avuto una pistola. Matteo dice ad Elio che può riconoscerlo e questo è un grande passo avanti per il loro rapporto. Elio porta suo figlio e Roberta a festeggiare la notizia in Slovenia, posto a cui risalgono ricordi molto romantici. Luisa ed Andrea riescono a scoprire qualcosa di sconvolgente su Sara e Luca. Il ragazzo era un contrabbandiere e, nonostante avesse un ruolo marginale, anche la madre lo sapeva ed era coinvolta. Questo apre le porte a molte piste. Voi che cosa ne pensate? Avete un’idea su chi possa essere stato l’assassino di Sara e Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!