Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Gravi Accuse di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusa duramente Maria e Sabina accusandole di essere complici e di aver organizzato tutto. Nel frattempo Dalila rinuncia alla conoscenza con Gianluca, e Valeria piange per Davide…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma con delle gravi accuse che ha lanciato contro Sabina e Maria. Si è dedicato un ampio spazio anche al Trono Classico. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma attacca Maria e Sabina!

La puntata si apre con Antonio che continua ad essere furioso con Sophie e gli altri corteggiatori. Lui dice di essere costretto a dire ciò che pensa perché fa parte del suo carattere, ed ha la sensazione che Sophie lo frequenti soltanto per far ingelosire Matteo. Quest’ultimo si infuria quando Antonio lo accusa di essere addormentato. Sophie sottolinea di essere interessata alle persone dirette e forti come Antonio, ma allo stesso tempo ama l’educazione. Sophie parla poi con Giorgio di una cosa importante. Ha scoperto da una sua storia che lui frequenta Jerome, suo ex corteggiatore, e non si spiega perché non gliel’abbia detto. Oltretutto ha ricevuto da Jerome un messaggio su WhatsApp, e non sa come abbia avuto il numero. Lì l’ex corteggiatore la invitava ad uscire con lui prendendo in giro la redazione. Giorgio si difende sostenendo di essere amico di Jerome e di conoscerlo ben prima del programma. Il ragazzo non ha ritenuto necessario dirlo a Sophie, ma lei non è d’accordo. La tronista poi balla con Matteo. Al centro dello studio poi si siedono Claudia e Simone. Lei è molto arrabbiata con il cavaliere in quanto, sebbene a parole finga di essere molto interessato a lei, a suo dire non dimostra in nessun modo di provare attrazione. I due litigano ma ad un certo punto interviene Gemma che se la prende con Maria e Sabina. La dama accusa le due di avere un accordo, di essere complici ed amiche, e di essersi recate insieme in trasmissione per prendere in giro Biagio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valeria piange per Davide!

Maria e Sabina respingono tutte le accuse. Gemma dice di avere delle prove che confermano ciò che dice, ma Tina le urla che se davvero le ha, le deve portare. Ovviamente la Galgani non le porta e questo fa scatenare l’ira dell’opinionista. Maria spiega di non avere nessun rapporto con Sabina, ma di regalarle le caramelle appena entra come fa con tutte. Biagio si altera con le due, mentre Maurizio sostiene di non apprezzare questi teatrini neppure se li fa Gemma. Entra in studio Dalila perché arriva il momento di Gianluca. La corteggiatrice dice al tronista che è stufa di sentirsi insicura, lei non ha questo carattere ma lui la fa sentire in questo modo. Ad una ragazza arrivata da poco ha dedicato tantissimi complimenti mentre a lei no, e questo la porta a dubitare. Gianluca trova assurda questa reazione, ma Gianni risponde dicendo che dopo due mesi di frequentazione il minimo sarebbe baciare e abbracciare Dalila. La ragazza sostiene di sentirsi inesistente e lascia lo studio, interrompendo la frequentazione. Si passa a Davide che dice a Valeria di volerle far capire di avere un interesse per lei anche se è arrivata più tardi. La ragazza piange e sostiene di poter dimostrare di uscire dallo studio con lui. Si crea un battibecco con Beatrice perché Davide dice che a lui piacciono le persone eleganti e gli piace anche che Valeria lavori a contatto con i bambini. Beatrice dice di essere non elegante e non adatta a lui, ma Davide sostiene di non averlo mai detto. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete alle accuse di Gemma o siete dalla parte di Maria e Sabina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!