Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 7-13 Dicembre 2020: Ariane Umilia Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 Dicembre 2020: Ariane deruba Christoph. Tra Steffen e Tim è scontro…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane Kalenberg continua a derubare Christoph, mentre Steffen ferisce involontariamente Nero e Tim va su tutte le furie! Bela ha un malore, mentre Robert nasconde a Valentina la separazione da Eva! Vanessa deve fare i conti con una new entry a dir poco losca…

Intrighi, sospetti, drammi, bugie… I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a tenerci incollati alla tivù. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020 che riportano tantissime svolte! Vi riveliamo che Tim e Steffen avranno una accesissima discussione nel corso della quale Nero si ferirà gravemente… Il Degen vivrà dei momenti di forte apprensione e Franzi non potrà fare a meno di stargli accanto… Vanessa resterà letteralmente spiazzata dal ritorno di una persona appartenente al suo passato che le chiederà di derubare i clienti del prestigioso hotel, mentre Ariane umilierà Christoph quando affermerà di volere, per la sua festa di fidanzamento, un abito costosissimo, vestito che il ricco albergatore, rimasto al verde, non potrà permettersi. Bela continuerà imperterrito a seguire la sua ferrea dieta ma… qualcosa andrà storto e il ragazzo entrerà in competizione con Paul, mentre Valentina ascolterà una compromettente conversazione tra Christoph ed Eva e scoprirà così che i suoi genitori sono vicini alla separazione. Per la gioia della giovane e di Michael, rimasto senza Natascha perché partita alla volta di Amburgo, ecco che a Bichlheim farà la sua apparizione Fabien… ma queste appena elencate, non saranno le uniche storyline a stupirci! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 7 a domenica 13 Dicembre 2020, trama puntate: Bela si sente sempre più sotto pressione e commette un grave errore. Christoph è al verde e non può comprare il vestito per la festa di fidanzamento con Ariane. Valentina vede suo padre soffrire e s’insospettisce. Robert costringe Werner a tacere. Franzi cerca di sostenere Tim, affranto per il ferimento di Nero “provocato” da Steffen!

Tim vivrà dei momenti davvero terribili nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Il suo cavallo, a seguito di una discussione accesa con Steffen, si ferirà gravemente e Franzi, preoccupata, gli starà vicino, innescando anche la gelosia del suo fidanzato… Intanto, Ariane Kalenberg dimostrerà di essere sempre più ambigua mentre qualcuno seguirà Christoph nel suo nascondiglio segreto… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 7 Dicembre 2020: Steffen scopre che Dirk vorrebbe fare terapia di riabilitazione con Nero. Quando chiede il permesso a Tim, i due iniziano un’accesa discussione. Steffen, furibondo, sbatte accidentalmente la porta della stalla un po’ troppo forte e s’incammina per andarsene. Nero si ferisce e il Degen ne rimane inorridito… Linda dice a Christoph che non si fida di Ariane. I suoi sospetti saranno veritieri? Werner si preoccupa per Robert quando scopre che il figlio vuole passare tutta la giornata a letto, senza vedere o sentire nessuno. All’improvviso appare Valentina. Quando la ragazza vede il padre in quelle disperate condizioni, ecco che si allarma… Bela esagera con la dieta e ha fame. Lucy è preoccupata e gli fa capire che non deve dimostrarle nulla. Ma il ragazzo intensifica i suoi esercizi e, purtroppo, ha un malore in presenza di Paul. Quest’ultimo vuole aiutare il suo amico a riprendersi e gli dispensa utili consigli. Il Moser si sente umiliato e perde la calma…
  • Martedì 8 Dicembre 2020: Ariane è arrabbiata perché Christoph non si fida di lei e la spia. Ferita, chiede al Saalfeld di dirle un motivo per incentivarla a restare con lui… Sopraffatto dai suoi sentimenti, Christoph chiede alla Kalenberg di sposarlo. Lei accetta ma sembra celare altri intenti. Robert mente a Valentina e finge che va tutto bene. Werner avverte il figlio: la ragazza deve sapere tutto… Il Saalfeld, furibondo, prega il genitore di tacere per il bene della loro famiglia. Valentina, sospettosa, affronta il nonno. Franzi chiede a Tim come sta Nero. Il ragazzo è solo e disperato… Bela interrompe la dieta e si sente male. Lucy gli dice che ha trovato l’ufficio perfetto per la sua agenzia. Ma ha bisogno di un bel po’ di soldi. Il Moser si sente molto pressato e non sa come fare… Vanessa scommette sulla sua vittoria ai campionati. Alfons è scettico. Ma quando la Sonnbichler vuole sapere perché non crede in lei, l’uomo, inaspettatamente, scommette, spiazzandola totalmente…
  • Mercoledì 9 Dicembre 2020: Dato che Werner e Robert non vogliono raccontare la verità, Valentina scoppia a piangere e si rifugia nella stalla. Non riesce a credere ai suoi occhi quando Fabien apre la porta… Poco dopo, la Saalfeld vuole parlare di nuovo con il padre. Giunta al Fürstenhof, sente Christoph accennare alla separazione dei suoi genitori … Natascha si è recata ad Amburgo per sottoporsi ad un’operazione. Al telefono, Michael assicura a sua moglie che non parlerà a nessuno del suo intervento. Poco dopo, quando il dottore sta per lasciare il suo appartamento, Fabien si palesa al suo cospetto. Christoph scopre che la catena Top Comfort è sull’orlo del fallimento. Dopo l’infortunio di Nero, Franzi decide di sostenere Tim fino a quando il cavallo non si sarà ripreso. Ed interviene coraggiosamente in difesa di Steffen quando il Degen attacca il suo rivale. Vanessa è tutt’altro che felice quando il suo ex allenatore e manager, Urs Bauer, si presenta all’improvviso in hotel…
  • Giovedì 10 Dicembre 2020: Robert tranquillizza Valentina in merito al suo rapporto con Eva. La ragazza gli crede… Durante una riunione con Urs, Vanessa ricorda i tempi passati. Ma la Sonnbichler chiarisce con forza di non voler essere coinvolta in una delle sue tante macchinazioni. Urs non si arrende e fa di tutto per spaventarla… Bela è completamente assorbito dai preparativi per la gara ed è determinato ad essere bello e in forma quando l’evento avrà luogo. Quando André si rende conto che il Moser ha ordinato un soppressore della fame sul web, si allarma. Ed avverte prontamente il suo amico: potrebbe essere pericoloso… Ispirato da una storia d’amore, Michael vorrebbe ricevere alcuni consigli da André su come sorprendere Natascha con una cena marocchina al suo ritorno da Amburgo. Ma invece di aiutare il dottore, il Konopka prepara la suddetta cena per Linda. Michael non è molto entusiasta: lo chef gli ha letteralmente rubato la singolare idea… Come rimediare?
  • Venerdì 11 Dicembre 2020: Ariane convince Christoph ad organizzare la loro festa di fidanzamento. Dice che, per l’occasione, indosserà un abito molto costoso. Il Saalfeld, però, non può permettersi di comperarle il regalo. La Kalenberg, umiliandolo, dice che lo acquisterà con i suoi risparmi. Christoph si sente disonorato… E si reca presso il nascondiglio in cui ha portato gran parte dei suoi soldi ma… non sa che qualcuno gli sta alle calcagna. Le parole di Urs a Vanessa sono state chiare: o gli ha procura i dati dei ricchi ospiti del Fürstenhof o la denuncerà per un affare illegale in cui è stata coinvolta anni addietro. Per fare questo, dovrebbe stordire Alfons e accedere al sistema dell’hotel. Franzi non è sicura di voler prendere parte alla gara con Steffen perché non vuole competere con Lucy. Poiché i partecipanti non devono solo correre, ma anche risolvere enigmi, il Moser, conosciuto come il “re bavarese degli indovinelli”, si vede già sul podio dei vincitori… Accadrà davvero?
  • Sabato 12 Dicembre 2020: Robert e Valentina trascorrono molto tempo insieme. Il Saalfeld continua a lottare con coraggio per non distruggere i sogni e le speranze di sua figlia. Poi si rende conto che non può più nascondere la verità sulla separazione… Finalmente Nero sta ritornando a Bichlheim dalla clinica veterinaria in cui è stato operato. Tuttavia, le preoccupazioni di Tim non riescono a placarsi, poiché solo il tempo dirà se il suo cavallo ritornerà forte e sano come una volta. Determinato a fare di tutto per la salute del suo animaletto, il Degen decide di passare la notte nella stalla. La mattina dopo, viene svegliato da Franzi che gli porta la colazione. Nella speranza di non dover più incontrare Urs Bauer, Vanessa parte per i campionati di scherma. Alfons crede fermamente nella vittoria di sua nipote e fa realizzare magliette speciali per l’occasione… Intanto è tutto pronto per la festa di fidanzamento di Ariane Kalenberg e Christoph. L’uomo è emozionatissimo…
  • Domenica 13 Dicembre 2020: Christoph attende con impazienza la sua futura moglie e, quando finalmente Ariane arriva nella sala, tutti ammirano il suo meraviglioso aspetto. Innamorato, il Saalfeld si inginocchia davanti a lei e le porge un bellissimo anello di fidanzamento. La donna reagisce diversamente dal previsto … Steffen chiede a Franzi se può portare a Tim le erbe che hanno raccolto insieme per accelerare la guarigione di Nero. Vuole recarsi di persona presso la stalla in modo da affrontare il suo rivale. Purtroppo, Steffen e Tim si scontrano di nuovo. Linda separa i due ragazzi e li invita a riappacificarsi… Vanessa torna al Fürstenhof col titolo di “maestra di scherma dell’Alta Baviera”. Trionfante, lancia una proposta a Paul Lindbergh. Dirk e Linda hanno ufficialmente divorziato e il Baumgartner prende sempre più consapevolezza che tra lui e la sua ex non può più esserci futuro. Sconfitto, interrompe prematuramente un appuntamento di riabilitazione. Ma…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2021: La Sparizione di Tim Degen!

Tim Degen, proprio quando sarà al settimo cielo per essersi finalmente riconciliato con la sua amata Franzi, verrà misteriosamente rapito da alcuni uomini che pretenderanno il riscatto – una cifra davvero ingente!- da Christoph Saalfeld. L’uomo, disposto a fare di tutto per salvare la vita a suo figlio, venderà le proprie azioni dell’hotel ad un acquirente diverso da Ariane Kalenberg… ma ecco il colpo di scena! Tim non verrà rilasciato perché il ragazzo sembrerà essere sparito nel nulla… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Febbraio 2021 per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: Tim viene rapito! E, al momento del pagamento del riscatto, scompare…

Puntate ricche di pathos e suspense attendono i telespettatori nel mese di Febbraio 2021, quando assisteremo alle battute finali della sedicesima stagione della soap, quella con protagonisti Tim e Franzi. I due ragazzi, purtroppo, si ritroveranno infatti ad affrontare un vero e proprio incubo proprio quando crederanno di aver sbaragliato tutti i loro avversari e di potersi finalmente godere la vita sempre sognata. Ci aspettano momenti a dir poco drammatici, in cui si temerà addirittura il peggio. Tutto comincerà quando la bella frutticoltrice, sul punto di convolare a nozze con Steffen Baumgartner, capirà finalmente che il suo cuore appartiene al giovane Degen. E, dopo essersi confrontata senza più remore con il figlio di Dirk, potrà finalmente dare libero sfogo ai propri sentimenti per Tim.

Quest’ultimo, emozionato, ammetterà che non aspettava altro che questo momento e progetterà subito le nozze con lei. I due inizieranno a fare rosei progetti per il futuro e tutti i loro amici saranno al settimo cielo per loro. Il Degen, in aggiunta a ciò, riceverà una offerta lavorativa dall’Inghilterra e la sua amata, sempre al suo fianco, si dirà subito pronta non solo a seguirlo, ma anche a cambiare lavoro per lui. Tim, dunque, chiederà alla sua fidanzata di sposarlo e lei immediatamente risponderà di sì! Il loro happy-end, però, non sarà esente da insidie e da ostacoli…

Tim e Franzi, dunque, cominceranno ad organizzare il loro matrimonio, determinati a convolare a nozze a Bichlheim, alla presenza di tutti i loro cari. Purtroppo, però, gli spoiler annunciano che si ritroveranno ad affrontare un vero e proprio dramma. Tutto avrà inizio nel momento in cui il nostro protagonista si recherà al lago per incontrare la sua amata che… attenderà invano per ore. Ad un tratto, proprio quando starà per andarsene, l’uomo verrà brutalmente aggredito da un gruppo sconosciuti che, dopo averlo pesantemente stordito, lo porteranno in una casolare abbandonato e lo legheranno ad una sedia.

Imbavagliato e tremante, Tim chiederà spiegazioni ed i suddetti tipi loschi affermeranno di pretendere del denaro da Christoph… In men che non si dica, infatti, il Saalfeld riceverà una esosa richiesta di riscatto dai rapitori del suo amato figliolo, che pretenderanno una cifra talmente ingente per il suo rilascio da costringere il ricco albergatore, già al verde per i problemi che gli causerà Ariane Kalenberg, a vendere le proprie quote del Fürstenhof. Franzi, al culmine della disperazione, non farà altro che piangere e niente e nessuno sembrerà poterle dare conforto…

Il Saalfeld, nel frattempo, grazie all’indiscutibile aiuto di Werner e di Robert, riuscirà a vendere le sue azioni ad un nuovo personaggio, un acquirente diverso da Ariane. Quest’ultima, intanto, verrà sospettata di essere la mandante del sequestro… Dopo alcuni giorni, l’albergatore fisserà un appuntamento con i rapitori e… purtroppo dobbiamo annunciarvi che Tim sembrerà essere sparito nel nulla! Che cosa sarà successo al povero ragazzo? Forse riuscirà a scappare da solo? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per fornirvi succosi dettagli!

Tempesta d’amore, news: Ariane nominerà Friedrich Stahl. E, intanto, ecco in arrivo una brutta notizia. E’ morto Dietrich Adam, storico volto dello Stahl!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci su una notizia davvero drammatica che sta letteralmente sconvolgendo, da alcuni giorni, il mondo della televisione tedesca e non solo. Lunedì 2 novembre si è spento all’età di 67 l’attore Dietrich Adam, diventato popolare all’estero per la sua partecipazione ed il suo indiscusso contributo a produzioni internazionali e non. Tra i suoi ruoli più apprezzati e conosciuti, vi è senza ombra di dubbio quello di Friedrich Stahl, amatissimo personaggio di Sturm der Liebe interpretato dal 2013 al 2017. Friedrich è approdato a Bichlheim in qualità di rivale ed antagonista di Werner nonché nelle vesti di nuovo amore di Charlotte Saalfeld. In poco tempo, è diventato uno dei personaggi più interessanti della serie, tanto da rimanervi per circa quattro anni.

La triste notizia della scomparsa di Adam ha lasciato letteralmente spiazzati fans, attori e produttori. Numerose ed immediate sono state le reazioni a mezzo social nonché i messaggi di cordoglio alla famiglia. La scomparsa di questo indimenticabile attore lascerà un vuoto incolmabile sia in quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo che nella grande famiglia di Tempesta d’amore. Qui, a breve, il suo personaggio verrà nuovamente nominato Tutto comincerà quando la perfida dark lady Ariane Kalenberg si servirà della morte fittizia di Friedrich Stahl per affondare Christoph. E, in tali frangenti, rivedremo a Bichlheim anche il figlio di Friedrich, Leonard… In quali vicende sarà invischiato il giovane? In attesa di scoprirne di più su questa nuova storia, non resta che porgere le più sentite condoglianze a quanti sono stati toccati dalla prematura scomparsa di Dietrich Adam…

Sturm der Liebe non smetterà di regalarci forti emozioni, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020 che riportano interessanti news! Christoph non riuscirà a credere che Ariane abbia rotto il fidanzamento. Poi confiderà a Tim di temere di essere caduto in una trappola di Werner. Bela si sentirà provocato da Paul e lo sfiderà in una gara. Dirk ricorderà le parole di Steffen e cioè che Linda lo sta aiutando solo per pietà, mentre Robert si allarmerà quando suo padre non risponderà più al cellulare… E resterà di stucco quando apprenderà poi che l’uomo si trova in Italia! E poi? Cosa ci attende ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!