Anticipazioni Beautiful Puntate 7-13 Dicembre 2020: Brooke Scopre il Segreto di Ridge e Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 Dicembre 2020: Brooke scopre che Ridge ha trascorso una notte con Shauna!

Anticipazioni Beautiful: Thomas manipola Danny e lo spinge a rivelare a Brooke che Ridge e Shauna hanno trascorso una notte insieme al Bikini Bar! La Fulton, intanto, passa a trovare Katie in ospedale ma viene cacciata fuori da Bill! Liam, Hope e Brooke vogliono togliere la podestà genitoriale a Thomas!

Tra verità cocenti e intrighi, eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020 si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Liam vorrà allontanare Thomas dal piccolo Douglas dopo aver assodato che il piccolo viene aggredito verbalmente dal padre e ne parlerà con Ridge. L’uomo, però, difenderà a spada tratta il figlio, affermando che non è affatto il mostro che tutti dipingono. Shauna, sempre più attratta da Ridge, passerà in ospedale per parlare con Katie e sincerarsi delle sue condizioni di salute ma… verrà bloccata da Bill Spencer. Thomas, intanto, verrà a conoscenza della notte trascorsa da Shauna e da Ridge al Bikini Bar e si servirà di tale “preziosa” informazione per separare per sempre Ridge e Brooke. La Logan, così verrà a conoscenza di tutto e spiazzata, quando rincaserà, non ci penserà due volte ad aprire l’argomento con il marito il quale sarà totalmente ignaro del piano del figlio… Katie, intanto, necessiterà di un trapianto di reni, mentre Flo sarà molto provata per le condizioni della zia e confiderà a sua madre di soffrire tantissimo al solo pensiero che Wyatt e Sally presto diventeranno marito e moglie… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento previsto dalle 14:00 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020, trama puntate: Brooke affronta duramente il marito dopo la confessione di Danny. Shauna è sempre più attratta da Ridge e si reca in ospedale per far visita a Katie. Bill la blocca subito…

Thomas scoprirà, tramite Vinny e Danny, che suo padre ha trascorso una notte con la bellissima Shauna Fulton e si servirà di tale informazione per minare alla serenità di Ridge e Brooke! Il suo obiettivo sarà uno soltanto: spezzare il legame della Logan e del Forrester. Intanto, a seguito di un racconto del piccolo Douglas, Liam affermerà di voler allontanare Thomas dal bambino… Approfondiamo, nei dettagli, tutto ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 7 Dicembre 2020: Tornata a casa, Flo è molto provata sia per le condizioni di Katie che per la proposta che Wyatt ha avanzato a Sally. Shauna, però, non riesce a concentrarsi sulle parole della figlia in quanto non smette di pensare alla notte al Bikini Bar con Ridge. Brooke, intanto, si sente in colpa per non essersi resa conto della malattia di Katie. Era troppo concentrata su Flo e Thomas… Ridge la ammonisce ma la Logan, in un momento di rabbia, spende dure parole per il figliastro, ritenendolo indegno di gestire Douglas.
    Il piccolo, intanto, è in camera sua, intento a giocare. Thomas lo raggiunge a sorpresa, ma il bimbo non sembra gradire la sua presenza… Arriva Ridge che chiede allo stilista di seguirlo: vuole parlargli. Thomas si scusa con il padre per avergli creato tensioni con Brooke, e ne approfitta per mostrargli i suoi nuovi bozzetti. Il suo talento, nonostante i guai con la giustizia, non è cambiato. Ridge comincia ad elencare i suoi errori e lui, fingendosi pentito, afferma di aver agito per amore. Ha taciuto sull’identità di Phoebe per rendere felice Steffy che si stava riconciliando con Liam… Aggiunge di amare Hope e invita il genitore a guardare con diffidenza Brooke…
  • Martedì 8 Dicembre 2020: Vinny è al Bikini Bar e, a seguito di una chiacchierata con Danny, apprende della notte di Ridge Forrester con Shauna Fulton. Nel frattempo, a casa della Logan, Ridge si trova costretto a mandare via il figlio, soprattutto quando quest’ultimo parla di Flo e del fatto che l’abbia aiutata ad uscire di prigione. Nel pomeriggio, Ridge è a lavoro. In ufficio, passa a trovarlo Shauna che non esita a stuzzicarlo sulla notte passata al Bikini Bar. Lo stilista la prega di tenere il fatto top-secret. Non vuole problemi, soprattutto con Brooke. Shauna lo sa ed aggiunge di essere sinceramente dispiaciuta del coinvolgimento che Flo ha avuto nello scambio di culle, ma ci tiene a precisare una cosa. Sua figlia è una ragazza molto ingenua e, purtroppo, si è lasciata manipolare da Reese… Per questo lo capisce… e sa che sta cercando di difendere Thomas dagli attacchi sterili e infondati di Brooke. Ridge, a sentir tali parole, si illumina e la ringrazia per l’approccio cordiale. Ammette che con la moglie ci sono troppi problemi e che è davvero un piacere dialogare con lei. La donna apprezza molto il complimento e si offre di fargli da confidente… Il Forrester, felice, accetta di buon grado.
  • Mercoledì 9 Dicembre 2020: Brooke si meraviglia di trovare Thomas seduto comodamente sul suo divano. Furibonda, lo invita a lasciare quella casa. Lui le ricorda che è il figlio di Ridge Forrester… La Logan rincara la dose e dice di trovare la sua presenza sconveniente sia per Hope che per Douglas. Thomas le ricorda di essere il papà di quel bambino… Stizzita, Brooke giura che farà di tutto per fargli perdere il diritto genitoriale su quel piccino che non merita di essere cresciuto da una persona spregevole come lui. Un messaggio di Vinny porta il ragazzo ad allontanarsi. Prima di andarsene, però, Thomas spende dure parole per la matrigna e per le donne Logan. Dice che non fanno altro che strappare ricchezze ai Forrester. Sono prive di dignità. Lui e Steffy, da piccoli, hanno sofferto tantissimo… Ora, però, sono grandi e maturi e se ne sono fatti finalmente una ragione. Taylor, la loro madre, ancora soffre perché ha visto il suo grande sogno, quello di una grande famiglia con Ridge, sgretolarsi in mille pezzi. E le lancia un avvertimento: se ritiene che se ne starà lì buono a guardare mentre lo allontana dalla sua famiglia e soprattutto dal figlio avuto con Caroline, si sta sbagliando di grosso!
  • Giovedì 10 Dicembre 2020: Hope e Liam passano a casa di Brooke per aggiornarla sullo stato di salute di Katie: la dialisi la sta aiutando molto, ma occorre un rene nuovo. Sopraggiunge Douglas, accompagnato dal padre di un suo amichetto. Quando l’uomo se ne va, il bambino afferma di avere mal di pancia, lo stesso dolore che sente ogni volta che il padre lo sgrida. Dice che non vuole stare con lui e che lo ritiene cattivo… Liam, sconvolto, lo rassicura, mentre Brooke si china verso il piccino spiegandogli che il papà gli vuole bene. E’ solo triste e confuso e, forse, ha bisogno di cure. Nell’attesa potrà stare con nonno Ridge e potrà vedere Hope e Liam tutte le volte che desidera. Madre e figlia si lanciano uno sguardo di intesa, certe che quella è la decisione migliore da prendere per il bambino… Shauna e Ridge, insieme al Bikini Bar, convengono su quanto accaduto quella sera: non hanno fatto nulla… eppure hanno paura delle conseguenze… perché? Shauna invita Ridge a parlarne apertamente con la moglie, meglio non ci siano segreti tra loro. Lui concorda, ma avrebbe dovuto farlo prima. Precisa, inoltre, di aver scelto di liberare Flo solo per difendere Thomas e per nessun altro motivo…
  • Venerdì 11 Dicembre 2020: Shauna ricorda a Ridge che stare con una persona come Brooke, che cioè non lo capisce, lo farà soffrire… Arrivato al Bikini Bar, Thomas raggiunge immediatamente Vinny e sfoga tutta la sua frustrazione sull’amico: Brooke sta facendo di tutto per togliergli Douglas… Vinny ride e lo rassicura. Non crede che Ridge sia così tanto legato alla bella Logan… ha scoperto che, di recente, ha passato la notte con una affascinante bionda… Il Forrester, incredulo, vuole saperne di più ma Vinny deve scappare… Sopraggiunge Danny che gli rivela, tutto d’un fiato, che Ridge e Shauna hanno passato una notte al Bikini… Danny precisa che le sue sono, però, solo deduzioni in quanto ha trovato la cintura di lui dimenticata sul letto e ciò gli ha fatto capire che si è spogliato… Thomas comincia a pregustare la faccia di Brooke nel momento in cui verrà a conoscenza di tutto. Invita Danny a telefonarla per informarla della cintura del marito, in modo che passi a prenderla. Poi aggiunge che dovrà accennarle, in maniera molto vaga, quanto successo nella fatidica notte in questione. Danny non vuole mettere nei guai Ridge ma, alla fine, si lascia convincere e chiama subito la Logan.
  • Sabato 12 Dicembre 2020: Shauna passa in ospedale con l’intenzione di incontrare Katie ma Bill la blocca, chiedendole di andarsene: lei e Flo hanno già causato troppi danni. Ridge torna a casa ma, invece di Brooke, vi trova Liam. Il ragazzo inizia a parlare di Thomas e del modo in cui sta trattando il piccolo Douglas. Dice che il bambino è tornato a casa prima del previsto lamentando un forte mal di pancia, lo stesso che sente quando viene sgridato senza motivo dal padre… Ridge difende subito Thomas: suo figlio non è il mostro che tutti descrivono… Liam è sicuro di quello che dice, conosce molto bene Douglas e sa capire quando è sincero e quando mente… Ridge torna ad insistere che ultimamente tutti non fanno altro che scagliarsi contro Thomas. Non farebbe mai del male al suo bambino ed ha cercato di garantirgli anche una mamma sposando Hope… Chiarisce che niente e nessuno lo separerà dal suo ragazzo… Poi, ricorda a Liam che non è il padre di Douglas e, pertanto, deve evitare di intromettersi in storie che non lo riguardano. Rimasto solo, Ridge contatta un servizio di catering affinché allestiscano la casa per una cena romantica per lui e Brooke. Vuole dimenticare Shauna…
  • Domenica 13 Dicembre 2020: Brooke arriva al Bikini Bar per farsi consegnare da Danny la cintura dimenticata dal marito, ringraziandolo per averlo aiutato. Il ragazzo, parlando al plurale, le assicura che hanno fatto del loro meglio affinché Ridge stesse al sicuro dopo aver bevuto decisamente troppo… Brooke capisce che è coinvolta una terza persona e fa il nome di Carter, ma nota che Danny è a disagio. Così, mettendo in difficoltà il barista, la Logan scopre con amarezza che Shauna era lì quella notte… E resta senza parole… Quando se ne va, Thomas esce dal suo nascondiglio e si congratula con Danny per l’ottima recita. Il ragazzo, però si sente in colpa per aver minato alla serenità di Ridge ma il Forrester, con il volto serio, lo minaccia pesantemente…
    Tornata a casa, Brooke resta di stucco quando trova il salotto allestito per una cena romantica. Ecco arrivare Ridge che le porge una rosa. La Logan non nasconde di essere sorpresa ed il marito dice di aver organizzato una seratina tutta per loro per allentare lo stress… Sa bene quanto sia in pensiero per Katie ma Brooke lo ferma e, spiazzandolo, gli chiede a bruciapelo: era solo la notte dopo il loro litigio? O l’ha trascorsa con Shauna?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Hope va a cena con Thomas Forrester!

Hope accetterà un invito a cena di Douglas, o meglio di Thomas Forrester per ottenere la custodia esclusiva del bambino. Steffy, intanto, si dirà molto preoccupata dell’ “ossessione” della Logan per il piccino, mentre Liam avrà sempre più paura di perdere la sua amata e non sarà più d’accordo con l’adozione di Douglas. Bill, intanto, chiederà al figlio di ritornare a lavorare al suo fianco… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Febbraio 2021 che si preannunciano davvero ricche di svolte e novità!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Douglas invita Hope a cena…

Thomas continuerà ad interferire nel matrimonio di Hope e Liam e sfrutterà ancora il piccolo Douglas per riavere al proprio fianco la Logan! Gli spoiler sul mese di Febbraio 2021 svelano che il Forrester, diventato a tutti gli effetti un dark man, proporrà alla ragazza una notte di passione in cambio della firma sui documenti atti a formalizzare l’adozione del bambino da parte di lei e Liam. Come è facile supporre, temendo la reazione di suo marito, la Logan preferirà non riportare la proposta indecente ricevuta al giovane Spencer. E sarà sempre più inquieta… Il suo comportamento preoccuperà non poco il marito che diventerà molto sospettoso. Anzi… Liam, con il passare di giorni, affermerà di trovare il suo rivale più tranquillo del solito e, in un dialogo con la Logan, affermerà di non ritenere più indispensabile l’allontanamento del padre dalla vita del bambino. Hope, però, quando ascolterà queste parole, reagirà in maniera molto forte, affermando di essere molto delusa dal suo dietro-front. Definirà Thomas una persona cattiva e crudele e si dirà disposta a tutto pur di difendere quel bambino… Liam resterà di stucco di fronte alla reazione della consorte quando, ad un tratto, ecco sopraggiungere Bill il quale interromperà la discussione tra i due e, notando un clima molto teso, proverà a scoprirne di più. Nel frattempo, Brooke chiamerà la figlia e la inviterà presso la villa…

Bill, nel frattempo, scoprirà che Thomas si è trasferito a casa di Quinn ed Eric e con lui ha portato anche il bambino. Liam ammetterà di non sentirsi poi così tanto spaventato all’idea che il piccolo stia con il padre, soprattutto adesso che lo stilista è più concentrato sul lavoro e maggiormente distaccato da Hope… Forse l’ossessione è superata? Bill, però, lo inviterà a non essere troppo ottimista e, soprattutto a non abbassare la guardia… Quinn non è mai stata un modello educativo; Thomas è un manipolatore ed Eric si lascerà sicuramente abbindolare dal “nipotino”… Liam affermerà di essere già al corrente di tutto e preciserà di essere spaventato dal fatto che Douglas veda Hope come sua madre… In fondo non lo è… e teme che, alla lunga, tutto ciò finirà per avvicinare sua moglie a Thomas… Bill concorderà in pieno e, all’improvviso, farà una proposta al figlio che lo lascerà spiazzato: tornare alla Spencer Publications. Sorpreso il figlio affermerà di volerne prima parlare con Hope.

Quest’ultima, nel frattempo, raggiungerà la madre e, tutto d’un fiato, le svelerà quanto accaduto con Thomas… le ha fatto una proposta indecente… Furibonda, Brooke vorrà subito parlarne con Ridge ma la figlia glielo vieterà categoricamente… A Villa Forrester, intanto, Thomas raggiungerà Douglas che ammetterà di sentire moltissimo la mancanza di Hope… Il Forrester lo spingerà a telefonarle… Steffy entrerà in casa in quel preciso momento e Douglas le correrà incontro per abbracciarla, per poi scappare al piano di sopra per effettuare la telefonata alla “mamma”. Steffy non nasconderà di essere fin troppo preoccupata per il troppo attaccamento di Hope al bambino e viceversa… Inoltre, aggiungerà di non essere d’accordo con l’adozione… Ad un tratto, Douglas correrà in braccio al papà per fargli un grande annuncio: Hope cenerà con loro quella sera… Steffy guarderà il fratello scioccata…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Hope accetta l’invito. Ma… si teme il peggio!

Nel frattempo, allo chalet, Liam chiederà a sua moglie il suo parere in merito alla decisione di tornare alla Spencer al fianco di Bill, proposta avanzata da quest’ultimo in persona. Lei, però, sarà completamente assorbita dai suoi pensieri e risulterà assente. Il ragazzo, così, richiamerà la sua attenzione e lei ammetterà che stava pensando a Douglas ed a Thomas. Annuncerà di essere stata invitata a cena e di volerci andare… Liam la pregherà di non farlo… le cose le stanno sfuggendo di mano… Hope affermerà di voler liberare quel povero bambino da un padre che non merita ed affermerà di voler accettare per affrontarlo una volta per tutte… Ad un tratto, sopraggiungerà una telefonata di Thomas che, con voce seduttiva, annuncerà alla giovane che, dopo aver cenato con Douglas, la attenderà in camera da letto con i documenti dell’adozione da firmare… Chiusa la chiamata, Liam attirerà nuovamente l’attenzione della moglie, ripetendole di essere troppo preoccupato: sa che vuole passare un po’ di tempo con Douglas, ma la presenza di Thomas non lo fa stare tranquillo…

Nel frattempo, il Forrester preparerà tutto l’occorrente per la cena romantica con Hope, la quale arriverà poco dopo. Il ragazzo, felice, le elencherà il menù della serata, affermando che il suo sogno nel cassetto è quello di averla per sempre al proprio fianco. Hope, poi, confermerà di non volere altro che la firma sui documenti per l’adozione e, chinandosi verso Douglas, giunto proprio in quell’istante, gli ripeterà piangendo di non volere altro che la sua felicità… Donna, intanto, passerà a trovare Brooke, la quale affermerà di essere nel panico in quanto ha saputo che sua figlia ha accettato un invito a cena speciale di Douglas e Thomas. Donna ipotizzerà che i tre vogliano festeggiare la tanto agognata adozione ma Brooke dirà di no ed aggiungerà di essere troppo agitata: e se il Forrester farà del male a sua figlia? E così racconterà a Donna la proposta avanzata da Thomas a Hope: vendere Douglas in cambio di una notte di passione con lei. Scioccata, Donna affermerà di essere certa che la nipote non cederà mai ad un ricatto così infimo…

Hope e Thomas, intanto, concluderanno la cena. Lei si dirà molto soddisfatta del menu, mentre Thomas ne approfitterà per mostrare a lei e Douglas alcuni dei suoi ultimi bozzetti. Il bambino affermerà di voler fare lo stesso lavoro del padre, il quale gli confermerà di essere certo che diventerà un bravo stilista. Delirando, affermerà che, un bel giorno, allontanerà Steffy dall’azienda in quanto per lui deve essere gestita solo da stilisti… E fissando poi Hope, dirà che loro tre guideranno la Forrester Creations... La Logan lo fisserà spaventata e, quando poi il Forrester si allontanerà con Douglas, ne approfitterà per chiamare sua madre… Cosa succederà poi? Thomas farà del male alla Logan? Appuntamento ai prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge alla fine. Non perdetevi la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020. Quali colpi di scena ci stupiranno ancora? Brooke pretenderà di sapere tutta la verità sulla notte trascorsa con Shauna, mentre quest’ultima si sentirà sempre più attratta dallo stilista. Thomas fantasticherà sulla fine del matrimonio di suo padre con la Logan, mentre Flo si dirà disposta a donare il suo rene a Katie… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!