Anticipazioni Uomini e Donne: la Proposta Indecente di Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa dei passi avanti con Maurizio, di cui crede di essere innamorata. Nel frattempo arrivano gravi accuse contro Valentina, che starebbe fingendo per visibilità. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma innamorata di Maurizio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. In diverse occasioni, Gemma è stata la protagonista assoluta, sia per via di una sfilata sia per la frequentazione con Maurizio. La puntata si apre proprio con la Galgani ed il suo cavaliere seduti al centro dello studio. I due raccontano che Gemma aveva invitato Maurizio a casa sua a mangiare una pizza. Siccome al cavaliere era sembrata una proposta piuttosto esplicita, ma non aveva intenzione di rinunciare a vedere Gemma, l’ha portata fuori a cena. I due si sono trovati bene e sembra che non ci siano problemi, ma interviene Valentina per un importante avvertimento a Gemma. A suo dire Maurizio le avrebbe detto più volte di non provare nessun sentimento per Gemma, e che soprattutto la dama non gli piacerebbe per niente. Maurizio avrebbe deciso di iniziare a corteggiarla perché la redazione gli avrebbe consigliato di dirottare il suo interesse su di lei. Naturalmente questa dichiarazione fa alzare un polverone in studio. Maurizio inizia ad urlare contro Valentina dicendole che è una bugiarda e i toni della discussione si alzano sempre di più.

Alla fine il cavaliere mostra a tutti degli screenshot di una chat tra Valentina e Costantino. Quest’ultimo era stato nel programma per poco tempo ma Valentina gli scriveva invitandolo a non far sapere a tutti che avevano passato la notte insieme. Secondo la dama sarebbe stato meglio dire che avevano semplicemente guardato un film insieme. Dalla discussione emerge che Valentina ha avuto dei rapporti abbastanza stretti anche con Nicola, che però manca nel programma a causa del Covid. A quanto pare, Valentina si era messa d’accordo con Nicola e si erano detti che sarebbero usciti insieme dalla trasmissione non appena lui fosse guarito. La frequentazione con Maurizio sarebbe stato quindi soltanto un modo per perdere tempo. La discussione si fa sempre più accesa ma arriva poi il momento delle sfilate. Inizia Gemma che balla sulle note di Flashdance e poi si fa anche buttare un secchio d’acqua addosso. La dama riscuote un enorme successo, il pubblico la applaude calorosamente ed i cavalieri le danno molti 10. Dopo la sfilata, Gemma parla con Maurizio e gli dice che lo vuole invitare a cena, ma dopo sarà necessario andare oltre. La proposta esplicita della Galgani non passa inosservata. La dama spiega di avere un concreto interesse per Maurizio, di essere innamorata di lui e quindi chiude con Biagio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando litiga con Lucrezia!

Si passa poi al Trono Classico con Davide che ha portato fuori Chiara, lasciando a casa Beatrice. Quest’ultima è arrabbiata, ma il tronista l’ha rassicurata in poco tempo dicendo che lei resta sempre la sua preferita, ma ha bisogno anche di vivere un po’ Chiara. Infatti l’altra tronista è indietro nella frequentazione, si conoscono di meno. Ha deciso di non uscire con Valeria perché ha sentito Giorgio, corteggiatore di Sophie, dire nei camerini che Valeria continuava a fissarlo per tutto il tempo. La ragazza arriva in trasmissione su tutte le furie e, agitatissima, dice che non sa assolutamente chi sia questo Giorgio. Ritiene però che il comportamento di Davide sia eccessivo e vuole lasciare il programma. Valeria infatti se ne va e Davide decide di non rincorrerla. Interviene Maria De Filippi per dire che questo significa che lui è realmente interessato soltanto a Davide e Beatrice. Sophie invece è uscita con Giorgio e Antonio, e ha detto di trovarsi molto bene con entrambi. Antonio si è dovuto presentare in esterna con le stampelle perché si è rotto un piede. Nel frattempo Gianluca ha interrotto la relazione con Marianna perché non è interessato.

Si passa ad Armando con Lucrezia. Sono usciti insieme ed hanno litigato perché al self service dove hanno mangiato, mancava il vino. Così Lucrezia è andata a chiederlo ad un ragazzo che lavorava nella reception, che l’ha accompagnata, lasciando Armando da solo, in un vicino negozio di alimentari. Incarnato spiega che la cosa l’ha fatto infuriare molto perché è rimasto da solo per molto tempo, mentre Lucrezia comprava il vino. Gianni lo accusa di essere retrogrado e sostiene che Lucrezia non abbia fatto nulla di male. Secondo Armando, è stato semplicemente irrispettoso da parte della ragazza allontanarsi con uno sconosciuto e lasciarlo da solo per ore. Finisce così la puntata di Uomini e Donne che è stata appena registrata. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Gemma finalmente possa trovare l’amore e la serenità con Maurizio, verso cui già prova dei sentimenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!