Alfonso Signorini Entra al Grande Fratello Vip! Sorpresa per i Vipponi!

Alfonso Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 per dare una comunicazione ai concorrenti e fare una sorpresa agli inquilini. Ecco che cosa ha detto il conduttore del reality show di Canale 5 e come hanno reagito i vipponi a questa visita speciale del tutto inaspettata.

GF Vip 5, Alfonso Signorini in casa a sorpresa: ecco il motivo e che cosa è successo!

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 erano convinti che sarebbe dovuta andare in onda una nuova diretta del reality show con Alfonso Signorini. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia non sono stati informati del fatto che il programma tornerà ad andare in onda una sola volta a settimana per dare spazio ad una fiction di Mediaset. Inconsapevoli, infatti, si stavano preparando e tirando a lucido per un nuovo appuntamento televisivo.

Ad un certo punto, si sente la voce di Alfonso Signorini che invita i concorrenti a prepararsi entro un quarto d’ora. In realtà questa cosa non era mai successa quindi i vipponi sono stati presi un po’ alla sprovvista visto che poco prima il GF aveva organizzato un aperitivo.

Dopo un po’ però si sono ritrovati Alfonso nella casa! Il conduttore del reality show era nel cucurio e i concorrenti lo hanno potuto vedere grazie alla vetrata, così da non avere nemmeno contatti visto quello che stiamo vivendo in questo momento. Ma perché Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5?

GF Vip 5, Alfonso Signorini fa una sorpresa ai vipponi: le emozioni non sono mancate!

Alfonso Signorini ha cercato di incoraggiare tutti i concorrenti visto e considerato che il programma durerà più del previsto e in molti sono stanchi. Poi il giornalista ha voluto parlare con i vipponi, uno per uno. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto i complimenti ai ragazzi per la tenacia e il percorso anche perché il pubblico da casa è molto felice di questa edizione.

Certo è che non è mancata l’emozione. La sorpresa era del tutto inaspettata ed è stato lo stesso Alfonso a commuoversi. Un momento molto carino dove però è stato svelato ai concorrenti anche il fatto che il venerdì non ci sarà più la diretta in prima serata su Canale 5.

Una novità assoluta? Dalla settimana prossima il GF Vip 5 riprenderà ad andare in onda due volte alla settimana, oltre al classico lunedì dovrebbe aggiungersi anche il sabato, per un fine settimana di entusiasmo e leggerezza in compagnia degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Che cosa ne pensate della sorpresa di Alfonso Signorini ai vipponi del Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!