Gf Vip: Audio Svela l’Abbandono di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini!

Gli autori del Grande Fratello Vip, non hanno potuto censurare alcuni discorsi dei coinquilini circa la data presunta del possibile abbandono dal reality show di alcuni Gieffini. Ecco cosa hanno detto e le ultime news dal Reality!

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, attraverso Alfonso Signorini i concorrenti hanno finalmente saputo che l’edizione durerà più a lungo del previsto. Infatti, fino ai primi di febbraio il reality dovrebbe proseguire. Alcuni vip hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il programma, ma secondo un audio segnalato immediatamente dagli internauti, ci sarebbe già una data precisa. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini si ritireranno il 4 dicembre!

Da quando Alfonso Signorini ha annunciato la notizia ai concorrenti, c’è stato molto malcontento tra loro ed in molti hanno subito detto di volersene andare. Inaspettatamente Tommaso Zorzi ha deciso di rimanere fino alla fine, dicendo di non essere ancora così esaurito da abbandonare tutto. Al contrario, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno pianto disperatamente dicendo di volersi ritirare. La Gregoraci ha spiegato più volte di avere un figlio a casa e di non avere nessuna intenzione di trascorrere il Natale senza di lui. Il giorno successivo alla rivelazione in diretta, i più attenti si sono accorti che i vip sono stati chiamati numerose volte in confessionale e si sono scambiati molte confidenze sussurrando. La regia però non ha voluto far sapere al pubblico quello di cui si stava parlando e numerose volte ci sono state quelle che gli internauti hanno definito ‘censure’. Ad essere sfuggita al controllo degli autori però è stata una conversazione tra Tommaso e Francesco. I due hanno parlato di un possibile ritiro e hanno lasciato intendere, pur parlando in codice, che sia la Gregoraci sia tutti gli altri avranno la possibilità di abbandonare il programma dal 4, ossia la data in cui il reality sarebbe finito se non fosse stato prolungato. Oppini è apparso più sereno ed ha anche spiegato ulteriori dettagli al suo caro amico Zorzi.

Grande Fratello Vip: la conversazione in codice tra Tommaso e Francesco!

Durante il giorno, Tommaso e Francesco si sono incontrati in giardino ed hanno parlato in codice facendo riferimento al 4 dicembre. È stato l’unico caso in cui gli autori non hanno interrotto il discorso. Tommaso ha chiesto al figlio di Alba Parietti fino a quale giorno si poteva pensare al ritiro. Oppini gli ha risposto che fino al 4 dicembre c’era tempo per rifletterci, ma in ogni caso da quel giorno in poi non sarebbe stato considerato abbandono. Secondo quanto si è intuito dal resto della conversazione, la penale che è sempre esistita nel reality per coloro che intendono abbandonarlo senza eliminazione, non ci sarà in questo caso. Se i concorrenti lasceranno il programma il giorno successivo alla scadenza normale, non dovranno pagare alcuna penale. Tommaso e Francesco sono apparsi piuttosto rassicurati da questa notizia, anche se Zorzi si è alterato più volte durante il giorno con Oppini poiché, a suo dire, lasciare il programma sarebbe anche un abbandono nei suoi confronti. Dopo questa conversazione e dopo i numerosi richiami dal confessionale, tutti hanno dimostrato una maggiore tranquillità. In base a quello che è emerso, gli autori avrebbero detto ai concorrenti che in questo modo ci sarà libertà di scelta e non ci sarà alcun motivo di sentirsi obbligati a fare nulla. Anche Elisabetta Gregoraci ed Enock, che fin da subito volevano lasciare il programma, si sono molto tranquillizzati. Non resta che aspettare lunedì 7 dicembre, giorno in cui andrà in onda la diretta e probabilmente chi lo vorrà potrà annunciare il proprio ritiro. Che cosa ne pensate? Secondo voi la Gregoraci ed Oppini abbandoneranno davvero il programma come hanno detto più volte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!