Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani Attacca Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria sta iniziando una frequentazione con Simone e viene attaccata da tutti, persino da Gianni che finge di svenire. Nel frattempo Antonio fa infuriare Sophie…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è tornato a parlare di Biagio e delle sue dame, malgrado abbia interrotto la relazione con Maria. Contro quest’ultima si sono scatenati gli opinionisti e non solo. Ecco i dettagli della puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni finge uno svenimento!

La puntata si apre con Gemma e Sabina al centro dello studio. Arriva subito anche Biagio per confrontarsi con loro. Viene mostrato un video dell’esterna di Gemma e Biagio. Nel filmato c’è la Galgani che impasta la pizza cantando e il cavaliere le dice che è bravissima. La dama sembra particolarmente entusiasta ma Biagio sottolinea che c’è stata un’esterna anche con Sabina e che sono stati bene. Secondo il cavaliere sta vivendo delle belle emozioni con entrambe, e questo fa infuriare Tina, la quale lo accusa di essere un bugiardo che non riesce mai ad avere reali preferenze e a prendere posizione. Interviene Maria che domanda se il ristorante con cui più volte Biagio è uscito con Gemma, è lo stesso dove ha portato lei. Questo scatena la furia di tutti, compreso Gianni, il quale esasperato finge di svenire. Tina lo prende in giro dicendo che spera che prima o poi si faccia male. Gemma si altera e dice che Biagio, quando parla Maria, non interviene mai e di conseguenza sospetta che tra loro ci sia un accordo. In più la dama non dovrebbe intromettersi visto che ha deciso da tempo di interrompere la conoscenza. Tina accusa Biagio di essere un buffone, e dice che crede che tra lui e Sabina ci sia stato più di un bacio perché si frequentano da troppo tempo. Inaspettatamente Gemma le dà ragione e sostiene che sia molto probabilmente così, dato che Biagio non è un tipo di persona che si ferma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Maria!

La lite con Maria si accende quando quest’ultima sostiene di aver iniziato una frequentazione telefonica con Simone. Anche Armando la attacca e si chiede come sia possibile che lei abbia accettato il numero di qualcuno che, per l’età, potrebbe essere suo figlio. Maria replica che anche Armando sta frequentando una ragazza giovanissima come Angelica, mentre Simone la difende dicendo che 10 anni di differenza non sono nulla e lei è una persona splendida. Secondo Incarnato, Simone non sa esprimere un concetto logico e a suo dire è una persona falsa. In studio entra Andrea, un uomo di 41 anni che vuole corteggiare Gemma. Tina gli fa delle domande e lui risponde che ha avuto frequentazioni con donne molto più grandi di lui, anche sessantenni. Interviene Riccardo per dire che la Galgani si va a cercare le delusioni, e che non avrebbe dovuto far entrare un quarantenne. Gemma contrattacca dicendo che Riccardo ha sempre distrutto tutto in quello studio, e che non dovrebbe farle la predica. Si passa a Sophie che litiga con Antonio. Quest’ultimo attacca gli altri due corteggiatori dicendo che non teme nessuno, ed usando parole forti anche contro Sophie che gli chiede di moderarsi. Secondo Giorgio, Antonio dovrebbe calmarsi perché può avere un carattere forte anche senza essere aggressivo. Sophie e Antonio litigano anche in esterna, lei lo accusa di essere una persona piccola, arrogante e maleducata. In studio però decide di continuare a frequentarlo, anche se gli altri restano delusi. Che cosa ne pensate del fatto che Gemma Galgani abbia attaccato Riccardo Guanieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!