Ufficiale: Tina Cipollari è di Nuovo Single. Le Dichiarazioni dell’Opinionista di Uomini e Donne!

Tina Cipollari è di nuovo single: la nota opinionista di Uomini e Donne ha messo un punto alla relazione con l’imprenditore Vincenzo. Adesso non vuole più essere associata a quello che è il suo ex. Ecco che cosa è successo e che cosa ha rivelato a sorpresa Tina Cipollari.

Tina Cipollari è di nuovo single: con Vincenzo storia chiusa dopo più di tre anni di relazione!

Tina Cipollari è l’opinionista più amata e odiata di Uomini e Donne. Da più di tre anni stava costruendo una storia d’amore con un imprenditore toscano di nome Vincenzo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, cioè non esattamente come i fan si sarebbero aspettati. Non esiste un lieto fine per questa storia, perchè Tina e Vincenzo infatti si sono lasciati!

A rivelare lo scoop è stata la diretta interessata che a sorpresa ha deciso di dare l’annuncio a tutti i fan che la seguono sui social network e che si sono affezionati alla sua persona. La Cipollari sembra aver preso bene la fine di questo amore tanto da essersi definita felicemente libera sentimentalmente.

Eppure fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio. Che cosa è successo tra lei e Vincenzo?

Tina Cipollari ha chiesto alla stampa di non essere più associata all’amore di questa storia, di quello che ormai possiamo tranquillamente definire il suo ex fidanzato Vincenzo. Pare che i due si siano lasciati già da un po’. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’opinionista del programma tv di Maria De Filippi, ha infatti affermato che questa relazione, da qualche tempo, non ha più motivo di esistere.

Tina Cipollari è di nuovo single: nessuna motivazione, arriverà la replica dell’ex Vincenzo?

La Cipollari non è una che ama molto parlare di quelle che sono le sue questioni personali eppure ha preferito mettere le cose in chiaro. Probabilmente prima o poi la notizia sarebbe comunque trapelata sui giornali e Tina ha voluto giocare d’anticipo.

Certo è che la donna non ha voluto svelare che cosa è successo con Vincenzo, come mai si sono lasciati dopo tre anni d’amore. Potrebbe anche darsi che l’imprenditore deciderà di parlare della rottura svelando qualche dettaglio in più sulla fine di questa relazione.

Qualcuno ha ipotizzato che Tina e Vincenzo potrebbero essersi lasciati a causa di Kikò Nalli che è l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne. La cosa venne presa in considerazione anche in passato ma la Cipollari e Kikò smentirono immediatamente aggiungendo che tra lei e Nalli non ci sarebbe mai più stato del tenero.

Ma ecco che la storica opinionista di Uomini e Donne sui social ha spiegato ai fans la situazione in questa maniera:

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single.. Tra me e Vincenzo è finita, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà̀, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari“.

Che cosa ne pensate? Vi dispiace per la fine della storia d’amore di Tina e Vincenzo? Oppure ritenete che era inevitabile? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi A Joele… Il Tuo Trono Finisce Qui!

Uomini e Donne, puntata di oggi: da un video, emerge un comportamento contro le regole di Joele, che così Maria De Filippi decide di cacciare dal programma. Intanto Armando si scaglia contro Isabella...