Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo Esce con Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo decide di iniziare nuovamente una frequentazione con Roberta. In studio si celebra il compleanno di Tina, con una torta di compleanno ed una nuova lite con Gemma…

Nella puntata di oggi, Gemma è stata al centro dell’attenzione molto a lungo per via della sua conoscenza con Maurizio. E’ stato anche il compleanno di Tina e soprattutto Riccardo ha ripreso ad uscire con una sua vecchia frequentazione. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: torta di compleanno per Tina!

La puntata si apre con Tina che è tornata in studio dopo aver finito il suo periodo di quarantena. È anche il suo compleanno e c’è la torta per festeggiarla. Si vede il video di Gemma dietro le quinte che si sfoga di nuovo contro Tina. La Galgani sostiene che lei interferisca sempre nelle conoscenze e che gliele rovini. In studio Tina la attacca subito, le dice che la sua voce è diventata insopportabile e che il chirurgo purtroppo non può cambiarla. Secondo l’opinionista, la dama dovrebbe accettare che agli altri non piace. Entra la torta in studio per Tina e Gemma fa una battuta sulla panna, che si potrebbe usare anche per ricoprire il corpo. Ovviamente gli opinionisti fanno molte battute e Tina dice che lei fa i film. La Cipollari soffia le candeline e poi entra in studio Valentina, che deve uscire con Maurizio. Prima però quest’ultimo è uscito con Gemma e Tina interviene per dire che è normale, bisogna conoscere prima la nonna e poi i nipoti. La Galgani racconta di essere uscita con Maurizio, che non c’è stato alcun approccio fisico perché non si sono baciati. Hanno però visto un film mangiando i pop corn. Valentina interviene per dire che a lei Maurizio fa battute sul fatto di dormire insieme, mentre con Gemma no. La dama l’accusa di falsità e Maurizio specifica che se il rapporto andasse avanti, lui dormirebbe volentieri anche con Gemma e sicuramente la bacerà. Lei appare molto felice, anche se sottolinea di essere infastidita sia dall’imminente uscita tra Maurizio e Valentina, sia dal loro ballo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo frequenta Roberta!

Si passa al Trono Classico. Interviene Chiara per dire che Davide ha un’evidente preferenza per Beatrice, e per questo lo ritiene falso, incoerente e superficiale. Dopo ciò che è successo in precedenza, la corteggiatrice non si aspettava di rimanere in panchina e di non essere invitata nemmeno ad andare in esterna. Vengono letti i messaggi tra Davide e Beatrice, e Chiara abbandona lo studio in lacrime sottolineando di non potersi relazionare con una persona come il tronista. Davide, mettendo la mascherina, la può seguire anche fuori per convincerla a rientrare e così fa. Si siedono poi al centro dello studio Riccardo e Roberta. Guarnieri ha spiegato che tra loro non ci sono mai stati problemi quindi essendosi rivisti in studio, è stato naturale riprendere a frequentarsi. E’ partito tutto stando due ore al telefono e hanno deciso definitivamente di conoscersi più a fondo. Gianni Sperti sostiene che i due erano molto carini insieme e dunque è felice per questa conoscenza, ma allo stesso tempo lancia una frecciatina a Michele visto che non la chiamava mai al telefono. Interviene Riccardo per dire che non ha mai avuto problemi del genere, e Michele si infuria, esortando Riccardo a non parlare di lui. La Di Padua conferma di essere ancora interessata a Michele ma di voler approfondire la conoscenza con Guarnieri. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete felici che questa coppia possa presto ricongiungersi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!