La Decisione Mediaset: Le Soap Con Can Yaman Sostituiranno Il Segreto?

Can Yaman: dopo il definitivo finale de Il Segreto, i telespettatori potrebbero vedere anche durante l’autunno una soap con l’attore turco come protagonista. Ecco tutti i dettagli…

Dopo la partecipazione come protagonista in Bitter Sweet, Can Yaman aveva riscosso un enorme successo in tutta Italia ed anche in Europa. Questo successo è aumentato ulteriormente dopo DayDreamer – Le Ali del Sogno, ed è per questo motivo che Mediaset potrebbe mandare in onda altre soap che hanno proprio Can come protagonista. Ecco che cosa potrebbe succedere nei prossimi palinsesti.

Can Yaman: forse in onda tutti i pomeriggi dopo la fine de Il Segreto!

Nel corso del periodo estivo, i palinsesti Mediaset sono cambiati ed è stato deciso di mandare in onda, dopo DayDreamer, le prime puntate de Il Segreto. Il motivo di questa scelta non è soltanto legato all’affetto che i telespettatori hanno sempre provato per la prima protagonista della soap, Pepa. Questa decisione è stata presa soprattutto allo scopo di mandare in onda il grande finale della telenovela iberica, che presto chiuderà definitivamente i battenti, nel corso dei palinsesti autunnali. La soap è destinata a concludersi presto con il decesso di alcuni personaggi molto importanti e, sicuramente, la sua assenza sarà chiaramente avvertita dai telespettatori. A parte questo, naturalmente la sua fine lascia un vuoto orario nei palinsesti pomeridiani. Dopo Uomini e Donne (quando riprenderà in autunno) è sempre andato in onda Il Segreto ed ovviamente non potrà più essere così.

Mediaset deve quindi correre ai ripari e considerando l’orario particolare, non c’è nulla di meglio di una soap opera. Sarebbe molto difficile mettere in un altro tipo di programma, anche perché dovrebbe essere piuttosto breve, dato che in seguito inizia ogni giorno Pomeriggio Cinque. Mandare in onda quotidianamente un film, come viene fatto durante l’estate o le festività, potrebbe far registrare un calo di ascolti e dunque Canale 5 pensa ad una nuova soap opera. A causa dell’enorme successo riscosso ovunque da Can Yaman, si starebbe pensando proprio ad una sua nuova soap, dopo la fine di DayDreamer. Al posto de Il Segreto, potrebbe andare in onda una telenovela con l’attore turco come protagonista, dato che quest’ultimo sembra essere garanzia di ascolti molto alti. Lo dimostrano i risultati registrati ogni giorno da DayDreamer, che registra dati molto alti in considerazione della fascia oraria e della concorrenza. Dato che sarebbe difficile mandare in onda la seconda stagione di DayDreamer, più adeguata, a questo punto, per essere trasmessa la prossima estate, la prospettiva più probabile è che si scelga tra due delle soap più amate in Turchia in cui è presente Can Yaman.

Can Yaman: Inadina Ask o Mr. False in onda in autunno!

Sfruttando quindi il successo delle soap opera turche, si potrebbe scegliere, a questo punto, tra Inadina Ask e Mr. False. La prima è una telenovela risalente al 2015 a cui Mediaset potrebbe pensare con maggiore probabilità. Il motivo è che su Divinity, canale spagnolo di proprietà Mediaset, questa soap è andata in onda con il nome di Obstinate Love. Evidentemente quindi anche Canale 5 potrebbe trasmetterla, raccontando così al pubblico le vicende di Yalin, interpretato appunto da Can Yaman, presidente di un’azienda presso cui la giovane Defne inizia a lavorare. Come accaduto tra Can e Sanem, i due si conoscono per caso e inizialmente Defne non sa che Yalin è il suo capo, ma tra i due sboccia una bellissima storia d’amore. Questa soap, in Turchia, è durata fino al 2016 dunque anche in Italia, se fosse mandata in onda, la vedremmo soltanto per un anno. Un’ipotesi che farebbe felicissimi i fan delle soap turche è quella che venga trasmessa Mr. False, in lingua originale chiamata Bay Yanlis.

Quest’ultima è una soap che vede come protagonista non solo Can Yaman, ma anche l’amatissima Ozge Gurel. Tutti i telespettatori l’hanno apprezzata molto al fianco di Yaman, dunque mandare in onda questa telenovela significherebbe avere praticamente assicurati alti ascolti. L’unico aspetto problematico è che, anche in Turchia, Bay Yanlis va in onda da pochissimo, dunque potrebbe essere difficile mandare in onda una soap così recente. Sicuramente però Mediaset punta a riuscirci, dato che, considerando i protagonisti, il successo è davvero assicurato. Se tutto andasse per il verso giusto, subito dopo la fine de Il Segreto i telespettatori potrebbero vedere la storia di Ezgi ed Ozgur. La prima è una ragazza che ha subito una grandissima delusione d’amore e che ora ha, come vicino di casa, proprio l’affascinante ed allegro Ozgur. Quest’ultimo vuole aiutarla a trovare l’amore ma il sentimento nascerà proprio tra loro due. Voi cosa ne pensate? Quale di queste soap opera vorreste vedere e pensate che Mediaset accontenterà i telespettatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...