Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate dal 30 Novembre al 4 Dicembre 2020: Barbara Seduce Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a venerdì 4 Dicembre 2020: Alberto respinge Barbara. Franco vuole partire

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto tenta di sottrarsi alle avance della Filangieri, mentre il rapporto tra Marina e Fabrizio, a causa della crisi ai Cantieri, è sempre più in bilico. Patrizio e Rossella si danno una chance, ma Ilaria non smette di tormentarli… Franco e Angela partono!

Sviluppi interessanti lasciano trapelare le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Novembre a venerdì 4 Dicembre 2020 che sono ricche di svolte appassionanti! Sappiamo che Marina e Fabrizio saranno ormai in evidente difficoltà economica ed il loro rapporto si raffredderà sempre più. Franco e Angela decideranno di partire alla volta della Nuova Zelanda a causa di una brutta notizia, mentre Niko continuerà a portare avanti un castello di bugie molto rischioso, in quanto potrebbe crollare da un giorno all’altro… Roberto Ferri e Lara non mancheranno di tramare alle spalle di Fabrizio, mentre Renato farà una promessa pronta a portare parecchio scompiglio in famiglia. Cinzia si preparerà ad un enorme sacrificio, mentre Rossella, delusa per essere stata accusata da Ilaria di essere una “raccomandata”, troverà pieno conforto tra le braccia di Patrizio. Ancora una volta, Alberto dovrà fronteggiare gli approcci fin troppo espliciti della Filangieri, mentre Bice tenterà di sottrarsi invano dalla vacanza a Ischia con Cotugno… Sergio Massaro, infine, farà una scoperta poco piacevole… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti ed emozionanti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 Novembre a venerdì 4 Dicembre 2020, Trama Puntate: Niko è sempre più in crisi, mentre Angela e Franco decidono di partire per la Nuova Zelanda. Roberto e Lara sono sempre più vincenti, mentre Mrina comincia a non sopportare il disfattismo di Fabrizio. Sergio fa una scoperta, Patrizio e Rossella si rimettono insieme!

Reunion, intrighi, partenze, storie di cocente attualità… anche le prossime puntate di Upas saranno pronte a stupirci come non mai! Franco e Angela lasceranno solo Niko a Napoli che faticherà a gestire perfino il piccolo Jimmy! Marina mal sopporterà il disfattismo del suo amato, mentre Ilaria getterà nuove ombre su Rossella la quale, nonostante tutto, riuscirà ad aprirsi ancora di più con Patrizio… Leggiamo subito le nuove anteprime, ricche di sviluppi interessanti!

  • Lunedì 30 Novembre 2020: Marina e Fabrizio sono oramai in evidente difficoltà. Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se deve raggiungerla oppure meno in Nuova Zelanda. L’uomo è molto combattuto e non sa quale decisione prendere. Angela che cosa gli consiglierà di fare? Niko, nel frattempo, si ritrova in una situazione molto difficile e le cose per lui non accennano affatto a migliorare. Sempre più teso, il ragazzo continua a portare avanti un castello di bugie molto rischioso che… crollerà o no?
  • Martedì 1 Dicembre 2020: Marina tenta di affrontare la critica situazione che si è venuta a creare ai Cantieri con spirito combattivo. Ferri e Lara non mancano di tramare alle sue spalle. Fabrizio sembra aver deposto ormai le armi, sfiduciato qual è. Nel frattempo, le richieste di Clara sulla convivenza si fanno sempre più pressanti. Alberto, invece, riceve una visita a sorpresa che lo porta a rivedere tutti i suoi programmi. Cercando di consolare Bianca, Renato le fa una promessa che porta parecchio disordine in famiglia…
  • Mercoledì 2 Dicembre 2020: Sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha delle precise mire su di lui. Sempre più amareggiata e delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina deve fronteggiare da sola la grave crisi che ormai si è creata ai Cantieri. Determinata a fare di tutto per non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sacrificio… Che cosa escogiterà la donna? Roberto è sempre più contento della sfiducia della Giordano nei riguardi del Rosato. I due, alla luce di quel che sta accadendo, si allontaneranno sempre più?
  • Giovedì 3 Dicembre 2020: In forte crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere soltanto una “raccomandata”, Rossella si confronta con la dottoressa Ornella Bruni. Ma ciò non basta a rincuorarla. Ancora una volta, a starle vicino è Patrizio. Alberto deve fronteggiare gli approcci della Filangieri che stanno diventando sempre più espliciti. L’uomo, però, non vuole affatto indispettirla per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le sorprendenti doti di grande amatore di Cotugno. Bice tenta di sottrarsi dalla vacanza a Ischia con lui.
  • Venerdì 4 Dicembre 2020: Angela e Franco vogliono partire per la Nuova Zelanda per raggiungere la madre di Boschi. Niko vive un momento molto difficile e fa fatica persino a gestire il suo rapporto con il piccolo Jimmy. Rossella è al settimo cielo per essersi ritrovata sentimentalmente con Patrizio, ma l’ombra di Ilaria continua a tormentarla. La ragazza vuole rubargli il fidanzato! Sergio Massaro stenta a credere che Bice possa avere una relazione extra con Cotugno. Qualcosa, però, potrebbe fargli cambiare improvvisamente idea…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Novembre 2020: Ilaria interferirà sempre più nella vita di Rossella!

Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, l’avvicinamento tra Patrizio e Rossella lascerà ben sperare in una loro successiva reunion. Attualmente i due giovani, pur essendosi abbandonati alla passione, sono pervasi da mille dubbi e non riescono a pervenire ad un punto di incontro. Il parto di Clara, però, come vi abbiamo già spoilerato, li aiuterà magicamente a ritrovare l’alchimia di un tempo… Purtroppo, però, il giovane Giordano, già il giorno seguente, si sentirà minacciato dalla presenza di Ilaria la quale, come avrete sicuramente già notato, si è trasformata in breve tempo nella principale antagonista di Rossella, sia dal punto di vista amoroso che lavorativo.

Si perché anche Ilaria, proprio come la figlia di Silvia, vuole redigere la tesi con il professor Igor Volpicelli ed in più ha messo gli occhi su Patrizio… E, nelle prossime puntate, proprio l’Università fungerà da scenario per nuove situazioni che avranno come protagonista la nostra Rossella. Costei, sempre meno pervasa da insicurezze e perplessità, comincerà a sentirsi più determinata e sicura riguardo al cammino da intraprendere, merito forse anche della ritrovata armonia con il suo ex ragazzo. E così, si deciderà finalmente a farsi seguire dal Volpicelli… Ma non tutto filerà liscio come l’olio perché all’improvviso la ragazza, forse anche a causa delle interferenze della sua “amica”, sceglierà di fare dietro-front… A questo punto cosa accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole, intervista a Walter Melchionda: l’attore si confessa e svela che… vorrebbe interpretare un sacerdote nella soap!

Negli ultimi tempi, al centro della trama comedy di Un Posto al Sole, vi è il vigile Luigi Cotugno. Un po’ di tempo fa è emerso che l’uomo è un barone ricco e “avaro” e che molte donne vorrebbero occupare un posto nel suo cuore per vivere in assoluta agiatezza… Cotugno, infatti, è corteggiato da Cinzia Maiori e da Bice Cerruti e, nelle prossime settimane, l’uomo dovrà avere a che fare anche con i sospetti di Sergio Massaro, il marito di Bice! Comunque sia, ad interpretare da qualche anno il simpaticissimo vigile è Walter Melchionda, noto cantante e attore.

Come affermato dallo stesso interprete in una recente intervista, Walter trova maggiori punti in comune con il suo personaggio quando quest’ultimo viene presentato come una persona un po’ sopra le righe, ma dal cuore buono. Non sopporta, dunque, quando viene descritto come un barone ricco e avaro. Tuttavia, sente forte il calore del pubblico, indice che il suo personaggio è molto apprezzato. Nelle sue prime apparizioni, veniva mostrato solo il lato goffo e apparentemente innocuo di Cotugno. Successivamente, col trascorrere delle puntate, ecco che è emerso il lato severo e “cattivo” del suo personaggio… La sua personalità da debole, è diventata in un attimo, molto forte.

E il tutto in chiave “comedy” e leggera! Si può dire, così, che Melchionda si è ritrovato a vestire i panni di un protagonista dalle mille sfaccettature. Quanto alle mire che Cinzia ha su Luigi, Walter ha definito la donna come una “squinternata arrivista” ma dotata di buona fede, nonostante i consigli ed i pareri contrari di Guido e Sasà. Questi ultimi, infatti, vorrebbero tanto che l’uomo l’allontanasse dalla propria vita. Cotugno ha avuto modo di interagire anche con Dolly, impersonata dalla Lucianna De Falco. Walter ha speso bellissime parole per lei…

La definisce come una attrice favolosa. Per lui, è stato veramente un onore recitare con lei, perché la ritiene non solo una grande professionista ma anche una persona molto speciale, come d’altronde lo sono anche Veronica Mazza e Lara Sansone. Da attrici del loro calibro, c’è tanto da apprendere. Ad esempio, Lara lo ha letteralmente scioccato con la sue capacità.Walter ha affermato, inoltre, di aver legato moltissimo con Cosimo Alberti, che come ben sappiamo interpreta Cerruti. Hanno fatto anche alcuni spettacoli insieme nonché un corso teatrale. Purtroppo, Melchionda non vive a Napoli e, per cause legate soprattutto alla distanza, non è stato poi più possibile collaborare…

Un posto al sole, per il nostro simpatico attore, è una soap di successo, che mantiene sempre viva l’attenzione dei fans in quanto presenta al pubblico fatti veri come femminicidio, omosessualità, estorsione, criminalità etc in maniera molto realistica. Tra i ruoli che in futuro vorrebbe interpretare, c’è quello del sacerdote. Si tratta di una figura interessante che manca per giunta nella serie. Sarebbe un valore aggiunto per una soap così tanto seguita. Tra i sogni nel cassetto dell’attore, inoltre, figura una possibile partecipazione a San Remo. Avendo studiato teatro e cinema, Walter si è ritrovato a svolgere maggiormente la professione dell’attore, cominciando con una compagnia teatrale di professionisti per poi approdare alla televisione grazie all’incontro con Nino Frassica, che lo ha portato con lui sul set di Don Matteo.

Nel tempo libero, l’attore, che non è sposato, ritorna sempre nel suo paese natale, che è Castelluccio Cosentino ( Sicignano degli Albruni, Salerno). Inoltre, Melchionda ha perso i suoi genitori molto giovane, dato che è l’ultimo di ben nove figli. E’ cresciuto senza più punti di riferimento e ritornare dove ha vissuto gli anni più belli lo rinforza e lo rincuora. Uno dei sogni di sua madre è sempre stato quello di vederlo in televisione. E può dire di averlo realizzato. Purtroppo, però, a lei non è toccata tale fortuna… Walter è convinto, però, che sua madre, da lassù, lo guardi e lo protegga sempre. Quel poco che ha vissuto con i suoi genitori è un bagaglio che si porterà dietro sempre! Quell’amore incondizionato, quei messaggi che gli davano, faranno sempre parte di lui… E voi? siete d’accordo con Walter Melchionda?

Un posto al sole sole, biografie: chi è e cosa fa Marine Galstyan, che nella soap napoletana è Thea Dimitru

Conosciuta ed apprezzata nella soap Un posto al sole nel ruolo della rom Thea Dimitru, l’attrice e ballerina armena Marine Galstyan, ha conquistato il cuore dei fans con la sua stoyline imperniata di forte attualità. Ad Upas, impersona, dunque, una giovane madre di famiglia rom che deve fare i conti con i pregiudizi e l’intolleranza. Questa nuova trama vede coinvolti anche Giulia, Michele e Silvia, la quale, dopo l’aggressione che ha subìto, proprio non vuole saperne della nuova arrivata… Ma chi è e cosa fa nella vita Marine Galstyan? Scopriamone di più!

L’attrice in realtà non è rom ma armena ed ha circa 40 anni. Vive e lavora in Italia da ben 17 anni, dopo aver studiato presso l’Istituto di teatro e cinema di Yerevan. Ha interpretato celebri ruoli teatrali come Nora in Casa di bambola di Ibsen. Marine, oltre alla passione per il teatro e per la recitazione, ha studiato anche danza. A tale riguardo, è ballerina di flamenco, danze spagnole e tango argentino. Al cinema ha debuttato nel 2004 in Armenia e in Italia ove ha recitato nel tv movie Tutto il mondo è paese ma anche nella pellicola Il resto con i miei occhi. La Galstyan è sposata con il regista e ballerino Sargis Galstyan, laureato presso l’Istituto pedagogico di Yerevan. Insieme, formano una coppia stabile ed appassionata anche a livello professionale. Da ben 8 anni, vivono a Roma ed hanno un figlio di nome Edgar. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato di aver incontrato l’uomo della sua vita in Armenia, dove lui era già una figura nota. Decisamente romantico è stato il loro secondo incontro, avvenuto quando la donna è stata invitata a Milano per uno spettacolo di danza tradizionale armena durante il matrimonio della figlia di un uomo di stato.

Dal momento che, da repertorio, non aveva alcuna danza del genere e sapeva benissimo che Sargis lavorasse in Italia, si è messa subito in contatto con lui… Quando si sono incontrati, dopo essersi esibiti, si sono improvvisamente seduti e, dopo essersi guardati negli occhi a lungo, hanno capito che avrebbero trascorso il resto della loro vita insieme! Marine è molto attiva sui social ed è una donna allegra e spiritosa, anche se ad Upas le è stato affidato un ruolo di una delicatezza estrema, che porta in auge tematiche di brulicante attualità… Nella sue pagine social, è facile dedurre molto del suo lavoro e della sua vita privata… È anche molto attiva nella causa del popolo armeno, ancora oggi purtroppo discriminato e perseguitato. Per lei, l’arte ha la potenza di trasmettere qualsiasi messaggio, potente e profondo che sia… Ed a voi piace il personaggio di Thea? Cosa ne pensate di questa nuova interessante new entry?

Un posto al sole gossip e news: Alberto Rossi, ovvero il nostro amato Michele Saviani, lascerà al soap?

Da un po’ di giorni, sul web, sulle testate dedicate alla soap napoletana, si stanno diffondendo voci sul prossimo addio a Un posto al sole di alcuni personaggi… Tra questi, il candidato più clamoroso sembrerebbe proprio Alberto Rossi, che nella soap veste i panni di Michele Saviani, pilastro storico della serie, in quanto appare fin dalla primissima puntata andata in onda su Rai Tre nel lontano 1996. A vestire i suoi panni è, come ben sappiamo, l’attore livornese che ricopre il ruolo di un bravissimo giornalista, nonché marito di Silvia Graziani e padre di fatto di Rossella. Agli inizi, come ben ricorderete, il nostro Michele si era finto omosessuale per abitare alla Terrazza con ben tre coinquiline. Ha amato molte donne, prima di legarsi definitivamente a Silvia la quale, ad un certo punto, aveva perfino tentato di ucciderlo, dopo una intera giornata passata a bere a dismisura perché accecata dalla gelosia.

Da tempo, la giovane coppia sembrava aver trovato una buona e solida stabilità. Ma… tutto è cambiato quando, durante il viaggio per raggiungere Indica, i due coniugi sono stati aggrediti da alcuni sconosciuti. L’aggressione e la tentata violenza ai danni di Silvia hanno messo i due l’uno contro l’altra in quanto la donna ha accusato il marito di non averla saputa adeguatamente difendere dai due delinquenti. Questa svolta narrativa è parsa davvero strana al pubblico a casa, quasi come se fosse una sorta di preparazione per l’addio di Alberto Rossi. Per adesso, si tratta soltanto di indizi in attesa di conferme ufficiali. Ma quel che è certo è che il rapporto tra i coniugi Saviani si spezzerà ulteriormente quando il giornalista deciderà di difendere la causa di Giulia Poggi alla radio, quella cioè inerente la famiglia di Thea, il nuovo personaggio poc’anzi descritto.

Comunque sia, in una recente intervista, l’attore ha parlato molto del suo personaggio e di tutte le emozioni che gli ha donato. Al contrario di quel che aveva affermato il suo collega Davide Devenuto ( Andrea Pergolesi) ed ovvero che il lavoro sul set di Upas lo teneva molto molto impegnato, Rossi si è espresso con parole più “positive”… Dunque, le voci sull’addio ( o sull’eventuale “arrivederci”) di Michele sono solo di “corridoio” oppure celano un fondo di verità? Vedremo… quel che è certo è che in una soap come Un posto al sole certe news vengono tenute nascoste fino all’ultimo… Dunque, la crisi tra Michele e Silvia implicherà oppure meno l’addio del giornalista? Vi terremo sicuramente aggiornati con succosissime notizie!

Upas non mancherà di appassionarci con le sue vicende! A prestissimo con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 7 dicembre a venerdì 11 dicembre 2020, pronte a stupirci come non mai! Ilaria la smetterà di interferire nella vita privata e non della sua amica? Marina smaschererà Roberto? Alberto resisterà a Barbara? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!