Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Emilio e la Bugia a Cinta!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Emilio parte senza avvisare Cinta. Felipe disperato

Anticipazioni Una Vita: Emilio parte segretamente senza mettere al corrente Cinta delle sue intenzioni! Felicia propone un accordo a Ledesma! Cesar Andrade, il presunto rapitore di Marcia, nega di essere un trafficante di essere umani. Felipe è distrutto e sembra aver ripreso la vita dissoluta di una volta…

Piani segreti, intrighi, disperazione, litigi, bugie… è quanto si evince dai nuovi appuntamenti della soap spagnola. Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 che si preannunciano davvero ricche di novità! Sappiamo che Mauro si presenterà al cospetto di Cesar Andrade, il trafficante di schiave che potrebbe aver rapito la povera Marcia. Felipe, però, proprio quando il poliziotto starà per ottenere importatissime informazioni, irromperà a casa dell’uomo rovinando tutti i suoi piani… Per Genoveva, intanto, sarà sempre più difficile entrare nelle grazie dell’avvocato, mentre Ramòn e suo figlio intuiranno che tra Carmen e Lolita c’è qualcosa che non va. Emilio deciderà di partire alla volta di Santander per indagare su Ledesma e scoprire eventuali suoi segreti, mentre Felicia, in un momento di pura disperazione, farà un assegno al mezzadro per spingerlo ad andarsene via dalla sua vita per sempre… L’uomo, intanto, comincerà a pianificare il suo matrimonio con la Pasamar, mentre Cinta sarà sempre più sospettosa della partenza del suo fidanzato. Per mettere a tacere i pettegolezzi in quartiere, la ristoratrice, inoltre, svelerà alle sue amiche di doversi unire in matrimonio con il padre di Angelines per via di un vecchio patto stretto a tempo debito tra la famiglia di quest’ultimo ed i Pasamar… Una Vita-Acacias 38 va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:15 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020, trama puntate: a casa Palacios ci sono dei problemi e Susana non perde tempo… comincia subito a spettegolare. Felipe, con la sua “irruenza”, rischia di mandare a monte i piani di Mauro per liberare Marcia, mentre Felicia è pronta a liberarsi di Ledesma con un assegno. Emilio parte in gran segreto, senza mettere al corrente la sua amata del suo viaggio…

Susana spettegolerà sulle donne Palacios, mentre Mauro si presenterà al cospetto di Andrade come un potenziale cliente… Ma Felipe, irromperà nell’appartamento dell’uomo rovinando tutti i piani del poliziotto. Nel frattempo, tutti i tentativi di Genoveva di conquistare il legale non andranno in porto, mentre Emilio deciderà di partire alla volta di Santander per scoprire eventuali “scheletri nell’armadio” del suo patrigno. Felicia, intanto, disperata, sarà disposta a pagare una grosso somma di denaro pur di liberarsi dello scomodo mezzadro… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a tenerci incollati alla tivù!

  • Lunedì 30 Novembre 2020: Carmen si rifiuta di assecondare i capricci di Lolita, mentre Susana cerca di carpire informazioni riguardo agli attriti tra suocera e nuora. Genoveva fa di tutto per avvicinarsi a Felipe. Emilio confessa a José quello ciò che è successo a Valdeza anni addietro e, prima dell’imminente data del matrimonio di Felicia con Ledesma, decide di recarsi a Santander per indagare sul mezzadro. Felipe e Mauro non riescono a trovare Marcia nel magazzino abbandonato, ma l’ex commissario interroga un uomo losco che, dietro pagamento di una grossa somma di denaro, fornisce loro un nuovo indirizzo. Sarà quello giusto?
  • Martedì 1 Dicembre 2020: Ledesma non vede l’ora di sposare Felicia che è sempre più disgustata all’idea di dover convolare a nozze con il mezzadro. Senza nemmeno ascoltare il parere della sua futura moglie, Ledesma inizia i preparativi per il “gran giorno”. Cinta, intanto, è molto amareggiata per la situazione dei Pasamar. Fabiana avverte Carmen e Lolita che, in quartiere, girano delle brutte voci sul loro conto. Le due, così, escogitano un piano per non essere scoperte e per smentire i pettegolezzi. Ramón le osserva. Capisce così che sua moglie non va d’accordo con la nuora: quest’ultima vuole imporre le proprie tradizioni. E non solo…
  • Mercoledì 2 Dicembre 2020: Emilio prepara la sua partenza. Vuole scoprire i “panni sporchi” del suo futuro patrigno. Ledesma, intanto, continua con i preparativi del suo matrimonio e racconta una serie di bugie a Felicia e Cinta. Dice che si recherà in una località per partecipare ad una fiera. Mauro sta per dire qualcosa di veramente scioccante a Felipe: Marcia potrebbe essere stata rapita da Cesar Andrade, un pericoloso trafficante di essere umani. L’avvocato, sconvolto, inizia ad indagare sulla persona in questione e fa una scoperta davvero sconcertante. Inoltre, Genoveva e Ursula potrebbero aver giocato un ruolo chiave nel sequestro della ragazza…
  • Giovedì 3 Dicembre 2020: Antoñito avverte suo padre dello strano comportamento delle loro rispettive mogli. Il signor Palacios non riesce a mentire al ragazzo: tra le due c’è qualcosa che non va. Pertanto, padre e figlio decidono di indagare per scoprire se le voci che girano in quartiere sono vere o false. Carmen e Lolita davvero non possono vedersi? Camino informa José della partenza di Emilio per Santander per indagare sui presunti affari loschi di Ledesma. Cinta è in cerca del suo amato ma non lo trova. Camino e il signor Dominguez decidono di mentire alla ragazza per non destarle preoccupazioni. Felipe, intanto, è distrutto…
  • Venerdì 4 Dicembre 2020: per giustificare il suo matrimonio e mettere a tacere una volta per tutte i chiacchiericci in quartiere, Felicia racconta una grossa bugia a Susana e Rosina. Spiega loro che deve convolare a nozze col mezzadro a causa di un vecchio patto ancora valido tra la sua famiglia e quella di Ledesma. Mauro arriva a casa di Cesar Andrade spacciandosi per un potenziale cliente. E ce la mette tutta per guadagnarsi la sua fiducia incondizionata. Felipe, furibondo, compare all’improvviso, rischiando di mandare a monte tutti i piani dell’ex commissario. Emilio arriva a destinazione e comincia a seguire una pista davvero molto interessante…
  • Sabato 5 Dicembre 2020: Ramón e Antoñito scoprono che le voci che girano sulla brutta relazione tra Lolita e Carmen sono vere. Felicia guarda Ledesma sperperare denaro ed offuscare l’immagine del suo ristorante non facendo altro che invitare a tavola cattivi approfittatori. La locandiera, sempre più scoraggiata, fa un assegno intestato al futuro marito, sperando in questo modo di liberare di lui… Ma si sbaglia di grosso! Felipe ha dei comportamenti strani, che preoccupano molto i suoi vicini ed in particolare Genoveva. L’avvocato, addolorato per la scomparsa di Marcia, sta nuovamente conducendo la vita dissoluta di un tempo?
  • Domenica 6 Dicembre 2020: Andrade consente a Felipe di partecipare all’incontro con Mauro e convoca entrambi per parlare di affari. L’uomo nega di “dedicarsi” alla tratta di essere umani ed alla compravendita di “schiave”. Ramón rimprovera Lolita e Carmen per i loro battibecchi e finisce per discutere anche con Antoñito riguardo alle ultime vicende riguardanti le due signore. Hanno avuto una condotta pessima… Susana scopre che ci sono problemi in casa Palacios. Ed è un pettegolezzo fin troppo “goloso” per lei. Cinta interroga suo padre dopo averlo visto parlare con Camino di Emilio. Felicia è pronta ad avanzare una proposta a Ledesma…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino Posa Nuda per Maite!

Garantiranno forti emozioni le puntate della soap spagnola che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2021! Camino chiederà alla sua insegnante di pittura, Maite, una donna rivoluzionaria di origini parigine, di posare nuda per lei, mentre Rosina e Servante, sulla scia degli incontri e delle mostre organizzati ad Acacias dalla bella francese, inaugureranno dei salotti culturali e… si dichiareranno guerra a vicenda! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i particolari di queste storie ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino, durante le lezioni di pittura di Maite, rivive il dramma della violenza subìta! Tra Servante e Rosina, invece, è guerra!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’amore che sboccerà tra la dolcissima Camino e la nipote di Armando, il nuovo amore di Susana Seler. Ad Acacias, infatti, giungerà una donna francese di nome Maite a dir poco rivoluzionaria ed all’avanguardia per le sue idee. La ragazza, spigliata quanto affascinante, terrà dei corsi di pittura in quartiere ed organizzerà delle mostre che daranno non poco scandalo in quanto ad esse prenderanno parte anche gli uomini. E ciò provocherà lo sdegno e la gelosia di molte signore. Ad esempio, Rosina disapproverà la scelta di Liberto di recarsi a tali eventi, mentre a Cinta non piacerà il legame di amicizia che il suo fidanzata Emilio stringerà con la nuova arrivata… Pian piano, l’intera Acacias comincerà ad interessarsi alla vita della giovane parigina e tutti resteranno di stucco quando apprenderanno i dettagli sulla sua travagliata storia d’amore. Gli spoiler non ci forniscono molte informazioni in merito, ma lasciano supporre che ci attendono appuntamenti degni d’esser seguiti…

Camino, sempre più affascinata da Maite, inizierà a seguire, in maniera assidua, i suoi corsi di disegno e pittura, mentre Rosina, quando la sentirà parlare di Gertrude Stein, penserà bene di tenere degli incontri di matrice culturale nella sua lussuosa dimora. E sarà così che inaugurerà la cosiddetta “sala Rosina”. Servante, felice, un pomeriggio, chiederà di potervi prendere parte, ma la Rubio, “declassandolo”, non solo lo deriderà, ma gli dirà a chiare lettere di non “essere degno” di entrare a far parte del suo salotto. Nervoso, l’ex portinaio non si scoraggerà e, seguendo i consigli di Maite, deciderà di creare un proprio salotto culturale, dichiarando così guerra alla sua nemica… Camino, nel frattempo, continuerà a partecipare agli incontri di Maite. Felicia, disgustata dalle idee all’avanguardia della francese, farà di tutto per impedire alla figlia di andare a lezione, ma… potrà farci ben poco. Maite, così, un giorno, per alleviare il disagio della sua studentessa provocato dalla madre, suggerirà a Camino di effettuare un ritratto di Felicia. In seguito, affronterà come tematica il nudo maschile e la dolce Pasamar resterà spiazzata! Rivivrà in un attimo la scena della violenza carnale subita da ragazzina. E scapperà via piangendo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2021: Camino avanza una proposta molto singolare a Maite. Nel frattempo, tra Servante e Rosina si verificano nuovi problemi!

Rosina e Servante, nel frattempo, gareggeranno per avere la migliore sala culturale del quartiere. L’ex portinaio arriverà perfino ad inaugurare il suo salotto in presenza della Rubio e con tutta la servitù al completo come ospiti. La donna, gelosa, chiederà di parteciparvi, ma lui la caccerà via bruscamente! Felicia, intanto, riceverà il dipinto di Camino a sorpresa. E resterà così stupita dal talento della figlia, da consentirle di continuare con le lezioni. La Pasamar, al settimo cielo, si recherà dalla sua insegnante e, in un momento di euforia, farà quasi per baciarla! Servante, intanto, verrà pesantemente ammonito da Fabiana che gli ordinerà di chiedere scusa a Rosina e di invitarla al suo salotto. Ma… ecco il grande colpo di scena! Quando la Rubio prenderà la parola, tutti gli ospiti scapperanno via a gambe levate in quanto il suo discorso risulterà noiosissimo…

Camino e Maite saranno sul punto di sfiorarsi le labbra quando, ad un tratto, la seconda farà un passo indietro. Il giorno seguente, l’insegnante si recherà personalmente da Felicia per invitare quest’ultima ad iscrivere Camino all’Università… e sembrerà avanzare tale proposta per un duplice scopo: non solo per il talento innato della ragazza, ma anche e soprattutto perché spaventata dai sentimenti vivissimi per lei. Nel frattempo, nel corso di una successiva lezione, la Pasamar scoprirà il dipinto nascosto della sua insegnante ed ovvero… due donne nude, abbracciate ed innamorate. Camino non si mostrerà affatto scandalizzata e ciò consentirà a Maite di parlare di Amore senza filtri, pregiudizi e restrizioni. Intanto, Rosina e Servante continueranno a battibeccare ed a farsi guerra, mentre Camino chiederà alla francese di posare per lei: vuole essere dipinta come una delle donne del quadro che le ha mostrato. Emilio, intanto, noterà l’improvviso cambio d’umore della sorella e diventerà molto sospettoso… Si è innamorata? E di chi? Confiderà le sue perplessità anche a Felicia? Vedremo… Intanto, tra Rosina e Servante ci saranno nuovi attriti e i due finiranno sulla bocca dell’intero quartiere! Riusciranno mai a riappacificarsi? In questa storyline ne vedremo delle belle… Alle prossime news!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono al termine, pronte a ritornare a breve con le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5 da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020! Cosa ci aspetta? Ecco un piccolo assaggio: Ramón e Antoñito non faranno altro che evitarsi e la cosa preoccuperà non poco Carmen e Lolita che dovranno ricorrere ai ripari. Emilio otterrà delle informazioni molto interessanti per incastrare Ledesma e per liberarsi, una volta per tutte, dei suoi ricatti. E confesserà subito il tutto a Camino e Cinta. Genoveva, nervosa, continuerà a fare tutto il possibile per conquistare Felipe, il quale verrà misteriosamente aggredito… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...