Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Bacia Un Cavaliere, Biagio Prende Una Posizione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia un cavaliere. Finalmente Biagio prende una decisione definitiva. Intanto Riccardo subisce una grande delusione da Brunilde… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie bacia Matteo con la mascherina!

È da poche ore finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. Finalmente Sophie ha fatto un passo importante mentre Riccardo ha subito una grossa delusione. La puntata si è però aperta con Gemma che è uscita sia con Biagio che con Maurizio. La dama si trova molto bene con entrambi i cavalieri. Biagio, in studio, prende finalmente la decisione che aveva annunciato e, di comune accordo con Maria e Sabina, prosegue la frequentazione soltanto con Gemma. La Galgani è soddisfatta ma le cose sono andate ancora meglio con Maurizio. I due si sono recati a cena insieme, e lei ha voluto fargli un regalo donandogli un vino di Torino chiamato passerina. Naturalmente, per via di questo nome, si è scatenata l’ilarità in studio e le battute di Tina. Gemma ha provato più volte a baciarlo ed alla fine ci è riuscita, tra loro c’era una grande armonia. Poi la Galgani gli ha dedicato un balletto registrato con il suo cellulare. In studio Maurizio torna a parlare delle sue frequentazioni, perché sta conoscendo Valentina. È lei a prendere una drastica decisione e a dire che non vuole più frequentare Maurizio, perché le fa ribrezzo l’idea che conosca lei e allo stesso tempo baci una donna che ha l’età di sua madre. Valentina inoltre è molto sorpresa perché con lei era stato proprio il cavaliere a prendere l’iniziativa.

Si passa a Sophie di cui vengono mostrate alcune esterne. La prima è con Matteo, con il quale la tronista ha preferito uscire perché era il suo compleanno. Quindi gli ha organizzato una sorpresa ed anche regalato un libro con una dedica speciale. Con Matteo c’è stata una grande alchimia, lui è stato particolarmente contento per questa sorpresa. Il ragazzo poi l’ha baciata anche se entrambi indossavano la mascherina, ed il contatto fisico è proseguito per tutta la durata dell’esterna. La seconda esterna è stata quella con Antonio. La ragazza è andata a cavallo con lui e fin da subito ha iniziato a porgli molte domande sul suo comportamento arrogante nella puntata precedente. Per tutta la durata dell’esterna si parla di questo. In studio poi Antonio chiede immediatamente scusa a Maria De Filippi per i suoi toni nell’ultima puntata. Allo stesso tempo è molto dispiaciuto e sorpreso per gli insulti che ha ricevuto sul web e che coinvolgevano anche la sua famiglia. Lui si comporta in questo modo perché vuole dare prova del suo carattere forte ma a volte esagera. Sophie conferma di essere interessata ma ha dei dubbi. Infatti si chiede se il vero Antonio sia quello che si comporta male o quello che lei ha conosciuto nelle esterne. Antonio conclude dicendo che è preoccupato da Matteo semplicemente perché si è accorto che Sophie è molto interessata. Sicuramente rimedierà in qualche modo ai suoi errori.

Anticipazioni Uomini e Donne: delusione per Riccardo!

Si passa ad Armando che ha chiuso con Brunilde. È però interessato ad un’altra ragazza in studio che lui ritiene essere una vera donna. Si tratta di Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei rifiuta dicendo di essere interessata soltanto al tronista e a nessun altro. Nel frattempo Lucrezia interviene furiosa perché non sapeva che Armando fosse uscito anche con Marianna. È gelosa e molto risentita. Si passa a Riccardo che sta continuando a frequentare sia Roberta che Brunilde. Con quest’ultima le cose sembravano andare bene ed in esterna lui è salito nella sua camera. Ha provato varie volte a baciarla ma, con la delusione di Guarnieri, Brunilde si è sempre girata limitandosi ai baci sulla guancia.

Armando si altera perché due settimane prima aveva proposto di prendere una stanza in due e lei non aveva voluto, mentre adesso accetta che Riccardo salga in camera. Roberta è andata ad un incontro con Michele per chiarirsi con lui perché il cavaliere l’aveva richiesto. La Di Padua è arrabbiata con Riccardo in quanto lui pretendeva una conoscenza in esclusiva ma allo stesso tempo voleva continuare a conoscere altre dame. La conclusione è stata piuttosto confusa e non si sa con certezza cosa voglia fare Roberta. Si passa poi a Gianluca che è uscito con Marianna e lei ha deciso di frequentare soltanto il tronista e chiudere con Armando. Davide invece ha portato Beatrice nel posto in cui abita attualmente e le ha fatto vedere delle foto di famiglia. È uscito anche con Chiara ma lui si non fida ed anche lei lo sente troppo distante. Anche in studio c’è una sorpresa per il tronista perché arriva la videochiamata della mamma e del fratello e Davide si emoziona. Infine Maria gli chiede con chi uscirebbe in questo momento, e lui risponde Beatrice. Finisce così questa registrazione che sicuramente, soprattutto per Sophie ma anche per Riccardo, apre la strada a nuove dinamiche interessanti. Cosa ne pensate? Credete che Sophie abbia finalmente trovato un ragazzo che le interessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!