Anticipazioni Beautiful Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Quinn Contro Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Quinn non vuole Sally come nuora. Katie sta male…

Anticipazioni Beautiful: Quinn disapprova la scelta sentimentale di Wyatt mentre Katie si risveglia ma le sue condizioni restano gravissime. Ha bisogno di un trapianto di reni! Eric afferma che non potrà mai perdonare Flo che si scontra con Sally al Bikini Bar!

Suspense e tensione connoteranno i prossimi appuntamenti della longeva soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 preannunciano fortissime emozioni! Sappiamo che i medici, dopo aver visitato Katie, stabiliranno che la donna necessiti al più presto di un trapianto di reni. La Logan si riprenderà ma… non sarà fuori pericolo. Quinn, intanto, pregherà Eric di perdonare Shauna e Flo per “l’errore” riguardante lo scambio di culle. La donna affermerà con forza che non potrà mai accettare Sally Spectra come nuora. Quest’ultima, intanto, incontrerà Flo al Bikini Bar e le dirà a chiare lettere che presto convolerà a nozze con Wyatt. Flo, però, le farà notare di non avere ancora un anello al dito… pertanto, lei non mollerà la presa e, costi quel che costi, lotterà per riavere lo Spencer! Ridge accuserà Bill di aver ignorato il malessere iniziale di Katie, mentre Brooke e Donna si offriranno come donatrici… Ma non è tutto! Perché il matrimonio tra la Logan e Ridge sarà sempre più in bilico… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020, trama puntate: Katie si risveglia ed i medici avvertono subito i famigliari. La donna necessita di un trapianto ai reni! Quinn, furibonda, prega Wyatt di non effettuare scelte amorose azzardate, mentre tra Brooke e Ridge persistono i disaccordi ed i segreti. La Logan, infatti, non è ancora stata messa al corrente della notte al Bikini Bar tra il marito e Shauna!

Katie si risveglierà ma le sue condizioni risulteranno molto gravi, tant’è vero che i medici stabiliranno l’urgenza di un trapianto di reni… Quinn chiederà ad Eric di perdonare le Fulton: Wyatt non merita una donna come Sally! Ridge rimprovererà a Bill di aver ignorato i sintomi iniziali del malore di Katie, mentre Shauna lascerà trasparire un certo interesse sentimentale per il Forrester… approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 30 Novembre 2020: Brooke e Ridge si organizzano per la serata. Lo stilista ha tanta voglia di dimenticare la notte al Bikini Bar con Shauna che, ovviamente, non può raccontare alla consorte. La Logan ha piccanti programmi per la serata ma l’atmosfera magica creatasi tra loro si rovina quando la donna inizia a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope. Flo torna a casa con una spesa molto voluminosa… Shauna intuisce che non era destinato soltanto a lei tutto quel cibo e che, forse, voleva condividere una romantica serata con Wyatt. La giovane Fulton afferma di si ed aggiunge che adesso nel cuore dello Spencer c’è un’altra donna ed ovvero Sally Spectra. Precisa che i due, però, non sono ancora ritornati ufficialmente insieme in quanto la stilista non si fida ciecamente di lui. Shauna è molto dispiaciuta e Flo continua con il suo discorso affermando di aver regalato a Wyatt un album con i loro scatti più belli… Lo aiuterà a fare chiarezza perché sono stati davvero felici insieme. Brooke, intanto, prega Ridge di non fidarsi di Shauna: è pericolosa…
  • Martedì 1 Dicembre 2020: Wyatt è a casa da solo intento a pensare a Flo. Arriva Sally la quale gli parla della sua discussione avuta poco prima con Quinn. Sa benissimo che Bill e la Fuller non sono suoi fans. E non vuole un giorno ritrovarsi di nuovo tutta sola e soffrire per amore… Non vuole mettere fretta ma ha bisogno di garanzie e di certezze… Ad un tratto, Wyatt si inginocchia e, dopo averle elencato tutte le sue più belle qualità, le chiede e bruciapelo di sposarlo. Katie è a casa sul letto con il pc, intenta a cercare informazioni su eventuali patologie legate ai sintomi che sente da giorni… Bill e Will rientrano a casa prima del previsto. Lo Spencer ne approfitta per sapere come sta e lei dice di essere solo un po’ stanca. Aggiunge di aver litigato con Shauna in merito alla scarcerazione di Flo. Forse è solo un po’ agitata. Will va da un suo amichetto e Bill siede accanto alla donna. Vedendola bianca in volto, decide di prenotare, contro il parere di lei, una visita di controllo. Katie si alza mentre lui è di spalle ma, ad un tratto, crolla a terra priva di sensi. Bill, nel panico, le controlla il polso…
  • Mercoledì 2 Dicembre 2020: Sally dice a Thomas di amarlo come il primo giorno e di non aver mai nutrito dubbi in merito. Ha bisogno di rassicurazione e una proposta di matrimonio è un bellissimo passo in avanti in questo senso. Lo vuole sposare senza attendere altro tempo… I due si baciano appassionatamente per poi finire a letto insieme. Shauna, nel frattempo, confessa a Flo di aver passato la notte con Ridge al Bikini Bar precisando, però, che non è successo nulla. Sally, al settimo cielo, comincia a chiamare Wyatt “fidanzato” ed aggiunge di non essere mai stata così felice. Ridge è alla Forrester Creations con Brooke e insieme parlano dell’amore ritrovato tra Bill e Katie. Lo stilista appare titubante e dice di essere certo che quell’uomo li deluderà ancora… Brooke lo ammonisce: deve cambiare idea. Lui se lo augura. Vuole vedere Will e la cognata sereni. Non desidera altro… Brooke è positiva in merito: Beth è con i suoi veri genitori e la sorella appare felice, cosa potrebbe volere di più? La Logan, orgogliosa, afferma che la sorella è un vero esempio da seguire…
  • Giovedì 3 Dicembre 2020: Brooke e Ridge, intanto, non sanno che Katie ha avuto un malore e che Bill è nel panico più totale. L’uomo si mette subito in contatto con il servizio di emergenza precisando che sua moglie, tempo addietro, ha avuto un trapianto di cuore. La donna, poi, viene trasportata presso l’ospedale più vicino ove viene subito trasferita in una stanza per tutti gli accertamenti del caso. La situazione appare subito critica e il magnate è estremamente preoccupato. Poi contatta subito Brooke per informarla del ricovero della sorella. La Logan, dall’altra parte del cavo, è letteralmente sconvolta ed avvisa subito Ridge e Donna. Quando il medico riappare al cospetto di Bill, a quest’ultimo viene finalmente dato il permesso di entrare nella stanza di Katie. La donna è pallida, non ha ancora ripreso conoscenza ed è inoltre intubata ed attaccata ai monitor. Bill le si avvicina delicatamente e la prega di riprendersi. Deve farlo per lui, per Will e per tutti i suoi cari. E’ una combattente ed è certo che si risveglierà… Le ricorda che sono inseparabili e che hanno tanti progetti insieme.
  • Venerdì 4 Dicembre 2020: Bill esorta Katie a non smettere di lottare: insieme sono una forza unica…
    Donna, Brooke e Ridge arrivano in ospedale. Il dott. Armstrong arriva con i primi risultati: Katie ha una insufficienza renale ed è in pericolo di vita. Eric, alla Forrester Creations con Quinn, informa la moglie di essere stata con Hope che trova decisamente meglio. Marito e moglie, poi, parlano di Shauna e Flo e di come abbiano contribuito al dolore della nipote. Il patriarca dice di essere certo che non potrà mai perdonarle… La Fuller, inaspettatamente, gli chiede di farlo per il bene di Wyatt che ama ancora la sua ex, pur avendo deciso di rifarsi una vita con Sally Spectra. Nel frattempo, Wyatt e la sua futura moglie non fanno altro che coccolarsi. Lui le promette un anello al dito e amore eterno. Lei, lusingata, lo bacia. Un messaggio sul cellulare le ricorda di avere un importante meeting di lavoro presso il Bikini Bar, pertanto deve scappare. Wyatt vorrebbe trattenerla ancora. E la prega di non temere il giudizio di Quinn. E’ sua madre e sa come tenerla a bada al meglio…
  • Sabato 5 Dicembre 2020: Rimasto solo, Wyatt riordina la stanza. Entra Quinn che si mette subito ad indagare. E, quando scopre che il figlio è stato a letto con Sally e non con Flo, va su tutte le furie. La Spectra, intanto, arriva al Bikini Bar e litiga con Flo, che lavora lì come cameriera. In ospedale, intanto, continuano gli esami per stabilire la gravità dello stato di salute di Katie. Ridge sostiene che Bill abbia trascurato i sintomi della moglie. Eric, arrivato in quel preciso istante, apprende che la Logan necessita di un trapianto di reni. Bill piange disperatamente e implora la Logan di svegliarsi. Deve farlo per Will. La donna apre gli occhi sentendo pronunciare il nome del piccolo. Ma… è in stato confusionale. Non ricorda nulla. Bill corre fuori a chiamare i dottori che rientrano accompagnati da Brooke e Donna… A casa di Wyatt, intanto, Quinn appare decisamente scioccata per il fatto che il figlio si sia nuovamente fidanzato con Sally e che voglia addirittura sposarla… Invita il suo ragazzo ad andare avanti con la sua vita ed a non farlo con la donna sbagliata. Deve perdonare Flo…
  • Domenica 6 Dicembre 2020: Quinn esorta Wyatt a non fare scelte azzardate quando, ad un tratto, Eric le telefona per informarla dello stato di salute di Katie. Quest’ultima, intanto, appare disperata quando apprende del trapianto di reni. Brooke e Donna si offrono come donatrici, certe che almeno una delle due possa essere compatibile. Il dottore non lo esclude… Flo, intanto, scopre che Wyatt ha chiesto a Sally di diventare sua moglie ed accusa il colpo. La Spectra si scusa per essere stata esageratamente diretta… ma non si sarebbero mai lasciati lei e lo Spencer se non fosse arrivata una certa “guastafeste”, di punto in bianco, a Los Angeles. La Fulton, irritata, fa notare alla rivale che la proposta di Wyatt è stata improvvisata. Non c’è nessun anello, pertanto si sente ancora libera di riprendersi il maltorto. Sally controbatte, ma una telefonata le interrompe. E’ il giovane Spencer che le informa che Katie è in ospedale e che sta lottando tra la vita e la morte. Sally, scioccata, lo dice a Flo: la zia è in ospedale. Entrambe non nascondono di essere molto tese e preoccupate…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Hope Smaschera Definitivamente Thomas!

Hope e Liam, determinati a diventare legalmente i genitori adottivi del piccolo Douglas, tenderanno una trappola a Thomas Forrester. E ciò, non appena verranno a conoscenza del nuovo interesse sentimentale del ragazzo per la figlia di Reese, la bellissima modella Zoe che verrà riaccolta alla Forrester Creations. La Logan chiederà al suo ex di disegnare un abito da sposa per la HFTF… Perché? Come riuscirà a smascherarlo? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di Febbraio 2021 che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Hope e Liam si sposano di nuovo!

Liam e Hope, dopo innumerevoli disavventure e gli intrighi di Thomas Forrester volti a rovinare la loro unione, torneranno a diventare marito e moglie. Gli spoiler di Febbraio 2021 svelano che i due si giureranno amore eterno alla sola presenza del piccolo Douglas che verrà scelto come testimone… La sposa, commossa, affermerà di volergli bene come un figlio, esattamente come alla sua piccola Beth. E, in quel mentre, ripensando a Thomas, verrà colta da un sentimento di disfatta… Si perché, in un modo o nell’altro, Thomas continuerà a far parte della vita del bambino. Seguendo i consigli di Brooke, Liam e Hope, in seguito, decideranno di ottenere la custodia esclusiva del piccolo, inasprendo ancora di più i rapporti con il giovane stilista che verrà difeso a spada tratta da Ridge. Il giovane Spencer, nel frattempo, più agguerrito che mai e determinato ad allontanare il suo rivale dalla sua vita e da quella di Hope, confesserà a Bill di essere pronto ad accogliere il figlio di sua cugina, la defunta Caroline come proprio. E vedremo che il ragazzo, sempre più contento di fargli da papà, coinvolgerà il bambino in una magica serata volta a chiedere a Hope di diventare sua moglie…

Lei, commossa, non potrà dirgli di no… In realtà, non assisteremo ad una cerimonia vera e propria ma ad uno scambio di promesse d’amore eterno simboliche. I due, poi, innamorati più che mai, decideranno di formalizzare i documenti legali l’indomani mattina. Ma noi a casa, tutto questo, non lo vedremo perché avverrà off-screen. Tutto ciò ci riporterà alla mente il giuramento che, anni addietro, si scambiarono Caroline e Ridge i quali, dopo il “si” fittizio, firmarono poi tutti i documenti necessari lontano dagli occhi dei telespettatori. Ritornando a Hope e Liam, sappiamo che mentre Steffy sarà tutta intenta a dimenticare il suo ex e ad effettuare nuove conoscenze, Thomas non si rassegnerà all’idea di perdere la donna di cui è letteralmente ossessionato. Nel mentre, invece, il piccolo Douglas omaggerà con la sua presenza l’eterna unione dei suoi nuovi genitori, i quali lasceranno intendere di aver finalmente superato anche il trauma legato allo scambio di culle… Steffy, quando lo scoprirà, affermerà di essere felice per loro. Ed annuncerà perfino di essere pronta a chiudere il capitolo più doloroso della sua vita ed ovvero la perdita di colei che aveva adottato sotto il nome di Phoebe. Le cosa vireranno realmente in tal senso oppure no? In realtà, dopo il matrimonio dei due ragazzi, assisteremo ad una serie di sviluppi che ci lasceranno chiaramente intendere che Thomas continuerà imperterrito a rovinare la vita a Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: il piano di Hope contro Thomas!

Tutto avrà inizio quando Hope verrà messa al corrente del nuovo interesse sentimentale del suo ex marito. Scoprirà, infatti, che Thomas voglia rifarsi una vita con la figlia di Reese Buckingham, ovvero la bellissima Zoe. Costei verrà riassunta alla Forrester Creations e, alla notizia, la figlia di Brooke vorrà subito ricorrere ai ripari… Come? Chiedendo a Thomas ed alla ragazza di lavorare per lei per favorire il rilancio della linea Hope For The Future. Nel frattempo, il fratello di Steffy darà battaglia a Liam quando apprenderà del desiderio dei coniugi Spencer di adottare legalmente Douglas. E proporrà ad Hope una notte di passione con lui in cambio dei documenti firmati riguardanti la questione che le sta a cuore. La Logan farà di tutto per temporeggiare e cercherà di scoprire la verità anche riguardo alla nuova fiamma dello stilista. Così, in nome del rilancio della sua collezione, chiederà al ragazzo di disegnare due abiti da sposa: uno per Zoe Buckingham e un altro per la linea Hope For The Future. Thomas, delirando, disegnerà quest’ultimo per la Logan, sperando con tutto il cuore di convolare a nuove nozze con lei. E si servirà di Douglas per il suo scopo… Vedremo, a riprova di ciò, che non farà altro che instillare sensi di colpa nella dolce Hope, ricordandole che presto il bambino avrà una nuova mamma!

Ed ecco il grande colpo di scena! Thomas, frettolosamente, deciderà di bruciare le tappe con la sua fidanzata e di sposarla in men che non si dica… Hope parteciperà alla cerimonia con Douglas e tendendo una trappola all’ex… per l’occasione, sfoggerà il vestito da sposa da lui disegnato! Lo stilista, emozionato, ammetterà di amare la Logan e lascerà la povera ed incredula Zoe sull’altare! Steffy, lì presente, cercherà di consolare la sposa. Vinny, che figurerà tra gli invitati, dirà al suo amico di non aver mai creduto nel suo nuovo amore, mentre Eric e Ridge, specificheranno di essere molto delusi e scoraggiati, facendo notare poi allo stesso Forrester la sua forte ossessione per Hope. Douglas, ad un certo punto, prenderà la parola e colpirà il padre con parole durissime. Dirà di volergli un gran bene ma, nello stesso tempo, ammetterà di avere un grande desiderio: quello di poter vivere sotto lo stesso tetto di Hope, Liam e Beth che considera la sua sorellina. Sconfitto Thomas farà perdere per qualche giorno le tracce di sé… ma… vi annunciamo che, non appena ritornerà, ci apparirà in una veste tutta nuova… che cosa accadrà con esattezza? Vedremo…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina, non senza averci donato forti emozioni! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Dicembre a domenica 13 Dicembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Flo confesserà alla madre la sua preoccupazione per Katie, mentre Brooke e Ridge si renderanno protagonisti di una durissima discussione… Thomas dirà al piccolo Douglas che Hope può essere felice solo con uomo come lui per poi spendere, in presenza del padre, dure parole per la sua matrigna. Ridge ascolterà perplesso i suoi vaneggiamenti… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!