Le Iene, Scherzo a Riccardo Ferri: il Figlio Marco Gira un Film a Luci Rosse!

Le Iene, scherzo a Riccardo Ferri: suo figlio Marco gira un film a luci rosse con Max Felicitas. Questa volta Le Iene sono state davvero cattivissime con la loro vittima, nonché ex calciatore dell’Inter. Vediamo che cosa è successo e come ha reagito il nostro Riccardo Ferri a questo nuovo scherzo.

Le Iene, scherzo a Riccardo Ferri: il figlio organizza video a luci rosse nella sua macchina!

Le Iene hanno trovato una nuova vittima per i loro cattivissimi scherzi. Questa volta si tratta di Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter. Il complice perfetto dello scherzo? Ovviamente il figlio Marco che tra l’altro è piuttosto noto al pubblico.

Marco Ferri invita papà Riccardo a cena per festeggiare delle novità, un nuovo lavoro. Ferri jr. cerca di spiegare qualcosa al padre e dice che lui dovrebbe mettere 10 mila euro. Per Riccardo non è un problema, l’importante è che si tratti di un qualcosa di corretto. Ad un certo punto Marco prende il telefono ed inizia a girare un video per pubblicizzare il nuovo lavoro con Riccardo. Ma di che lavoro si tratta? Fake taxi, il figlio girerà film porno nella macchina di suo padre. Tanto che Le Iene lo hanno soprannominato Fake Riccardo Ferri taxi.

Le Iene organizzano un vero e proprio set a luci rosse. La settimana dopo, Riccardo Ferri sta mangiando a casa della compagna e il figlio lo chiama. Marco vuole la porshe di suo padre per girare la puntata zero. L’ex calciatore però ancora pare non aver capito nulla rispetto alle intenzioni del figlio influencer. Nonostante ciò, papà Riccardo consegna la macchina. Mentre Riccardo è distratto, la sua compagna entra in auto per recuperare una sua cosa e ritrova un oggetto alquanto ambiguo.

L’oggetto in questione è la prova di un tradimento e una volta tornata a casa inizia a fare domande a Ferri per proporre una bella scenata di gelosia. Ovviamente il povero Riccardo non ha fatto nulla di male per cui si agita e, in fondo, ha ragione. La compagna Giada allora mostra allo sportivo la prova fake ma inequivocabile.

Riccardo non vuole che la sua Giada tocchi preservativi usati ma lei ovviamente non lo fa. Ferri senior si innervosisce e va su tutte le furie contro la sua fidanzata tanto da dirle pure di farli analizzare. La compagna è convinta che siano di Riccardo mentre lui non ha idea di chi siano. Riccardo pensa che Giada sia fuori di testa e allora manda subito un vocale al figlio per capirne di più.

Marco dice al padre che sta lavorando, di farlo portare a Mediaset da Giada. Riccardo ormai è sempre più confuso. In una chat di amici poi, ritrova un video fake taxi. Ferri inizia a guardare il filmato e nota che l’atmosfera tra i due protagonisti si scalda parecchio anche se in realtà è tutto finto. In qualche inquadratura dopo si vede chiaramente che succede tutto nella sua macchina, la targa non lascia dubbi.

Le Iene, scherzo a Riccardo Ferri: si gira la puntata zero in casa dell’ex calciatore a sua insaputa!

Riccardo Ferri capisce finalmente qual è il nuovo lavoro del figlio Marco e ovviamente non reagisce molto bene alla cosa. L’ex calciatore inizia a parlare da solo e ad attaccare il figlio. Riccardo chiama l’amico che ha mandato il video incriminato, secondo Ferri Marco affitta la macchina per girare i video a luci rosse. L’amico spiega di essere passato da casa e aver visto Marco sul balcone con altra gente. Pare proprio che l’influencer si sia dato ad altro oltre al fake taxi.

La stessa identica cosa quindi è successa pure con la casa di Marco Ferri. A questo punto Riccardo Ferri è davvero su tutte le furie e raggiunge casa sua per parlare di quello che sta combinando. Riccardo trova un set con donne nude e chiede a tutti di andarsene. Le ragazze si giustificano affermando di essere attrici e che stanno quindi lavorando. Ferri però non le vuole sul suo divano. Marco però sembra essere andato via.

Riccardo Ferri cerca il figlio ovunque e ad un certo punto prende un martello perché scopre che nel suo letto c’è un secondo set con Max Felicitas. Max non vuole aprire la porta a Riccardo ma poi è costretto a farlo. Riccardo vuole tutti fuori dai piedi nonostante Felicitas abbia già parlato con il proprietario di casa, senz’altro Marco.

Ferri sembra davvero fuori controllo e disperato per quello che ha organizzato il figlio in casa sua e nella sua macchina. Max Felicitas vuole i suoi soldi prima di andare via ma Riccardo inizia a trascinarlo fuori. Finalmente arriva Marco che pensava che il suo papà non tornasse così presto.

Marco Ferri ha spiegato che stavano girando la zero e che questo è un vero business. Riccardo però è particolarmente alterato con suo figlio e lo manda più volte a quel paese. L’ex calciatore si mette a pulire il tutto e nel frattempo arrivano Le Iene per spiegare che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Riccardo Ferri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!