Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Michele Smascherato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele viene smascherato davanti a tutti con degli audio in cui parla molto male sia di Carlotta che di Roberta. Giulia interrompe la frequentazione con lui, mentre Gemma subisce un’accusa da Tina…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato sia di Biagio che di Michele. Come sempre, per un po’, anche Gemma è stata al centro dell’attenzione, soprattutto perché è stata ripetutamente presa in giro da Tina nel corso della puntata. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusata di fare telefonate anonime!

La puntata si è aperta con Tina che ha ironizzato su una signora del pubblico che sembrava essere la cugina di Gemma. Poi la Cipollari ha domandato per quale motivo Gemma non si alzava dalla sedia. La ragione è stata spiegata da Maria De Filippi. Infatti la Galgani non è poi uscita con Mario come era previsto perché lui aveva mal di testa. Tina la prende in giro ancora una volta. Si passa poi a Biagio ed al centro dello studio arrivano Maria e Sabina. La prima spiega di essere molto provata perché ha ricevuto messaggi e telefonate anonime che le raccontavano cose spiacevoli sul conto di Biagio. La Cipollari le domanda a che ora abbia ricevuto queste telefonate. Maria spiega che le ha avute durante il giorno e poi di sera, mai di pomeriggio, ossia quando si è registrata la puntata. Tina accusa allora Gemma ma lei smentisce di essere stata la responsabile. Maria racconta che di comune accordo con Biagio hanno deciso di interrompere la conoscenza perché tra loro può esserci soltanto una bella amicizia. Con Sabina invece è andato tutto bene, i due sono usciti ma si sono scambiati soltanto dei baci. Sono stati bene al ristorante ma Tina li prende in giro perché Sabina non è andata avanti con lui e non hanno avuto particolari approcci fisici. Poi l’opinionista accusa Gemma di fare dei gesti mentre gli altri parlano. Si passa poi a Michele che si siede al centro dello studio con Giulia e con Roberta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le registrazioni di Michele!

Roberta viene subito attaccata anche da Tina che dice di non riconoscerla. Quando frequentava Riccardo infatti era una tigre, mentre adesso sta sempre zitta ed accetta tutto quello che dice Michele. La Cipollari avanza anche l’ipotesi che possa essere d’accordo con Michele per mettere in piedi il teatrino ed anche Armando lo insinua. Roberta smentisce tutto e spiega di essere sempre la stessa persona, ma di aver semplicemente promesso a Michele di essere una persona più tranquilla. Vengono fatte ascoltare delle registrazioni su Michele che lo smascherano. Negli audio, lui definisce Carlotta (che lo attacca) come la Fabio Volo dei poveri, mentre definisce Roberta “quella che è”. Lei resta profondamente delusa, mentre Giulia decide di interrompere la frequentazione. Michele spiega che aveva definito Roberta in quel modo perché avevano appena finito di litigare e si riferiva al suo caratteraccio, ma la Cipollari lo attacca. Quest’ultima ha un battibecco anche con Mario, perché lo definisce buffone e sostiene che non sia realmente interessato a Gemma. Inoltre, se davvero soffrisse di questa forte emicrania non potrebbe nemmeno presentarsi in studio invece ha preferito non uscire con Gemma. Il litigio tra Roberta e Michele continua, ma sembra che la frequentazione non si interromperà. Che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Roberta o pensate che abbia ragione Michele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!