DayDreamer, Anticipazioni Puntata del 15 Novembre 2020: Sanem Crea una Nuova Campagna per Can!

DayDreamer, trama puntata di domenica: Sanem decide di organizzare una nuova campagna per fare una sorpresa a Can. Questo la farà avvicinare molto per la prima volta a Deren…

DayDreamer continua a far emozionare milioni di telespettatori ma le cose per Can e Sanem non vanno ancora bene. La ragazza non ha ancora trovato il coraggio di confessare a Divit di aver venduto il suo profumo a Fabri. Nella puntata in onda di domenica (il sabato DayDreamer non sarà più trasmesso a causa di Amici), Sanem però farà una bella sorpresa a Can. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla vuole che tutti sappiano del suo fidanzamento con Osman. Ne parla subito con Sanem che è contenta per la sorella ma allo stesso tempo dubbiosa visto che non aveva mai mostrato di amare il ragazzo. Viene organizzata una festa di fidanzamento a cui partecipa anche Can. Huma viene a sapere della notizia ed è molto entusiasta perché pensa di essersi liberata almeno di una delle due sorelle. Emre si presenta durante la festa ma ormai è tardi perché i due si sono anche scambiati gli anelli. Nel frattempo Fabri riesce ad anticipare tutti e presenta il suo nuovo profumo. Ha copiato integralmente la campagna e Deren ammette di essere responsabile per aver dato fiducia ad Aylin. Così viene licenziata. La cliente McKinnon, però, è furiosa e promette di agire per vie legali perché tutto questo non sarebbe dovuto succedere.

DayDreamer, trama puntata di domenica: Deren diventa amica di Sanem!

Nella puntata in onda di domenica, Sanem è determinata a dare vita ad una nuova campagna e a non far perdere in questo modo a Can un cliente così importante. La situazione per l’azienda è sempre stata difficile negli ultimi tempi e non è giusto che si complichi per colpa di Fabri. La Aydin riunisce tutti i dipendenti a casa sua. Riesce a convincere anche Deren, che è sempre distrutta ed in lacrime dopo il licenziamento. Tutti decidono di collaborare e di restare uniti per il bene dell’azienda e soprattutto di Can. Sanem vuole fargli questa sorpresa dopo averlo visto così triste in precedenza per essere circondato da menzogne. Tutti i dipendenti passano la notte a ragionare su una nuova campagna da presentare il prima possibile a McKinnon. Durante le ore che trascorrono insieme per lavorare, Deren si rende conto che Sanem tiene veramente a Can e si avvicina a lei. Inevitabilmente si ammorbidisce e tra le due sembra che stia per iniziare una amicizia.

DayDreamer, trama puntata di domenica: Polen offre lavoro a Can!

Durante i lavori, Can chiama Sanem e le dice che aveva avuto ragione quando avevano parlato prima. Infatti lui è stato eccessivamente brusco con Deren che alla fine aveva agito in buona fede e senza pensare che potesse succedere qualcosa di grave. Quindi pensa di riassumerla. Sanem riferisce a Deren il contenuto della telefonata e quest’ultima la ringrazia moltissimo per quello che sta facendo per lei. Il giorno dopo, Sanem presenta la campagna a Can e agli altri colleghi. Can è al settimo cielo e si rende conto che il lavoro fatto da Sanem e dagli altri è veramente ottimo. Così decide di presentarla subito a McKinnon. In ufficio c’è un’atmosfera di grande serenità perché tutti pensano di aver vinto su Fabri, ma la situazione precipita quando Polen arriva in ufficio sostenendo di voler salutare Can. Il ragazzo la fa entrare in studio ma si dimostra ben poco interessato a lei. Polen gli propone un lavoro come fotografo a Londra, per tornare a fare il lavoro della sua vita e allontanarsi dall’azienda. Lui ovviamente rifiuta… Che cosa ne pensate? La campagna creata da Sanem e gli altri risolleverà le sorti dell’azienda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!