Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 16-22 Novembre 2020: Francisca Ritrova Raimundo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Novembre 2020: Raimundo in stato vegetativo! Verità shock per Ignacio…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca si unisce alle ricerche per ritrovare Raimundo che, purtroppo, ha perso la memoria essendo in stato vegetativo! Alberto Santos racconta una verità sconvolgente ad Ignacio, mentre Rosa rifiuta Adolfo! Tiburcio non riesce a sottrarsi al ricatto di Estefania!

L’amata soap spagnola ritorna con storyline sempre più avvincenti ed appassionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 16 Novembre a Domenica 22 Novembre 2020 preannunciano appuntamenti intrisi di svolte! Dagli spoiler si evince che Francisca si unirà alle ricerche del capitano Huertas e riuscirà a riportare Raimundo a La Habana. L’uomo, però, verserà in condizioni critiche e sarà in evidente stato vegetativo. Nel frattempo, Alberto Santos confesserà ad Ignacio di essere il figlio dell’operaio morto nell’incidente a Bilbao e di aver stretto un patto con Maria Jesus. Pablo si sentirà in colpa per le sventure dei Solozabal, mentre Rosa dirà ad Adolfo di non volerlo più sposare, instillando forti sensi di colpa nel giovane marchesino. Tiburcio non riuscirà più a sottrarsi al ricatto ed alle minacce di Estefania, mentre Alicia, seguendo i consigli della madre, vorrà candidarsi alle prossime elezioni di Puente Viejo, volte ad eleggere il nuovo sindaco. Carolina, piangendo, ricorderà a Pablo il loro primo bacio, mentre Isidoro spenderà dure parole per Matias, il quale sembrerà celare qualcosa di losco alla moglie Marcela… E non è tutto! Il Segreto ci aspetta come sempre su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020, trama puntate: Alberto Santos è il figlio dell’operaio morto a Bilbao. Rosa non vuole più sposare Adolfo, mentre le condizioni di Raimundo sono molto preoccupanti. Matias nasconde qualcosa a Marcela, mentre Alicia vuole diventare sindaco!

Francisca darà un contributo molto importante alle ricerche su Raimundo e… infatti, riuscirà a ritrovarlo vivo! L’uomo, però, sarà in evidente stato vegetativo! Alberto Santos confesserà ad Ignacio di avere un patto segreto con Maria Jesus e di essere il figlio dell’operaio morto a Bilbao anni addietro! Rosa farà preoccupare Adolfo con la sua instabilità mentale, mentre Marcela diventerà molto sospettosa. Cosa le sta celando suo marito? Non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

  • Lunedì 16 Novembre 2020: Carolina ed Encarnación sentono dei rumori e vedono Rosa a terra svenuta. La ragazza è vestita in abito da sposa. Un dottore, prontamente, la visita e stabilisce che ha i nervi un po’ tesi. Pablo si sfoga con don Ignacio riguardo alle presunte bugie di Maria Jesus. Adolfo visita la sua promessa sposa e rivela al fratello che la caduta che l’ha vista protagonista potrebbe essere stata intenzionale. Il Centeno scopre che Maria Jesus ha accettato i soldi di suo padre e, nervoso, la definisce una opportunista. Tomas sente Alicia sempre più distante ma lei insiste che si tratta solo di questioni personali. La marchesa commenta con Francisca quanto la infastidisca la permanenza di Campuzano a casa sua, ma la Montenegro le dice che sarà solo per poco tempo. Non appena dirà loro quello che sa di Raimundo, lo tireranno fuori di lì. Mauricio irrompe e dice loro che Campuzano è morto. Francisca piange. Adesso non potrà mai sapere dove è finito suo marito. La marchesa, invece, fa un sorriso di soddisfazione… era quello che desiderava? Tiburcio, Hipólito e Onesimo vogliono dare una bella lezione ad Estefanía la quale, se l’ex circense non le darà i soldi richiesti, racconterà a Dolores Miranar delle notti passionali che, a suo dire, lei e l’uomo hanno avuto in passato…
  • Martedì 17 Novembre 2020: Francisca irrompe nella stanza, disturbando la marchesa e Antoñita, che non sanno se ha sentito qualcosa. La donna accusa la sua amica di aver fornito a Campuzano l’arma che lo ha indotto poi a porre fine alla sua vita. La de Los Visos nega… Alicia dice a Tomas che lo aveva giudicato male. Non è affatto un gentiluomo. Il capitano informa la matrona di ciò che ha scoperto, ma la avverte che non è disposto a sopportare ulteriori pressioni o ricatti. Ignacio teme il peggio, crede che Santos farà esplodere la notizia dell’incidente ma Urrutia crede che li lascerà in pace. Carolina ricorda a Pablo il loro primo bacio. Adolfo cerca di scoprire cosa è successo a Rosa durante la sua caduta, ma lei afferma di voler dimenticare tutto e concentrarsi solo sulla gravidanza. Il piano di Onesimo consiste nel denunciare Estefanía come ladra e, per tale ragionare, ha bisogno di una vittima… Matías si reca da Alicia, sente che qualcosa non va e la spinge a spiegarsi, ma lei evita di rivelargli ciò che ha scoperto e se ne va… Matías comunica a Marcela la sua preoccupazione per Raimundo: è solo e senza cibo. Morirà? Sua moglie lo consola e gli ricorda la natura forte e combattiva dell’Ulloa. Nonostante la morte di Campuzano, che gli forniva da mangiare, l’uomo tornerà…
  • Mercoledì 18 Novembre 2020: Il capitano Huertas informa Francisca che di Raimundo, nei boschi e nelle città vicine, non vi è alcuna traccia. Francisca decide di unirsi alle ricerche. Non ha dubbi che ritroverà il suo amato sano e salvo. Mauricio svela a Matías che la Montenegro sta dirigendo le ricerche. Adolfo va a trovare la fidanzata e le regala l’anello di famiglia. Rosa non riesce ad esprimere alcuna emozione e chiede al suo ragazzo di annullare il matrimonio, certa che sia ancora preso da Marta. Damián e Isidoro si mettono d’accordo sulla prossima mossa da compiere. Entrambi sanno benissimo che non possono fidarsi di Matias che vedono come un traditore. Isidoro crede addirittura che il Castaneda sia una spia: per lui, cela un doppio fine… I due non sanno che, in realtà, il ragazzo vuole soltanto smetterla con le azioni violente perché controproducenti. Encarnación incoraggia la figlia a candidarsi come sindaco alle prossime elezioni. Alicia è molto contenta della proposta avanzata dalla madre. Sarà sicuramente ben accetta dal popolo, in quanto la sua condizione di “donna e lavoratrice” affascina molto. Marcela vede Matías molto teso e si accorge che le sta nascondendo qualcosa. Forse inerente ad Alicia, sua ex amante? Oppure sa qualcosa sulla sparizione del nonno Raimundo Ulloa?
  • Giovedì 19 Novembre 2020: Rosa spiega ad Adolfo che non si sente amata, crede che lui la sposerà solo per non deludere Ignacio e per il bambino che aspettano. Il suo fidanzato le assicura che la ama più di ogni altra cosa al mondo e sembra, così, calmare il suo malessere. Aggiunge, inoltre, che Marta non è più nei suoi pensieri. Tiburcio non sa ancora come sottrarsi al ricatto di Estefanía e, seguendo i piani di Onésimo, consegna alla donna i soldi richiesti. Marcela sente Matías più freddo del solito. Lui afferma di essere preoccupato per Raimundo. Ma per la moglie questa spiegazione non appare sufficiente. La tentata rapina ai danni di Estefanía non è andata in porto e Tiburcio rimane senza soldi e con la minaccia addosso della ricattatrice. Hipolito ed Onesimo sono molto scoraggiati. Adolfo chiede alla marchesa di concentrarsi sul suo matrimonio con Rosa. La donna lo tranquillizza con parole enigmatiche. Alicia avverte Tomas della sua intenzione di candidarsi alle prossime elezioni. Se diventerà sindaco, dovrà lasciare il suo lavoro. Il marchesino la incoraggia e la stupisce con un bellissimo discorso. E le dice di essere certo che sarà una grande politica. Mauricio si reca da Matías e gli dice di essere al settimo cielo! Sono riusciti a localizzare Raimundo che sta per essere portato a La Habana.
  • Venerdì 20 Novembre 2020: don Ignacio chiede la comprensione di Carolina, Pablo e Manuela riguardo alla situazione di Maria Jesus. Seguendo le raccomandazioni dei suoi avvocati che ritengono che Santos possa essere un uomo molto pericoloso, l’impresario si reca alla locanda per affrontarlo e per scoprire che cosa sta tramando. Non sa che Pablo lo sta seguendo. Ignacio mette il giornalista alle strette, deve dirgli la verità. L’uomo, così, gli rivela qualcosa di veramente sconvolgente. Matías ha bisogno di saperne di più sul nonno, ma il sindaco esige pazienza. Successivamente, i due parlano del desiderio espresso da Alicia, ovvero di candidarsi alle prossime elezioni. Matías, quando il Godoy se ne va, è ancora preoccupato per suo nonno, ma quando Marcela cerca di incoraggiarlo, il ragazzo le dice che non può starsene lì a guardare… e se ne va. Marcela, così, diventa molto sospettosa. Alicia e Isidoro hanno un duro confronto. Antoñita avverte la marchesa ed i suoi figli che Francisca sta arrivando con suo marito. Ancora non sanno, però, se l’Ulloa arriverà vivo o morto. Raimundo, poco dopo, arriva a La Habana in barella. L’uomo è molto sofferente e sembra essere in stato vegetativo. La Montenegro spiega che un pastore l’ha trovato nei boschi morente e si è preso cura di lui…
  • Sabato 21 Novembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 22 Novembre 2020: Matías chiede a Marcela un voto di fiducia. Le assicura che non c’è nessuna altra donna. Sta cercando di porre fine a tutte le questioni politiche che negli ultimi tempi lo hanno visto coinvolto. Per farlo, ha bisogno di tempo… Santos spiega a Don Ignacio che è stato suo padre a morire in quel maledetto incidente a Bilbao! María Jesús, la madre di Pablo, è sua zia e insieme cercano vendetta. Il giornalista è convinto che suo padre sia stato ucciso per fare pressioni su María Jesús in modo da spingerla a consegnare l’allora piccolo Pablo ai Solozabal. L’imprenditore apprende, così, che sia lui che María Jesús sono complici e gli assicura che tutto ciò che dice non è vero. Il Centeno origlia la loro conversazione segreta e resta sconvolto dai dettagli esposti… Più tardi, Rosa cerca di convincere suo padre ad aiutarla nell’organizzazione dal suo matrimonio ma l’uomo ha ben altro per la testa e da’ una risposta che fa piangere la ragazza. Adolfo fa visita alla sua promessa sposa e si preoccupa mentre ascolta le frivolezze dei suoi discorsi. E, inevitabilmente, non può fare a meno di pensare alla donna che ama: Marta. Mauricio fa visita a Francisca per vedere come sta Raimundo. L’uomo è in evidente stato vegetativo e non riconosce più niente e nessuno, nemmeno la sua amata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Ultima Puntata, ecco cosa accadrà!

El Secreto de Puente Viejo, che in Italia va in onda dal 2013, è pronta a regalarci fortissime emozioni nel gran finale! Si perché nel mese di Gennaio 2021 assisteremo all’epilogo della serie e soprattutto al “segreto” de… “Il Segreto”! Tutto comincerà quando don Filiberto appiccherà un devastante incendio che provocherà la morte di Francisca e Raimundo… I due, però, continueranno a vivere a La Casona sottoforma di fantasmi… e… cosa ne sarà degli altri personaggi della telenovela? Approfondiamo queste ed altre vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: il segreto de… Il Segreto raccontato dalla voce narrante di Francisca Montenegro!

Il finale de El Secreto de Puente Viejo, come si vedrà nel mese di Gennaio 2021, avverrà nel segno della leggenda. Finalmente, si dipanerà il vero mistero delle serie di successo spagnola che in madrepatria è terminata nel mese di Maggio 2020. Nelle ultime battute della produzione iberica trasmesse su Canale 5 ad inizio Anno Nuovo, i telespettatori assisteranno ad un epilogo davvero scioccante. Come vedremo, il fanatico don Filiberto, aderente alla setta degli Arcageli, appiccherà un incendio per distruggere l’intera cittadina spagnola. Francisca e Raimundo, purtroppo, non sopravviveranno. E la Montenegro, trasformata nella voce narrante della telenovela, ricorderà sia le persone a cui ha voluto bene, sia quelle che di cui si è servita per i suoi loschi scopi, ma ancora, anche quelle che ha ardentemente odiato, come Pepa Balmes.

E rivelerà che, a distanza di moltissimi anni, nella nuova Puente Viejo sorta sulle ceneri della vecchia cittadina, si parla ancora di lei e del suo amore per Raimundo Ulloa. E vedremo così, che, in un anno non indicato dagli autori, ma molto lontano dal giorno in cui il paese è stata distrutto, Francisca e suo marito continueranno ad amarsi ma… non avranno fattezze terrene… Saranno diventati dei “fantasmi” che animano la Casona, in quanto, come precisato dalla voce narrante, chi “ha vissuto e conosciuto l’Amore, resterà per sempre nel posto in cui è stato felice”. Un finale onirico che, purtroppo, non risolverà molte vicende rimaste in sospeso, in primis, la strana sparizione del corpo di Pepa. Inoltre, non apparirà molto chiaro quali altri personaggi sopravviveranno con esattezza all’esplosione e quali no… E le vicende riguardanti gli altri protagonisti? Come si concluderanno?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: il Gran Finale!

Come lasciano trapelare gli spoiler, il lieto fine non ci sarà per diversi personaggi… Entriamo quindi nel dettaglio per scoprire a cosa assisteremo. Le anteprime indicano che donna Begoña, in preda alla follia, ucciderà il marito violento di Marta, Ramòn. Quest’ultimo, infatti, comincerà a picchiare sua moglie non appena apprenderà che il bambino da lei atteso potrebbe essere di Adolfo e che, in realtà la donna, pur avendolo sposato, non ha mai smesso di amare il de Los Visos. La moglie del Solozabal si sbarazzerà di lui conficcandogli un fermacarte nell’orecchio ed arrivando a provocargli una grave emorragia. Marta, in quei frangenti, dopo una visita, scoprirà di aver perso il bambino che portava in grembo a causa dell’ennesimo pestaggio ricevuto dal marito… Tuttavia, quando apprenderà che Ramòn sia stato assassinato, entrerà nel panico. E ciò soprattutto quando Rosa tenterà di far ricadere la colpa della morte del cognato su Adolfo, in modo da condannarlo ad una vita in carcere e separarlo, così, anche da Marta. Rosa, più nello specifico, seguirà i consigli della madre e nasconderà in una giacca del marchesino l’arma del delitto.

L’oggetto finirà poi nelle mani del capitano Huertas il quale si recherà a La Casona per procedere con l’arresto di Adolfo, ma ecco il colpo di scena… una testimonianza di Ignacio salverà il ragazzo! Il Solozabal, successivamente, dopo aver smascherato l’intrigo di sua moglie e di Rosa, non vedrà altra scelta… E prenderà così la decisione di rinchiudere le due in un sanatorio austriaco. Nel momento dei saluti, però, non mancheranno suspense e tensione, dato che Rosa, distrutta, arriverà a minacciare la sorella Carolina con un coltello affilato. Sarà l’intervento provvidenziale di Begoña a farle cambiare idea… Dopo questa brutta vicenda, Pablo e Carolina, felici come non mai, inizieranno a progettare le loro nozze. I due, infatti, scopriranno di non essere fratello e sorella, dal momento che emergerà che Maria Jesus, pur avendo intrattenuto dei rapporti di piacere con Ignacio, non abbia concepito Pablo con quest’ultimo… Tuttavia, il giovane regalerà a noi telespettatori attimi di forte tensione. Vedremo, infatti, che resterà dapprima gravemente ferito in una esplosione che devasterà la fabbrica dei Solozabal. Poi, però, vedremo che sarà lo stesso Centeno a piazzare inspiegabilmente una bomba nello stabile…

Ma adesso passiamo alla marchesa Isabel de Los Visos. La donna verrà raggiunta dal suo amante francese Jean Pierre che affermerà di essere il vero padre di Adolfo. A seguito di una serie di fitte indagini, la donna farà delle scoperte agghiaccianti… scoprirà che l’uomo ha ucciso sia il suo capomastro Iñigo Maqueda che, anni addietro, Simon Castro, il suo primo marito, coinvolgendo nella faccenda Ignacio Solozabal. Jean Pierre, infatti, svelerà ai figli della nobildonna una grossa bugia e cioè che lui e la madre non sono mai riusciti a formalizzare la loro relazione a causa dei ricatti di Ignacio. La donna, nelle ultime battute della serie, tenterà di chiarirsi con l’impresario che giurerà di non essere mai sceso a patti con Jean Pierre. Inoltre, emergerà che la de Los Visos e il Solozabal si siano sempre piaciuti e che il loro amore non abbia mai spiccato il volo in quanto Isabel è stata sempre sotto il giogo del subdolo francese… L’uomo, in realtà, stava con lei solo per denaro e vedeva in Ignacio un ostacolo ai suoi piani… Comunque sia, il Solozabal, appurata la verità, vorrà prendersi del tempo prima di decidere se cominciare una relazione più intima con la marchesa…

Ma ancora… Ci sarà spazio anche per vicende meno drammatiche. Onesimo, infatti, dopo innumerevoli peripezie, riuscirà a conquistare il cuore della domestica di Isabel, Antoñita. I due, però, decideranno di unirsi in matrimonio segretamente e di recarsi a vivere a La Habana. Qui il cugino di Hipolito troverà anche lavoro come contabile della miniera. Ma ancora… come vedremo, nelle ultime puntate della soap, assisteremo anche al ritorno di Emilia Ulloa, giunta a Puente Viejo per assistere Raimundo, precipitato in uno stato catatonico a seguito delle conseguenze legate al rapimento perpetrato ai suoi danni da Eulalia. Ma ancora. Ci sarà spazio anche per parlare di Emilia. La donna, in un momento di forte intensità emotiva, confesserà alla nuora Marcela di aver scoperto di avere una malattia terminale. Per questo motivo, aggiungerà di aver lascito Cuba in modo da non arrecare sofferenze inutili ad Alfonso, Maria, Gonzalo, Esperanza, Beltran ed alla piccola Natalia, la bambina venuta alla luce dopo le violenze subite in carcere per i fatti legati al perfido generale Perez de Ayala.

E per finire, sempre nelle ultime battute della soap, emergerà che Francisca Montenegro sia a capo della setta fautrice della Monarchia denominata “Gli Arcangeli”. La donna si servirà del fratello di Campuzano, il fedelissimo di Eulalia, per liberarsi di Don Filiberto che, però, verrà salvato da don Ignacio. L’uomo, poi, deciderà di distruggere la cittadina con l’attacco più brutto e sanguinoso della storia della soap. Dopo essersi confessato, lo vedremo pronto a spezzare per sempre le vite di Donna Francisca e Raimundo, certo che Dio lo perdonerà per la sua follia. Il primo a morire sarà l’Ulloa. La Montenegro, poco dopo, lo seguirà… Successivamente, giungeranno a Puente Viejo due personaggi che inizieranno a parlare del “particolare” paesello… Miquel Peidrò, sceneggiatore che ha sostituito Aurora Guerra, ha affermato che Francisca pagherà per gli errori commessi durante gli anni ma, allo stesso tempo, ritroverà la pace nel suo amore eterno con Raimundo. In altre parole, la donna morirà perché, in vita, non sarebbe mai riuscita a raggiungere appagamento e felicità con il suo amato… E voi? Ve lo aspettavate un finale del genere? Cosa ne pensate?

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, ci salutano, pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Rosa resterà scioccata dalla reazione improvvisa di suo padre che annuncerà a tutti l’arresto di Urrutia! Francisca informerà Matías che le condizioni di Raimundo sono estremamente preoccupanti, mentre Maqueda avrà una forte discussione con Isabel. Quest’ultima, poi, manipolerà la nuora, definendo Marta la causa di tutti i suoi mali.. E poi? Cosa vedremo ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!