Grande Fratello Vip 5, 14^ Puntata: Eliminata Guenda. Entra Paolo Brosio!

Grande Fratello Vip 5, quattordicesima puntata: scontri, discussioni, assenze, incontri speciali e incredibili colpi di scena. Guenda Goria è stata eliminata definitivamente, Paolo Brosio è entrato finalmente in casa. Ecco che cosa è successo e chi sono i nuovi concorrenti in nomination.

Grande Fratello Vip 5, quattordicesima puntata: Amedeo Goria incontra le Ruta’s e chiarisce!

Alfonso Signorini ha aperto la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 salutando i concorrenti al televoto, ben sei: Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Francesco Oppini. Prima di chiudere il televoto, clip sullo scontro tra la contessa De Blanck e Tommaso Zorzi in cui lei è stata un po’ pensante con i termini.

Scintille quando si inizia a parlare del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Stefania Orlando va contro la showgirl e pensa che questa sia tutta una montatura e la Gregoraci ne approfitta. Pierpaolo sarebbe genuino mentre Elisabetta no. Dallo studio interviene pure Antonella Elia che afferma che la Gregoraci sembra una gatta in calore con Pierpaolo.

È il momento di scoprire i primi risultati del televoto. I primi due vipponi salvi sono Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli.

Per la Gregoraci intanto c’è una nuova sorpresa un messaggio della sua amata sorella Marzia e dei suoi nipotini. Elisabetta è un po’ combattuta: pensa di uscire e sarebbe felice di rivedere il so Nathan ma vorrebbe anche proseguire questo percorso.

In casa arriva Amedeo Goria per un confronto con Maria Teresa dopo le parole su Guenda. Il giornalista pensa che non sia stato dato il giusto peso a quello che ha detto. Lui si definisce un provocatore ma anche la figlia ha un bel caratterino con lato dolce e uno più forte. Un incontro molto bene perché Amedeo ha pure spiegato che nessuno può dire che la Ruta è stato una mamma assente mentre lui lo è stato. Ha definito poi la sua famiglia unita anche nelle divisioni.

Maria Teresa ha risposto affermando che loro lo amano per quello che è però ha chiesto di non dire più la parola ‘bipolare’ a Guenda.

Guenda ha sentito tutto e adesso anche lei può incontrare suo padre. La ragazza spiega di volere bene ad Amedeo ma vorrebbe che lui facesse di più il papà. Sembra proprio che la concorrente del GF Vip senta la sua mancanza rispetto al sostegno o un semplice abbraccio.

Prima di uscire dalla casa, Amedeo Goria incontra pure la contessa De Blanck perché in passato il giornalista ci ha provato pure con lei.

Grande Fratello Vip 5, quattordicesima puntata: Guenda Goria esce, Paolo Brosio entra. Ecco le nuove nomination!

Si torna a parlare di scontri e litigi nella casa del Grande Fratello Vip 5. Questa volta i protagonisti sono Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. L’influencer ha spiegato che molti etero pensano che i gay provino per forza un sentimento nei loro confronti. Zorzi ha affermato di essersi sentito una vera e propria pedina con Francesco.

Ma a proposito di Oppini, per lui c’è una bellissima sorpresa: una lettera della sua fidanzata Cristina. Francesco scoppia a piangere ma i momenti emozionanti non sono terminati perché la ragazza si collega con il suo fidanzato nel giorno del compleanno. In tutto ciò, immancabile la presenza di mamma Alba Parietti che proprio non riesce a trattenersi e manda un messaggio chiaro a Tommaso in difesa di suo figlio.

È il momento di tornare all’esito del televoto. A salvarsi si aggiunge pure Francesco Oppini. Tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci è Guenda a dover lasciare la casa più spiata d’Italia. In molti non si aspettavano questo esito. Nemmeno la Elia è molto contenta del risultato, soprattutto dopo aver espresso il suo pensiero sulla Gregoraci.

Finalmente sbarca in casa Paolo Brosio. L’uomo ha ufficialmente sconfitto il Covid e diventa ufficialmente un concorrente del GF Vip 5.

Gli immuni di questa puntata sono: Enock, Pierpaolo e Tommaso. Uno di loro deve pescare dalla piramide il fondo nero. Zorzi lo becca e può rendere immune un altro concorrente. Sceglie Stefania Orlando.

Al via le nomination anche se durante la prossima puntata non ci sarà alcun eliminato. I due vipponi più votati andranno in nomination venerdì.

Dayane Mello nomina Francesco, Massimiliano Morra e Rosalinda anche. Francesco ricambia a Dayane. Maria Teresa Ruta nomina Massimiliano, Elisabetta fa il nome di Maria Teresa, Patrizia De Blanck nomina Rosalinda. Enock nomina Maria Teresa, Stefania Orlando vota Elisabetta, Pierpaolo fa il nome di Maria Teresa mentre Tommaso nomina Massimiliano.

Vanno dunque ufficialmente in nomination: Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

Che cosa ne pensate di questa quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e del confronto tra le Ruta e Amedeo Goria? Trovate giusta l’eliminazione di Guenda Goria? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!