Ballando Con Le Stelle, Settima Puntata: Elisa Isoardi Abbandona Il Programma!

Ballando con le Stelle, settima puntata: il tanto atteso spareggio, la prova speciale, la gara vera e propria e i ballerini per una notte. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il programma di Milly Carlucci tra colpi di scena, nuovi infortuni e un litigio del tutto in aspettato!

Ballando con le Stelle, settima puntata: Rosalinda Celentano eliminata, prova speciale per Halloween

Milly Carlucci ha aperto la settima puntata di Ballando con le Stelle spiegando che anche questa settimana ci saranno dei maestri assenti: Marco De Angelis e Lucrezia Lando. La conduttrice ha poi presentato la giuria, i tribuni e ovviamente le coppie in gara: Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Gilles Rocca da solo, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.

Allo spareggio ci sono invece: Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman e Vittoria Schisano con Samuel Peron che sostituirà Marco De Angelis, assente a causa di una brutta intossicazione alimentare.

Prima dello spareggio, Milly annuncia alle coppie che ci sarà una prova speciale per Halloween e gli eroi dovranno improvvisare, indovinare il ballo e poi recuperare insieme al proprio maestro. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova interpreteranno Ghostbusters, Paolo Conticini e Veera Kinnunen saranno Il Cacciatore di streghe e la Strega, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, La famiglia Addams. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts interpreteranno Dracula, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina Zombies, Gilles Rocca sarà Edward mani di forbice ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro interpreteranno Maleficient.

Ma ritorniamo allo spareggio. La Schisano va di tango mentre la Celentano sceglie un charleston. Il pubblico premia Vittoria insieme a Samuel Peron, Rosalinda è eliminata.

Torniamo alla prova speciale. Tra costumi mozzafiato e balli improvvisati, tutto si è rivelato molto simpatico. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono rifiutati di fare la prova perché la conduttrice è ancora infortunata e temono di non riuscire a fare poi la gara. Carolyn Smith assegna allora un meno 10 alla coppia, dunque dovranno dare davvero il massimo. Alla fine la giudice decide di far vincere la prova speciale a Daniele Scardina che riceve subito 25 punti.

Si parte finalmente con la gara. I primi a scendere in pista sono Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Selvaggia pensa seriamente che la coppia potrebbe dare filo da torcere. Con un boogie guadagnano 42 punti.

È il turno di Gilles Rocca che ballerà tutto solo. Anche Lucrezia Lando ha avuto una intossicazione alimentare e lo segue passo dopo passo. Gilles balla un freestyle veloce, che nella prova precedente non aveva identificato! Il risultato è di 35 punti.

Ballando con le Stelle, settima puntata: scintille tra Costantino e Carolyn Smith, la Isoardi si ritira!

Costantino Della Gherardesca non condivide che Elisa Isoardi prenda voti molto alti in tutte le esibizioni anche se infortunata e parte allora con una intro parodia del ballo della conduttrice a letto con Raimondo Todaro. Poi vanno di paso ma la giuria non sembra apprezzare particolarmente l’esibizione tranne Mariotto. Nel teatro si accendono però le scintille tra Costantino e Carolyn. Sara Di Vaira cerca di intervenire ma nulla da fare.

Secondo Della Gherardesca questa è televisione e non una gara di ballo e alla fine da pure dell’ignorante alla giudice per non aver compreso una sua battuta ironica. La Smith va su tutte le furie ed è scontro acceso tra i due. Anche Carolyn definisce Costantino come un’ignorante e il concorrente cerca allora di spiegare il concetto in inglese, una bella provocazione per la Smith che risponde a tono sempre in inglese. Milly Carlucci è costretta ad intervenire per placare gli animi del litigio. Alla fine la coppia conquista 35 punti.

Vittoria Schisano balla con Samuel Peron mentre sullo sfondo c’è il suo Marco De Angelis emozionato. La nuova coppia totalizza 42 punti.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen scelgono un charleston che piace particolarmente ai giudici e porta la coppia a ben 48 punti.

La Carlucci presenta i ballerini per una notte: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi, i protagonisti de Gli orologi del diavolo.

È il turno di Elisa Isoardi con Raimondo Todaro ma è il ballerino a spiegare che Elisa non ce la fa con il piede infortunato. Hanno fatto una prova durante la pubblicità ma non ce la fa. La coppia decide di ritirarsi dal programma e si autoelimina sperando di poter dare il massimo nel ripescaggio per poter tornare in gara!

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina scelgono di danzare una samba tutta rock e collezionano 38 punti.

L’ultima performance è quella di Alessandra Mussolini con Maykel Fonts che ballano una rumba. I punti dei giudici sono 41.

Alberto Matano assegna il tesoretto a Gilles Rocca che ha ballato senza Lucrezia, i tribuni lo dividono con Paolo Conticini e Veera.

Nonostante i voti dei i giudici, dei tribuni e di Matano, sono proprio Gilles Rocca e Paolo Conticini i meno apprezzati dal pubblico e finiscono in fondo alla classifica. Ma questo spareggio non avverrà! Il motivo? I veri eliminati di questa settima puntata sono stati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro perché si sono ritirati. Gilles e Paolo possono tirare un sospiro di sollievo.

Che cosa ne pensate di questa settima puntata di Ballando con le Stelle e del litigio tra Costantino Della Gherardesca e Carolyn Smith? E della decisione di Elisa Isoardi di ritirarsi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!