Anticipazioni Uomini e Donne: Il Ritorno Di Riccardo Guarnieri!

Anticipazioni Uomini e Donne: in studio rientra Riccardo Guarnieri. Biagio si dice pronto a prendere una posizione. Michele delude fortemente Roberta la quale decide di chiudere. Gianni Sperti controlla il telefono di Aurora Tropea!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri rientra nel programma! Tina Cipollari assente, è in quarantena!

Presso gli studi Elios di Roma, si sono registrate le nuove e scoppiettanti puntate di Uomini e Donne. E’ doveroso annunciarvi che nel dating show dedicato ai sentimenti è ritornato inaspettatamente, Riccardo Guarnieri, grande protagonista del Trono Over. Roberta Di Padua inizierà una relazione con lui visto e considerato che tra i due c’era già stato qualcosa? Ma prima di comprendere tutto ciò partiamo dall’inizio. Tina Cipollari non è in studio, ma in collegamento da casa. La storica opinionista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata a contatto con una persona che ha contratto il Coronavirus e dunque è in quarantena. La parola come di consueto, passa a Gemma Galgani. La storica dama piemontese è uscita nuovamente con Biagio, anche se nelle ultime puntate, la stessa aveva deciso di chiudere con il cavaliere napoletano. Si viene però a sapere che lo stesso è uscito anche con la bionda platinata Sabina. Il cavaliere a quanto pare ha deciso di prendere una posizione, ma si riserva dall’esprimersi, nella prossima settimana.

Si dà spazio al trono classico. Davide ha deciso di uscire con una nuova pretendente, Silvia. Il tronista però durante la puntata ha deciso di eliminarla. Il giovane salentino è uscito anche con Valeria. Questo particolare non è andato giù alle altre due corteggiatrici, Chiara e Beatrice, le quali hanno avuto un’aspra reazione. Chiara interpellata, ha riferito di essere delusa. Il tronista a suo dire si comporta con tutte nella stessa maniera e dunque non fa capire se ha un minimo interesse per qualcuna di loro. Beatrice invece fa intendere che il suo interesse sta scemando visto e considerato che durante la settimana, lei e Davide non si sono quasi sentiti per nulla, neanche tramite messaggi. Davide dopo queste affermazioni, asserisce con forza di avere una preferenza. Ha pensato a questa persona durante tutta la settimana. Il tronista decide di punto in bianco, di eliminare anche Rossana. Si passa a Gianluca. Sul led appare la loro esterna. Gabriella appare arrabbiatissima, infatti non saluta il tronista nemmeno con il classico bacino. In studio la pretendente afferma di non aver ricevuto attenzioni da parte del tronista e dunque decide di eliminarsi da sola.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua chiude con Michele, per lei un nuovo cavaliere! Gianni Sperti indaga e chiede il cellulare ad Aurora!

Maria De Filippi fa sedere al centro studio, Michele e Roberta. La Di Padua confessa di voler chiudere con il cavaliere perchè lo stesso le aveva promesso che dopo la gara di bodybuilding ci sarebbe mostrato più presente, mentre ciò non è avvenuto. La dama romana ha anche affermato nello stesso tempo, di non aver digerito un particolare. Lui ha inviato, oltre che a lei, la foto del suo fisico anche a Giulia. La conduttrice afferma che è giunto un nuovo cavaliere per conoscere Carlotta e Roberta. La prima rifiuta il corteggiamento, mentre la Di Padua, è un pò titubante, ma asserisce di volersi dare una possibilità. Si dà spazio al trono classico. Questa volta è il turno di Sophie la quale è uscita con Matteo. Durante l’esterna, il pretendente ha presentato alla modella, il suo cane. La tronista è uscita anche con Antonio. Durante la settimana la giovane ha inviato messaggi ad Antonio credendo fossero destinati a Matteo. Alla fine la Codegoni, balla con Matteo.

Si passa alla battuta finale della registrazione ed al centro studio vengono chiamati Aurora e Giancarlo. La Tropea dichiara di essere interessata a lui. Il cavaliere dapprima sostiene di esserlo anche lui, poi però ritratta e dice di non esserne attratto. Gianni Sperti come al solito diffidente, crede che i due si siano messi d’accordo per fare questa pantomima al centro studio e così pretende di vedere i cellulari di entrambi. L’opinionista di Uomini e Donne però si deve ricredere perchè tra i messaggi, non trova nulla di compromettente. Si passa ad un momento di leggerezza, la sfilata delle dame. Roberta indossa l’abito da sposa ed i cavalieri le vanno voti altissimi. Si conclude così questa scoppiettante registrazione di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate del ritorno di Riccardo Guarneri? Il cavaliere sostituisce l’assenza di Nicola Vivarelli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!