Anticipazioni Beautiful Puntate 9-15 Novembre 2020: Flo Ritorna in Libertà!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Ridge è costretto ad accettare la scarcerazione di Flo Fulton!

Anticipazioni Beautiful: Ridge favorisce la scarcerazione di Flo Fulton per evitare ritorsioni su Thomas che, intanto, viene dimesso. Sally frena un momento di passione con Wyatt, mentre Brooke litiga furiosamente con il marito! Shauna passa la notte con il Forrester…

Sempre più appassionanti si fanno gli appuntamenti della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 si preannunciano ricche di colpi di scena. Sappiamo che Steffy si recherà da Thomas che tenterà di spiegarsi con la sorella riguardo alle sue responsabilità per aver taciuto sulla vera identità di Phoebe ma non ci sarà verso. La CEO gli dirà senza mezzi termini che non potrà mai perdonarlo. Nel frattempo, Sanchez raggiungerà Ridge per informarlo che il caso legato alla morte di Emma Barber è stato archiviato: non ci sono prove atte ad incriminare Thomas… Poi, gli dirà che Flo, per aver aiutato la polizia ad acciuffare Reese Buckingham, potrà ottenere l’immunità. Ridge si opporrà ma quando scoprirà che le Fulton possono impugnare la sentenza in tribunale e provare ad incastrare Thomas, si tirerà indietro. Sally e Wyatt saranno vicini a cedere alla passione ma la ragazza farà un passo indietro, ricordandogli di aver sofferto molto e di voler procedere con i piedi di piombo. Ridge avrà una dura discussione con Brooke e il risultato sarà che l’uomo trascorrerà la notte a bere… Al bar, incrocerà Shauna che tenterà di portarlo dalla propria parte. Nel frattempo, Katie e Brooke riterranno Thomas non degno di fare da padre a Douglas… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato dalle 14:00 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Ridge “grazia” Flo che si reca da Wyatt per dirgli di amarlo! Nel frattempo, dopo una furibonda discussione con Brooke, il Forrester trascorre la notte fuori casa ed “incappa” in Shauna. Steffy dice a Thomas che non potrà mai perdonarlo…

Accadrà veramente di tutto nelle nuove puntate della soap americana! Wyatt lascerà intendere a Sally di voler recuperare il tempo perduto, ma lei affermerà di voler procedere con cautela. Successivamente la stilista vedrà Flo Fulton alla Forrester che sarà graziata da Ridge… e le chiederà di stare lontana dal suo amato. Nel frattempo, Steffy, piangendo, spenderà dure parole per il fratello, mentre Shauna tenterà di manipolare Ridge… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 9 Novembre 2020: Ridge e Thomas si abbracciano forte, segno che si sono definitivamente riconciliati. Arriva una telefonata di Sanchez e il Forrester è costretto a raggiungerlo subito. Rimasto solo, Thomas riceve la visita di sua sorella Steffy. Piangendo, la giovane gli fa sapere che lo ritiene colpevole almeno quanto Reese. Kelly ha subito un vero e proprio shock. Cerca notte e giorno la sorella… cosa ne può sapere lui del dolore che sta provando? Thomas insiste dicendo di aver taciuto per proteggerla. Finalmente, la vedeva felice accanto a Liam… Ormai Phoebe era con lei già da diverso tempo, perché confessare lo scambio di culle? Quanto a Liam, era giusto che stesse con le sue figlie e Hope, rimasta sola, finalmente, aveva trovato un uomo in grado di amarla e rispettarla. Liam sarà sempre diviso tra due fuochi e Hope, a causa di questo, soffrirà sempre. Quanto a Douglas, aveva trovato finalmente una vera mamma… Steffy si arrabbia e precisa che Phoebe è stata sempre una “bugia”. Quella piccina è Beth. Poi, gli fa sapere che non lo perdonerà mai… Kelly non ha bisogno di uno zio spregevole come lui e ancora meno Hope di un uomo cattivo e manipolatore come lui. E soprattutto adesso, che ha trovato amore e gioia con l’uomo che ama, Liam Spencer. Thomas non può sentire queste parole ed inizia a piangere a dirotto ma Steffy è irremovibile. Quindi, gli volta le spalle e se ne va…
  • Martedì 10 Novembre 2020: Shauna è in carcere da Flo per la consueta visita giornaliera e si augura che qualcuno possa fare qualcosa per loro… Vuole che la figlia veda la sua pena tramutata in lavori socialmente utili e, inoltre, desidera ardentemente che anche Thomas finisca in prigione. Sanchez informa Ridge della chiusura del caso legato alla morte di Emma per mancanza di prove. Questa è sicuramente una buona notizia per lo stilista. Ma c’è dell’altro. Il procuratore vuole dare l’immunità alla Fulton per l’aiuto che ha fornito nell’incriminazione di Reese. La ragazza potrebbe uscire di prigione… Ridge è scioccato ma viene messo subito in guardia: se Flo dovesse finire in tribunale, non resterà di certo zitta sul ruolo svolto da Thomas nella faccenda… E la morte di Emma, in aggiunta a ciò, solleverebbe un polverone mediatico. Il Forrester resta parecchio perplesso dopo queste parole e chiede a Sanchez un po’ di tempo per pensarci su. Shauna origlia parte della conversazione tra il detective e Ridge. Quando lo vede solo, chiede a quest’ultimo cosa ha in mente con Flo. Afferma che sua figlia è veramente pentita per i danni che ha causato e che se la lasceranno marcire in una cella, non potrà mai dimostrare di essere una autentica Logan. Ridge, spazientito, crede che la ragazza debba restare lì perché ha fatto del male a tutti. Ma la Fulton, con le lacrime agli occhi, gli chiede aiuto…
  • Mercoledì 11 Novembre 2020: Brooke ammira un disegno di Douglas e lo tranquillizza. Presto il papà tornerà a casa e potranno giocare insieme. Più tardi la Logan è con le sorelle e dice schiettamente che vorrebbe vedere il figliastro in prigione. Sa bene che Ridge non la pensa allo stesso modo e ammette che tutte queste interferenze, alla lunga, andranno fortemente a compromettere il suo matrimonio. Katie condivide tutto e dice che la situazione è delicata. Steffy si reca da Flo, intenzionata a dirle la verità su tutta la faccenda. La giovane spiega che sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare anche lei, e sa altrettanto quanto fosse legata alla piccola Phoebe. La Forrester afferma di non voler accettare alcuna insensata giustificazione. Ha cresciuto quella piccina come se fosse realmente sua figlia, ha condiviso il sogno di una grande famiglia con Liam, e poi? Se l’è vista portare via da un giorno all’altro… Si definisce distrutta… Per lei, Flo è un essere disgustoso… Merita solo di marcire in carcere ed è felice di vederla tra le sbarre. Poi le annuncia una cosa: farà di tutto per non farla uscire mai più! Nel frattempo, in un’altra stanza del carcere, Shauna continua ad insistere con Ridge affinché faccia di tutto per aiutare Flo ad essere scarcerata. Afferma di aver sentito parte della sua conversazione con il detective Sanchez e di essere certa di una cosa: il destino di quella povera ragazza è soltanto nelle sue mani…
  • Giovedì 12 Novembre 2020: Ridge si arrabbia e dice a Shauna che Flo ha firmato i documenti dello scambio di culle con consapevolezza, quindi non può essere giustificata. Sapeva la verità e nonostante questo, non l’ha detta ad Hope. Flo merita di restare in carcere. Shauna, però, gli ricorda che anche Thomas ha commesso degli “errori” molto gravi. Sanchez li interrompe, meravigliandosi di trovare la Fulton insieme a Ridge. Chiede poi all’uomo se ha effettuato la sua scelta. Shauna lo prega di non abbandonare Flo al suo triste destino. Lo stilista, dopo vari tentennamenti accetta, ma precisa che lo sta facendo solo per proteggere Thomas. Poco dopo, il detective Sanchez rientra nella sua camera, questa volta accompagnato da Flo, la quale resta spiazzata nel vederli tutti lì davanti a lei. Shauna le spiega cosa sta per accadere, ma non fa in tempo a finire il suo discorso che viene subito interrotta: Flo racconta dell’incontro avuto con Steffy e di come si senta ancora più convinta di non doverla passare liscia per quello che ha fatto. Shauna la ferma: dovrà redimersi si, ma fuori perché è libera! Flo non riesce a crederci e guarda Ridge negli occhi, il quale precisa che lo sta facendo solo per Thomas e non certamente per lei. Sanchez li blocca e spiega alla ragazza quali saranno le formalità che le consentiranno di ritornare a casa. Flo ringrazia Ridge, il quale le risponde in maniera molto fredda.
  • Venerdì 13 Novembre 2020: Ridge rientra a casa e informa la moglie che Thomas verrà dimesso. Poi aggiunge che Flo riceverà l’immunità per aver contribuito all’arresto di Reese. Precisa che avrebbe preferito vederla marcire in carcere, ma ciò aiuterà Thomas a divincolarsi in caso di ritorsioni da parte delle Fulton. Brooke resta sconcertata e litiga furiosamente con il marito. Flo, intanto, fa ritorno nel suo vecchio appartamento, felice all’idea di poter tornare a dormire nuovamente nel suo letto. Shauna le propone un pranzo con il suo piatto preferito e dice a sua figlia che deve sbrigarsi e fare tutto il possibile per riprendersi Wyatt. Il ragazzo, intanto, è alla Spencer, intento ad organizzare un incontro. Sally lo interrompe e il giovane Spencer la bacia appassionatamente, lasciando intendere di voler andare oltre. La Spectra, però, non è ancora pronta e chiarisce che la separazione è stata troppo dura. Devono tornare a fidarsi l’uno dell’altra come un tempo… Wyatt concorda ma le chiede se almeno possono ritornare a vivere insieme. Sally lo frena di nuovo: devono procedere con calma. Rimasto solo, Wyatt si rimette all’opera, ma la tranquillità dura poco. Flo irrompe in ufficio annunciandogli di essere ritornata in libertà. Si scusa con lui, gli chiede perdono, soprattutto per non avergli raccontato l’intrigo di Reese a tempo debito. Wyatt spalanca gli occhi, scioccato…
  • Sabato 14 Novembre 2020: Flo rivela a Wyatt di non essere in cerca di perdono… Vuole solo spiegargli come sono andate le cose. Gli ribadisce di amarlo troppo e che temeva di perderlo… Ecco perché ha taciuto.
    La discussione tra Brooke e Ridge continua con reciproche accuse. La Logan, spazientita, caccia il marito fuori di casa… Ridge arriva in un bar ed inizia a bere a dismisura. Brooke, intanto, riceve una visita inaspettata: è Shauna. La Logan precisa che non ha alcuna intenzione di perdonare Flo ma Shauna dice di essere passata per ringraziare Ridge. Sconvolta la Logan le chiede di non aggiungere altro e di andarsene. Carter nota Ridge al bar, trovandolo ubriaco. Danny continua a versargli da bere, mentre Brooke inizia a tempestare di telefonate il marito che, però, non risponde. Nervoso, il Forrester ammette di aver pesantemente litigato con la moglie ma Carter lo prega di non fare sciocchezze e di calmarsi. Poi chiede a Danny di dargli una camera… in quelle condizioni, non può rincasare… Rimasto solo al bancone, Ridge viene raggiunto da Shauna. Brooke, intanto, è molto agitata ed invia un messaggio al suo amato chiedendogli di tornare da lei. Danny porge l’ennesimo bicchiere allo stilista, ma lo avverte che sarà l’ultimo. Shauna, intanto, approfitta dello stato vulnerabile dell’uomo per elogiarlo. E gli sussurra di essere pronta a “ringraziarlo” per essersi schierato dalla parte di Flo.
  • Domenica 15 Novembre 2020: Wyatt chiarisce a Flo di odiarla ma lei lo prega di capirla… E dice di essere ancora innamorata di lui. Sally sopraggiunge all’improvviso ma, quando vede Flo, fa un passo indietro e si mette ad ascoltare le parole della sua rivale. Wyatt se ne va, non vuole sentire altro. La Spectra, così, raggiunge la Fulton e le chiede di stare alla larga dal suo amato. Katie entra a casa di Brooke e trova la sorella sola che le confessa tutto ciò che è accaduto, dalla scarcerazione di Flo all’addio di Ridge. Katie la appoggia totalmente e lascia intendere alla sorella di non volere Thomas né nella vita di Hope né in quella di Douglas. Nel frattempo, al bar, Ridge non si regge più in piedi e Shauna ne approfitta per manipolarlo. Lei gli dice di essere certa che tutto quel bere sia legato ad una lite con Brooke, ma l’uomo prova a difendere la consorte, affermando che sta soltanto cercando di proteggendo la figlia, proprio come lui sta facendo con Thomas. Shauna dice di essere passata a casa sua e di ritenersi offesa dal trattamento ricevuto dalla Logan che mira ad allontanare Flo, che è a tutti gli effetti una Logan, dalla sua famiglia. Ridge, stufo di sentir parlare Shauna, si alza per andarsene, ma poi crolla. Danny chiede alla donna se lo può portare a casa, ma lei si rifiuta. E così, l’uomo viene accompagnato in una camera al piano di sopra. Shauna gli si avvicina e lo bacia. Ridge sembra gradire…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Steffy ed i sospetti su Thomas e Zoe!

Thomas si avvicinerà emotivamente a Zoe Buckingham al solo scopo di far ingelosire Hope Logan che, al fine di controllarlo, lo includerà nel suo staff per il rilancio della sua collezione, la famosissima Hope For The Future! Brooke non apprezzerà la scelta della figlia, mentre Steffy non crederà all’interesse del fratello per la bella modella. Tutto questo, mentre Ridge inviterà la moglie a seguire l’esempio dei più giovani… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Gennaio 2021 che si preannunciano ricche di novità!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Hope e Thomas collaborano insieme per la Hope For The Future!

Grandi novità trapelano dalla trama delle puntate invernali. Hope deciderà di collaborare con Thomas Forrester per il rilancio della sua collezione, la Hope For The Future. E tutto questo, avverrà in concomitanza di un altro avvenimento importante. Zoe, licenziata da Ridge a causa dell’intrigo del padre Reese, verrà nuovamente riassunta alla maison! La ragazza, felice, dopo la decisione di Steffy, si recherà da Thomas per metterlo al corrente della news e il ragazzo, vedendo nel frattempo arrivare Hope, la bacerà lasciando la modella senza parole! Successivamente la Logan apprenderà del ritorno di Zoe in azienda e ci resterà malissimo… dirà al Forrester che non gli permetterà di distruggere i suoi sogni di carriera. Poi aggiungerà di averlo visto avvinghiato a quella ragazza e di non credere al suo interesse per lei… Nel frattempo, Ridge aggiornerà Brooke riguardo alla decisione presa da Steffy in merito alla riassunzione di Zoe ed inviterà la donna a seguire l’esempio dei più giovani. Brooke, però, non ne vorrà nemmeno sapere ed affermerà che la sicurezza di Hope viene prima di tutto!

Steffy, nel frattempo, verrà a conoscenza del momento di vicinanza tra la modella e suo fratello ed inviterà quest’ultimo a non prendere in giro nessuno… Sa bene che nella sua testa c’è e ci sarà sempre Hope… La Logan, nel frattempo, si confronterà con Liam riguardo al ritorno della modella. Poi aggiungerà di voler controllare Thomas e che l’unico modo per farlo è… farlo lavorare nel suo team! Aggiungerà di essere anche in gravi difficoltà. Ha bisogno di uno stilista competente e Thomas è uno di quelli. Affermerà di essere pienamente consapevole di non potersi fidare di lui e chiederà al consorte di non pensare male e di sostenerla nella sua scelta. Inoltre, specificherà che non consentirà al figlio di Ridge di oltrepassare i limiti questa volta… Liam, scioccato, non saprà davvero cosa pensare. Agguerrita, Hope prenderà il cellulare e chiamerà Thomas per informarlo che l’indomani lavorerà per lei. Chiusa la chiamata, il ragazzo, al settimo cielo, comincerà a disegnare la Logan intenta a spogliarsi per lui, dimostrando di essere ancora fortemente ossessionato da lei… Hope sarà in pericolo?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Thomas origlia una conversazione tra Zoe e Steffy…

Hope non vorrà sentire ragioni ed insisterà con Liam: vuole fare squadra con Thomas, tornare a lavorare con lui, provare a dare una chance al ragazzo per vedere se è effettivamente cambiato. Liam dirà di non poter credere alle sue orecchie e gli ricorderà che il suo rivale non si è affatto pentito delle nefandezze compiute e le rammenterà che è un bravo manipolatore. Pertanto, la inviterà a procedere con estrema cautela, affermando che con lui dovrà solo disegnare nuovi abiti per la HFTF. Poi, però, farà un ultimo tentativo per fermare la sua amata e tornerà a ripetere la tesi sostenuta da Brooke. Thomas è psicolabile e da lui c’è da aspettarsi di tutto. Hope lo inviterà a darle fiducia e soprattutto a restare tranquillo. Niente e nessuno potrà rovinare la famiglia che hanno faticosamente costruito… Inoltre, adesso nella vita del Forrester pare esserci Zoe Buckingham. Quella ragazza lo aiuterà a dimenticarla… Nel frattempo, casa di Brooke, quest’ultima e Ridge si confronteranno sulle recenti scelte dei loro figli. Per il Forrester, Thomas sta cercando di darsi un’ultima chance dopo le sventure degli ultimi tempi. La Logan, però, sarà molto scettica: quell’uomo colpirà ancora…

Thomas, intanto, solo nel suo ufficio, ammirerà un suo disegno ed immaginerà il momento in cui lui ed Hope ritorneranno a far coppia. Arriverà Quinn che, dopo averlo attentamente osservato, lo inviterà a non correre con la fantasia… Il ragazzo, però, prenderà il telefono ed avviserà Brooke e Ridge della grande novità: Hope l’ha voluto fortemente nella squadra stilisti della sua collezione. Aggiungerà che la ragazza ha deciso di mettere da parte il passato e riconciliarsi con lui… Alla notizia, la Logan reagirà malissimo. Dopo aver riagganciato, Thomas, con un sorriso beffardo, ricorderà a Quinn che presto nella vita di suo padre ci sarà un’altra bionda: Shauna Fulton. Quinn lo guarderà scioccata… Brooke, nel frattempo, commenterà negativamente la decisione presa dalla figlia. Lo stilista affermerà con convinzione che Hope è una donna molto saggia. Ha capito il valore aggiunto che Thomas può apportare alla sua collezione e lo vuole fortemente nel suo staff. La Logan, nervosa, dirà di essere certa che Thomas farà nuovamente del male ad Hope… Ridge, però, la inviterà a prendere d’esempio i due ragazzi. Sono stati capaci di accantonare i problemi per il benessere comune… perché non possono farlo anche loro? Brooke, però, gli ripeterà per l’ennesima volta che quel giovane ha bisogno di assistenza. E’ un ragazzo che deve seguire una terapia specialistica, non può essere abbandonato così!

Steffy, intanto, nell’ufficio CEO, incontrerà Zoe e il loro argomento preferito sarà Thomas. La Forrester dirà alla ragazza di non credere che il fratello abbia dimenticato così frettolosamente Hope. Per lei, l’interesse che millanta è falso! Thomas vuole Hope e non Zoe! Inviterà quest’ultima a non sentirsi offesa, ma a prendere solo consapevolezza della realtà dei fatti. Farà notare alla modella che l’ha baciata poco prima dell’arrivo di Hope… E forse l’ha fatto solo nella speranza di far ingelosire la Logan e provocarle qualche reazione… Zoe apparirà confusa ed affermerà di volere un gran bene a Thomas e di essere pronta a costruire qualcosa con lui… Steffy si mostrerà molto dispiaciuta ed aggiungerà che il fratello non è soltanto la persona estrosa e creativa che vuol far credere di essere… anzi… le farà notare che quegli eccessi, diverse volte, hanno messo in pericolo la vita di molte persone… pertanto, conviene procedere con i piedi di piombo. Zoe le prometterà di indagare… Thomas, nel frattempo, attratto dai loro discorsi, intuirà di essere stato scoperto e farà un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono… Che cosa avrà in mente? Il rapporto tra Steffy e Thomas si incrinerà sempre di più? Vedremo…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge alla fine. Non perdetevi la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ridge si sveglierà con Shauna senza vestiti addosso e si recherà al più presto da Brooke per parlarle, mentre Eric passerà a casa della Logan e la troverà sola e preoccupata. La donna, piangendo, affermerà che il suo amato ha trascorso la notte fuori… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...