Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 16-22 Novembre 2020: Eva Tradisce di Nuovo Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Novembre 2020: Eva tradisce la fiducia di Robert con Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva svela a Christoph il piano di Robert e Werner, mentre tra Natascha e Michael ha luogo un riavvicinamento. Franzi lascia Tim ed è sempre più in sintonia con Steffen, mentre Lucy è gelosa della vicinanza tra Vanessa e Paul! Ariane da’ a Christoph un prezioso suggerimento…

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a regalarci forti colpi di scena anche questa settimana. Ed a rivelarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Eva ascolterà una compromettente conversazione tra suo marito e Werner riguardante Christoph e la riporterà a quest’ultimo. Ariane, intanto, dopo aver accolto lo sfogo del suo amato, gli consiglierà di intestare le sue quote ad una persona di fiducia. Tra Linda e Dirk ci saranno nuove discussioni, mentre Lucy sarà molto gelosa del rapporto che si instaurerà tra Vanessa e Paul. Franzi lascerà Tim e legherà sempre più con Steffen, il cui rapporto non sarà più soltanto professionale. Natascha salverà Michael da un bruttissimo incidente e i due vivranno dei momenti magici che, però, dureranno pochissimo… Il loro matrimonio sembrerà ormai giunto definitivamente al capolinea! Robert scoprirà il tradimento della moglie e, deluso, durante il battessimo del piccolo Emilio, scapperà via… Linda, intanto, accetterà l’offerta di riconciliazione del fratello e sarà propensa a conoscere la sua nuova fiamma, la rossa Kalenberg! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020, trama puntate: Chistoph è sul lastrico ed Eva gli fa una importante rivelazione! Tra Robert e sua moglie ci sono sempre più incomprensioni, mentre Natascha, nonostante le bellissime parole di suo marito, è determinata a chiudere la sua relazione! Vanessa diventa la nuova rivale in amore di Lucy, mentre Franzi chiude con Tim e apre il suo cuore a Steffen!

Due matrimoni pronti a finire, intrighi pericolosi, segreti, bugie, triangoli amorosi, nuove storie pronte a spiccare il volo… i nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe hanno tutti gli ingredienti per stupirci! Franzi e Tim, i protagonisti della sedicesima stagione, passeranno la notte insieme ma… un piano segreto li allontanerà di nuovo… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 16 Novembre 2020: Tim può ritornare in libertà. Quindi, la prima persona che vuole vedere, è Franzi la quale, però, ha subito una commozione cerebrale a causa dei drammatici eventi che hanno portato alla scomparsa di Nadja. Quando la ragazza si riprende, Tim la stupisce con una dichiarazione d’amore… Paul ha una forte discussione con Werner che propone al ragazzo di scendere ad un piccolo compromesso: lui e Vanessa gestiranno insieme l’Area Fitness. Nel corso del primo giorno di lavoro, il fisioterapista litiga con la Sonnbichler che lo spiazza con un bacio. Michael prega Natascha di non lasciarlo: la ama come il primo giorno. Lei è molto toccata dal suo discorso ma, nonostante questo, è determinata a rifarsi un’altra vita altrove…
  • Martedì 17 Novembre 2020: Franzi e Tim trascorrono la notte insieme. Nadja, però, ha rilasciato delle affermazioni oltraggiose sulla sua rivale. Il Degen confessa i suoi dubbi a Paul e non ha idea che qualcuno stia ascoltando la loro conversazione… Paul respinge il bacio di Vanessa e Bela si rende conto che la Sonnbichler si è presa una cotta per l’atleta. Linda accetta l’offerta di riconciliazione di Christoph e vuole festeggiare il tutto con un brunch. Inoltre, desidera conoscere meglio la nuova amica del fratello, Ariane. Il Saalfeld, subito dopo, ha una brutta sorpresa. Robert ed Eva cercano di avvicinarsi, ma la distanza tra loro sembra davvero insormontabile. Nonostante i problemi, i due decidono comunque di pianificare il battesimo di Emilio…
  • Mercoledì 18 Novembre 2020: Christoph confessa ad Ariane di aver evaso le tasse. Lei gli assicura massima discrezione e fedeltà. Nel frattempo, Eva sente Robert e Werner tramare contro il Saalfeld. Inorridita, decide di prendere provvedimenti. Natascha, senza consultare i Saalfeld, decide di non essere più la madrina di Emilio in modo che Tim e Franzi possano fare da testimoni al piccolo. Robert, però, si oppone fermamente… Vanessa e Paul vengono assunti da Bela per il video promozionale. Quando Lucy li vede insieme, viene colta da una forte gelosia. Vanessa, poi, lascia la cucina dei Sonnbichler in disordine ed Hildegard e Alfons prendono una decisione a dir poco drastica. Natascha decide di dare un consiglio alla ragazza, visibilmente provata…
  • Giovedì 19 Novembre 2020: Eva svela a Christoph che Werner e Robert vogliono sbarazzarsi di lui. Quando Robert lo scopre, è immensamente deluso dalla moglie. Successivamente, durante le prove per il battesimo di Emilio, Robert ascolta le parole del pastore e scappa via… Tim è scioccato quando scopre che Franzi ha rotto con lui. La ragazza riceve conforto da Steffen che lancia un messaggio molto chiaro al suo rivale. Christoph scopre che i suoi conti sono stati bloccati. Ariane gli consiglia di trasferire le sue quote a qualcuno di cui si fida. Il Saalfeld mette Linda sotto pressione: deve aiutarlo… Bela coinvolge Alfons e Hildegard nel suo video. La Sonnbichler vorrebbe indossare il suo abito tradizionale migliore. Vanessa ha un contrattempo…
  • Venerdì 20 Novembre 2020: Michael si convince di non avere più possibilità con Natascha. Eva ne ha abbastanza dello strano comportamento di Robert e gli fa capire che non dovrebbe presentarsi al battesimo di Emilio. Il Saalfeld si rende conto che tale evento gioca un ruolo molto importante nella sua relazione con Eva e le chiede urgentemente di lasciarlo partecipare. Lei accetterà il suo desiderio? Quando Franzi vede Tim con una donna giovane e carina, per poco non sviene. Poi chiarisce che ora è libero di fare ciò che vuole. Anche se tutto ciò è molto doloroso per entrambi. Steffen fa di tutto per rendere più positiva ed ottimista la triste Franzi. Alfons ha un forte mal di schiena. Vanessa cerca, sotto lo sguardo scettico di Hildegard, di rimediare, ma…
  • Sabato 21 Novembre 2020: Eva chiede scusa a Robert e gli dice che può partecipare al battesimo. Quando l’uomo, nel bel mezzo della cerimonia, è chiamato a fare il suo discorso, ecco che vacilla e non sa più che cosa dire. La Saalfeld, colpita, si riprende a stento e, a fine giornata, capisce che il suo matrimonio è ormai giunto al capolinea. Dopo che Michael è riuscito a salvare Natascha da un brutto incidente, ecco che tra i due si verifica un momento di vicinanza. Successivamente, la ex cantante si ricorda di come lui l’ha trattata nei mesi addietro e fa nuovamente dietro-front, gettando nel più totale sconforto il consorte. Il dottore è costretto a prendere atto della fine della sua relazione con la donna. Ma André fa un ultimo disperato tentativo di farli riconciliare…
  • Domenica 22 Novembre 2020: Franzi e Steffen lavorano intensamente al logo “Spatzl” e trascorrono insieme una serata simpatica e divertente. La ragazza, il giorno dopo, ne parla con tutti ed è visibilmente felice. Il giovane Baumgartner ha ancora una possibilità con lei? Lucy si rende conto delle preoccupanti condizioni di salute di Dirk ed informa subito Linda. La donna, dispiaciuta, cerca di motivare l’ex marito a reagire e lo prega di non arrendersi! Ma Dirk non vuole ascoltare nessuno e sembra quasi rassegnato ormai. Quando, furioso, cerca di allontanarsi il più rapidamente possibile dalla sua ex moglie, ecco che cade dalla sedia a rotelle e rimane impotente a terra, incapace di rialzarsi in piedi. Piangendo disperatamente, chiede aiuto a Linda…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2021: André perde la memoria!

Brutti momenti per André Konopka! Come si vedrà nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Gennaio 2021, il nostro amato chef subirà un bruttissimo incidente. L’uomo verrà salvato da una donna bellissima ma… perderà la memoria, per cui non potrà più ritornare a casa! Mentre tutti i suoi amici e parenti lanceranno l’allarme e si prodigheranno nelle ricerche, la sua salvatrice gli proporrà di seguirlo nel suo Paese d’origine, per ricominciare da zero… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito di questa avvincente storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: André ad un passo dalla morte “a causa di… Rosalie!”

Gli appuntamenti di Sturm der Liebe che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021 andranno a soffermarsi sulla figura di André Konopka che vivrà dei momenti terribili! Il nostro chef, infatti, verrà lasciato definitivamente da Linda Baumgarnter la quale, a causa delle macchinazioni di Dirk e di un problema famigliare, prenderà una drastica decisione. Quale? Lasciare per sempre Bichlheim ed il sogno di rifarsi una vita con André. E’ ben noto ai telespettatori della soap bavarese che, nel corso della sua vita, il nostro amato personaggio ha superato delle prove terribili, tra cui un incidente aereo e la prematura scomparsa della sua adorata figlia, Sabrina. E nel corso della stagione attualmente in corso, gli eventi avversi per André non termineranno, purtroppo…

Come preannunciano gli spoiler invernali, il fratello di Werner sarà ad un passo dalla morte! Sarà, infatti, protagonista di un grave incidente che le anteprime indicano che gli cambierà per sempre la vita. A causa del dolore per la fine della sua love story, lo chef finirà nel tunnel della depressione ma, nonostante questo, non si perderà d’animo e, dopo giornate chiuso in casa a pensare alla sua Linda, deciderà di armarsi di forza e coraggio e di provare a guardare al futuro, sia amoroso che professionale, con maggiore fiducia. L’arrivo della simpatica quanto esuberante Rosalie Engel, ex di Michael, che si stabilirà a casa loro, causerà non pochi grattacapi e problemi allo chef, lasciandogli dunque veramente troppo poco tempo per piangersi addosso e pensare alla sua Linda!

Ed ecco il colpo di scena. Le trame del mese di Gennaio 2021 indicano che sarà proprio a causa di un intrigo della nuova arrivata che il nostro André rischierà di non poter prendere parte ad una gita in barca organizzata insieme ai suoi colleghi di lavoro. E ciò, come vedremo, lo manderà su tutte le furie. E, per niente disposto a farsi manipolare da Rosaile, il Konopka insisterà e vorrà andare a tutti i costi all’escursione. Durante il tragitto, però non farà altro che battibeccare con la Engel che, nella discussione, che diventerà molto vivace, farà intervenire anche Michael.

Quest’ultimo, invece di parteggiare per il suo amico, si schiererà a spada tratta dalla parte della sua ex, dimostrando dunque, di tenerci particolarmente a lei… Michael e la donna, infatti, in passato, sono stati ad un passo dal matrimonio, ma poi il tutto è sfumato a causa di un tradimento di lei con un altro uomo. Ebbene quando Rosalie ritornerà a Bichlheim per motivi di lavoro e per serie difficoltà economiche, il dottore, dopo varie resistenze, deciderà di invitarla a casa sua. La cosa non piacerà ad André che rimpiangerà Natascha. Quest’ultima, infatti, lascerà suo marito e si rifarà una nuova vita ad Amburgo…

Ritornando al sopracitato litigio, sappiamo che Rosalie riuscirà a portare Michael dalla propria parte. André, sconvolto per non essere stato difeso, cosa farà? Deciderà di ritornare a casa a piedi ma, nella fretta, cadrà a terra e, batterà fortemente la testa contro una pietra presente sul fondo del fiume. Purtroppo il nostro chef non riuscirà ad alzarsi in piedi perché in seguito al brutto colpo, perderà i completamente i sensi e rischierà di affogare senza essere visto da nessuno. Michael e Rosalie, infatti, proprio in quei frangenti, saranno troppi distanti dal luogo del disastro e… per il nostro amato personaggio si temerà il peggio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: André lascerà il Fürstenhof?

Gli spoiler rivelano che vedremo André lottare tra la vita e la morte! E quando per lui sembrerà essere arrivata la fine, ecco che in suo soccorso arriverà una donna, una misteriosa sconosciuta. Di chi si tratterà? Un po’ di tempo fa, in un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’ingresso di un nuovo personaggio, la bellissima quanto dolcissima Leentje van Straaten, una turista olandese che si troverà in vacanza a Bichlheim proprio in quel periodo. Coraggiosamente, la new entry, vedendo il Konopka in difficoltà, arriverà correndo sulle sponde del fiume e, dimostrando grande prontezza di riflessi, lo salverà da morte certa e non solo… Si prenderà anche amorevolmente cura di lui. Così, dopo ore di apprensione, quando André riprenderà finalmente i sensi, la donna, spaventata, si renderà conto di un qualcosa che la getterà nello sconforto più totale: lo chef ha perso completamente la memoria e non ricorda alcunché dell’accaduto né della sua vita passata! Leentjie farà di tutto per indagare sulla sua identità ma, non riuscendo a trovare i suoi documenti, dispersi nel fiume, si arrenderà…

André, nel frattempo, non avrà altra scelta se non quella di rimanere con quella che definirà il suo “angelo custode”. E, più passeranno i giorni, più si avvicinerà emotivamente alla bella olandese, la quale non sarà affatto dispiaciuta della sue attenzioni. La donna, però, dimostrerà di nascondere un segreto. E ci chiediamo. Sarà una sorta di nuova dark lady, come ad esempio la terribile Ariane Kalenberg che, dopo aver salvato per ben due volte la vita a Christoph Saalfeld, lo ridurrà poi sul lastrico? Vedremo… Nel frattempo, le anteprime indicano che, proprio grazie alla vicinanza della nuova arrivata, l’uomo si renderà presto conto di avere un grande talento in cucina. Ma… nonostante questo, nelle sua mente, non riusciranno a riaffiorare né i ricordi del Fürstenhof né quelli della sua vita passata. Non ricorderà nemmeno il suo nome, né quello dei suoi cari. A Bichlheim, intanto, si vivrà un clima di grande apprensione per la scomparsa dello chef, mentre Leentje, sempre più felice di aver trovato una persona degna di stare al proprio fianco dopo le varie sventure vissute in amore, proporrà ad André di seguirla in Olanda, suo paese in origine, per lavorare nel suo ristorante. André riuscirà a recuperare la memoria? E, soprattutto, lascerà per davvero il Fürstenhof? Assisteremo ad un nuovo addio? Vedremo… Questa storyline è solo agli inizi… seguite di volta in volta i nostri aggiornamenti per ricevere nuove succose news in merito!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci come non mai. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Eva farà capire a Robert che lo ama, ma aggiungerà di aver bisogno di una certa distanza. Natascha e Michael si daranno appuntamento per una serata romantica, mentre Franzi sarà sempre più soddisfatta del suo rapporto, sia professionale che amichevole, con Steffen. Il suo sogno di produrre sidro sta diventando sempre più realtà! Tim, nel vederla al settimo cielo con il rivale, per poco non avrà un malore… Linda cercherà di convincere Dirk a fare un viaggio con lei… E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!