Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Balla con Nicola!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un forte scontro tra Nicola e Veronica, Vivarelli decide di ballare con Gemma che l’ha difeso. Nel frattempo Sara, che prima provava dei sentimenti per Armando, abbandona il programma con Alessio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Nicola. Quest’ultimo ha avuto un forte scontro con la dama con la quale stava uscendo più spesso, ossia Veronica. Il tutto è avvenuto per via di Angelica e poi Vivarelli si è riavvicinato a Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Nicola e Veronica!

La puntata si apre con Nicola e Veronica che si siedono al centro dello studio. Lei si è infuriata moltissimo perché Nicola è uscito con Angelica. Infatti dopo la fine della puntata precedente, Nicola spiega che Angelica gli aveva detto di non avere più sigarette e gli aveva chiesto il favore di essere accompagnata a comprarle. Così avevano fumato insieme. Angelica interviene per precisare che era stato lui ad invitarla chiedendole di andare ad un bar e lui cambia versione e conferma. Veronica conferma di conoscere altre persone come fa Nicola, in particolar modo Aldo. La dama però dice a Maria che ha usato la parola sbagliata, perché Angelica e Nicola non si sono incontrati bensì si sono organizzati. Vivarelli spiega che chiunque sarebbe stato entusiasta di uscire con lui, perché a Veronica stava preparando una sorpresa romantica ma poi lei non si è presentata per andare fuori con Aldo. La dama ribatte che non capisce per quale ragione Nicola abbia organizzato tutto questo se sapeva che sarebbe andata fuori con Aldo dato che gli aveva detto no diverse volte proprio per chiarire con Vivarelli. Nicola dice che a 35 anni Veronica non dovrebbe più avere questi atteggiamenti e lei risponde che lui non è pronto a relazionarsi con donne più grandi. Gemma interviene attaccando Veronica e sostenendo che lei ha fatto un ballo intimo con Paolo pur di ingelosire Nicola e convincerlo ad uscire con lei. Vivarelli, positivamente colpito da questo intervento della Galgani, balla con lei e decide almeno per adesso di chiudere ogni forma di conoscenza con Veronica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio e Sara lasciano il programma insieme!

Al centro dello studio si siedono Alessio e Sara che già in precedenza si stavano conoscendo. Quest’ultima si era dichiarata ad Armando dicendo di essere innamorata di lui, ma poi ha cambiato idea. Alessio all’inizio era titubante perché credeva che Sara provasse subito trasporto per tutti, ma poi piano piano l’ha rivalutata. Alessio spiega che c’è stato immediatamente feeling infatti appena si sono visti si sono scambiati un occhiolino, e Sara conferma che lui c’è sempre stato sin da quando lei ha iniziato questo nuovo percorso. Sara racconta di accelerare molto nella vita mentre lui la frena, ma in ogni caso entrambi si sono accorti di avere molte cose in comune, per esempio abitano anche molto vicini e prima non lo sapevano. Alessio risponde che a Uomini e Donne si entra per conoscere delle persone e visto che loro le hanno conosciute con piacere, a questo punto possono abbandonare la trasmissione insieme. Sara accetta ed è felice di viverlo fuori, così lasciano lo studio tra gli applausi. Si passa a Gianluca che è uscito con Dalila. Maria De Filippi spiega che lei doveva essere una aspirante tronista, ma poi ha rinunciato al trono per conoscere Gianluca. In più ha anche fatto un provino ad Amici anche se non è andato bene. Dalila, in esterna con Gianluca, racconta a lui del primo amore e si emoziona, mentre lui le spiega di non fidarsi ancora completamente ma comunque parlano a lungo e si commuovono entrambi. Davide interviene per dire che non capisce più Gianluca ed è abbastanza risentito, perché qualunque cosa fa lui la fa poi anche Gianluca e addirittura interagisce con le sue corteggiatrici durante i balli. Gianluca dice che si è avvicinato a Beatrice perché la vede come una cuginetta e lei conferma. Davide dice di essere molto interessato alle ragazze mentre Gianluca no e così i due si scontrano. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma provi ancora qualcosa per Nicola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!