Home / Talent & Reality Show / GF Vip: Elisabetta Gregoraci Fidanzata Con Stefano Coletti Da Cinque Mesi!

GF Vip: Elisabetta Gregoraci Fidanzata Con Stefano Coletti Da Cinque Mesi!

Elisabetta Gregoraci, all’interno della casa del Grande Fratello, nasconde un segreto. Nessuno infatti sa che è già ufficialmente fidanzata da cinque mesi, con Stefano Coletti! Ecco la verità!

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci dichiara di essere single. Sarà vero?

Elisabetta Gregoraci, ha una situazione sentimentale molto complicata alle spalle. Probabilmente perchè, come lei stessa ha dichiarato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ai suoi compagni d’avventura, ha un ex marito, ingombrante. Se prima si pensava che Flavio Briatore non volesse che l’ex moglie frequentasse nessun uomo, solo per una questione di gelosia, ora invece è emerso che tra i due ex coniugi, esiste un vero e proprio contratto post matrimoniale. Solo ora si è scoperto il contenuto del patto firmato dagli ex consorti. Briatore e l’ex signora, non dovranno per tre anni, frequentare pubblicamente nessuna persona, proprio per tutelare il figlio Nathan. Se uno dei due dovesse non rispettare questo accordo, sarà tenuto a pagare come penalità, un’ingente somma di denaro. Però quello che non appare chiaro ai telespettatori, è per quale motivo, Elisabetta Gregoraci, ogni qualvolta accadeva qualcosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lei si desse dei colpetti al petto, come per inviare un messaggio d’amore a qualche persona fuori. Segnali terminati dopo che Alfonso Signorini, le ha chiesto a chi fossero indirizzati quei gesti. Lei prontamente si è difesa asserendo che erano rivolti ad amici. In pochi hanno creduto a questa tesi, anche perchè poco dopo, si mormorava che Elisabetta avesse una storia con il rapper Mr. Rain. Relazione subito smentita dalla stessa. Era stato fatto anche il nome di Stefano Coletti, un pilota residente a Monaco.

Elisabetta Gregoraci mente al Grande Fratello Vip! Sarebbe fidanzata da ormai cinque mesi con Stefano Coletti!

L’ex signora Briatore, forse per paura di pagare una forte penale, aveva confidato, sotto agli occhi attenti delle telecamere del grande fratello vip, al conduttore Alfonso Signorini che anche Stefano Coletti, era un amico. Pare però che la Gregoraci abbia mentito a tutti, perchè nelle ultime ore, Gabriele Parpiglia, avrebbe raccontato che tra Stefano ed Elisabetta, sarebbe nata una relazione ufficiale. Il giornalista in questione a tal proposito, avrebbe riportato la notizia sul portale web, “Giornalettismo”, descrivendo la situazione, con queste parole: “Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia, Immobilia 2000, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola”.

Inoltre durante questi giorni, pare che il pilota, fidanzato di Elisabetta Gregoraci, da ormai cinque mesi, starebbe soffrendo nel vedere la sua donna, vicinissima all’ex velino Pierpaolo Pretelli. Ed è sempre Parpiglia che descrive lo stato d’animo del pilota, facendolo con queste parole: “Possiamo aggiungere che Coletti, in questo preciso momento, sta molto male e lo ha confidato alla sua migliore amica perché la vicinanza tra la Gregoraci e Petrelli fa male e non poco al cuore del fidanzato ufficiale di Elisabetta. Prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa si erano giurati amore e fedeltà. Questa è la verità e sappiamo che non può essere smentita, proprio perché lo sfogo di Coletti è avvenuto con una persona di nostra conoscenza”.

Pensate che Elisabetta Gregoraci arrivati a questo punto debba dire tutta la verità ai fedeli telespettatori Mediaset? Oppure teme di pagare la penale all’ex marito Flavio Briatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Grande Fratello Vip 5, 19^ Puntata

Grande Fratello Vip 5, 19^ Puntata: Dayane Mello Attacca Elisabetta Gregoraci!

Grande Fratello Vip 5, diciannovesima puntata: i vipponi si sono schierati contro Dayane Mello tranne Massimiliano e Rosalinda. Scontri, altri litigi, sorprese, rivelazioni pesanti e l’eliminato di questo appuntamento. Ecco chi sono i nuovi concorrenti al televoto e come sono stati votati in nomination in questa nuova diretta del reality show Grande Fratello Vip.