Anticipazioni Beautiful Puntate 16-22 Novembre 2020: Katie Ha Un Malore!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020: Shauna e Ridge hanno un segreto. Katie sviene…

Anticipazioni Beautiful: Katie affronta duramente Flo Fulton. Poi sviene sotto gli occhi attoniti di Bill! Wyatt chiede a Sally di sposarlo, mentre Shauna rassicura Ridge sulla loro notte insieme al Bikini Bar!

Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 preannunciano forti emozioni! Sappiamo che Shauna rassicurerà Ridge in merito alla notte trascorsa al Bikini Bar ed affermerà che tra loro non c’è stato nulla. Lo stilista, rincasato, eviterà di rivelare alla moglie di essere stato “accudito” da Shauna. Danny, parlando con Carter, insinuerà che tra il loro amico e la bionda Fulton ci sia stato qualcosa, mentre la donna prometterà a Ridge che la notte trascorsa insieme resterà il loro piccolo segreto… Flo proverà a riconquistare Wyatt ma… con scarso successo. Il ragazzo, infatti, chiederà a Sally di sposarlo. Nel frattempo, Katie avrà un malore e perderà i sensi sotto gli occhi increduli di Bill che chiederà disperatamente aiuto. Prima di questo, il magnate si dirà molto preoccupato per suo figlio Wyatt, il quale potrebbe finire per lasciarsi nuovamente “manipolare” da Flo. Quanto alla Spectra, non la riterrà la persona adatta per lui… Eric porterà, nel frattempo, Brooke a ragionare. Ridge è perfettamente consapevole dei problemi di Thomas ma non se la sente di abbandonarlo al proprio destino… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020, trama puntate: Shauna dice a Ridge che non hanno “consumato”, mentre Flo prova a rifare breccia nel cuore di Wyatt ma non riesce nel suo intento. Il ragazzo, infatti, chiede a Sally di sposarlo. Katie, intanto, sviene…

Dopo aver parlato con Flo, Katie tornerà a casa ma dimostrerà di stare poco bene… Ed infatti, poco dopo, cadrà a terra sotto gli occhi increduli di Bill! Intanto, Ridge starà male a causa del segreto condiviso con Shauna Fulton, mentre Eric pregherà la Logan di provare a comprendere suo marito. Flo passerà da Wyatt per provare a riconquistarlo, ma… approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 16 Novembre 2020: Ridge si risveglia nella stanza del Bikini Bar, ancora fortemente disorientato. Shauna gli si avvicina e gli racconta quanto accaduto la sera prima, dal litigio con Brooke fino allo svenimento ed alla decisione di Danny di farlo dormire lì. Subito dopo, lo stilista si rende conto di avere solo gli slip addosso. La Fulton, sorridendo, gli porta i pantaloni piegati. Ridge continua ad essere molto confuso e dice di non ricordare molto di quanto accaduto. La donna lo invita a restare tranquillo. Non sono stati a letto insieme, non ha attentato alla sua virtù. E stuzzicandolo, dice che se avessero fatto qualcosa, non se lo sarebbe di certo dimenticato. Nel frattempo, Brooke è a casa da sola intenta a sorseggiare un caffè. Eric bussa alla porta: ha dei documenti molto importanti da far firmare al figlio. Solo in quel momento, capisce che la nuora è sola… Lei è molto preoccupata e, piangendo, afferma che la sera prima lei e Ridge hanno litigato a causa di Thomas e che il marito ha trascorso la notte fuori. A farla stare in tensione, è il fatto che lui si senta in colpa come padre nei confronti di Thomas perché crede di averlo trascurato. Eric la rincuora: Steffy è cresciuta forte e determinata anche senza averlo al proprio fianco tutti i giorni. Inoltre, prova a tranquillizzarla dicendo di essere certo che Ridge non sia stato con nessuna altra donna. Non è più il latin lover di un tempo… La Logan sorride…
  • Martedì 17 Novembre 2020: Brooke ed Eric continuano a parlare. Il Forrester le fa capire che anche Hope ha qualche “colpa”: ha lasciato Liam in totale autonomia accettando di sposare Thomas. Brooke cerca di difendere la figlia: non era lucida, era scossa dalla morte di Beth. Eric lo sa benissimo, ma neanche Liam e Steffy lo erano, quindi la situazione è molto più delicata di quanto possa sembrare. Con questo, spiega che non vuole difendere il nipote per aver nascosto la vera identità della piccola Phoebe ed è certo che Ridge agirà muovendosi nel giusto. Brooke riflette sulle parole di Eric che spiega che il figlio non abbandonerà Thomas al proprio destino… La Logan lo sa, ma non riesce a pensare di poter vivere sotto lo stesso tetto dell’uomo che sta facendo ancora soffrire sua figlia e che potrebbe fare del male al suo stesso bambino, ovvero Douglas. Eric capisce così che la vera preoccupazione di Brooke è legata alla notte trascorsa da Ridge fuori casa. Le chiede che cosa si sono detti l’ultima volta che sono stati insieme e lei racconta di come il marito abbia preferito andarsene piuttosto che parlare senza cognizione di causa. Ma lei non vuole cambiare idea su Thomas. Eric non crede che, in una situazione simile, una notte fuori possa arrecare danni ad un matrimonio ben solido come il loro. Ed aggiunge che se mai fosse accaduto qualcosa di brutto a Ridge, lo avrebbe certamente saputo.
  • Mercoledì 18 Novembre 2020: Brooke non concorda con Eric sulla sparizione di Ridge: stare lontano qualche ora è normale. Sparire tutta la notte, no… Nel frattempo, nella stanza da letto sopra al Bikini Bar, Ridge ringrazia Shauna per averlo aiutato. Per lei è stato un piacere e gli promette che tutto ciò resterà il loro segreto. Congedatosi da lei, lo stilista si mette in viaggio verso casa. Danny sale a controllare la stanza e nota che il letto è disfatto… Rincasato, Ridge viene accolto dalla moglie che lo implora di non fare mai più una cosa del genere. L’uomo si scusa. Spiega che al bar ha trovato Carter ed ha bevuto a dismisura. Danny non si è certo tirato indietro a versargli altri bicchieri ed alla fine si è svegliato in una stanza del locale. Brooke gli prepara del caffè e gli da’ una aspirina ma lui afferma che una cameriera si è presa amorevolmente cura di lui. La Logan lo fissa stizzita. Entrambi, poi, si scambiamo una promessa: Thomas non dovrà più frapporsi tra loro. Non possono vivere l’uno senza l’altra. Brooke ammette di sentirsi persa senza di lui, mentre Ridge dice di avere un segreto da raccontargli… Flo riceve una visita. Si tratta di Katie. Quest’ultima ammette che sperava di non doversi mai trovare faccia a faccia con la persona che l’ha più delusa al mondo. La definisce una donna incapace di fare qualcosa di buono. Poi la invita a metterle subito un mano sul petto: lì batte il cuore di Storm…
  • Giovedì 19 Novembre 2020: Flo cerca di scusarsi, sa di aver sbagliato, ma è pronta a chiedere scusa. Non deluderà mai più chi tornerà a fidarsi di lei. Katie non crede che Ridge le abbia dato fiducia, semplicemente le ha permesso di uscire dal carcere solo ed esclusivamente per non mettere nei guai Thomas, suo figlio. E le ordina di lasciare la città con sua madre e di non tornarci più. Shauna entra nella stanza proprio in quel preciso istante ed ammonisce Katie. Le chiede di trattare con rispetto sua figlia… Le due iniziano a litigare ed alla fine, la Fulton caccia via la Logan che sorridendo, afferma che non vedeva l’ora di andarsene… Rimaste sole, madre e figlia si confrontano sulle dure parole della donna. Flo crede che la zia abbia ragione: lasciare la città è la soluzione migliore per tutti. Chiede poi alla madre dove abbia passato la notte e Shauna la sorprende con una notizia sensazionale: è stata dal tramonto all’alba con un uomo molto desiderato… La figlia vuole saperne di più e lei risponde che la persona in questione è Ridge Forrester. La ragazza non può credere alle sue orecchie. E tutto questo, mentre, di comune accordo, Brooke e Ridge decidono di mettere da parte i disaccordi riguardo a Thomas, dimostrando maggiore sensibilità reciproca. Il loro amore è più importante di qualsiasi altra difficoltà… Brooke, poi, cerca di indagare sulla notte del marito ma lui preferisce concentrarsi su altro…
  • Venerdì 20 Novembre 2020: Ridge, per distrarre Brooke, le propone una serata piccante. Lei accetta. L’uomo, poi, parla di Thomas. Cosa gli sta succedendo? Perché si comporta in maniera pessima? Per la Logan quel ragazzo necessita di aiuto. I due si ritrovano nuovamente in disaccordo e, alla fine, lo stilista afferma di non avere alcuna intenzione di litigare. Brooke, poi, tira in ballo Shauna e Ridge ed inizia ad agitarsi… La Logan lo nota ma crede che sia soltanto nervosismo accumulato e lo prega di rilassarsi. Nel frattempo, a casa di Flo, quest’ultima non riesce a credere che sua madre sia stata a letto con Ridge. Shauna chiarisce subito che non c’è stato nulla tra loro… ha soltanto vegliato su di lui… Quindi, le racconta del litigio tra Brooke e suo marito e prega la figlia di non raccontare a nessuno ciò che è successo tra lei e lo stilista al Bikini Bar. Danny, nel frattempo, è intento a sistemare la camera di Ridge quando, ad un tratto, sopraggiunge Carter. I due iniziano a parlare di Ridge e delle pessima condizioni in cui versava la sera prima. L’avvocato afferma di conoscerlo da tantissimi anni e di non averlo mai visto in quelle vesti. Danny, maliziosamente, crede che il loro amico abbia trovato poi, nel corso della notte, il modo per scacciar via i problemi con Brooke. Quando resta da solo, Danny non può fare a meno di pensare a quanto accaduto e soprattutto alla bella Shauna…
  • Sabato 21 Novembre 2020: Flo pensa che la madre si stia comportando male con i Forrester, mentre la donna assicura la figlia che ha per davvero trascorso la notte intenta a fissare lo stilista. Poi, afferma che il discorso è ormai chiuso e sprona la ragazza a riconquistare Wyatt. Nel frattempo, alla Forrester, Sally contatta Wyatt per organizzare la cena. Poi passa da Quinn ed il discorso si sposta inevitabilmente sul giovane Spencer. Con grande amarezza, la Spectra scopre che la Fuller fa il tifo per la Fulton… Più tardi, Shauna è con Quinn alla quale chiede di non odiare Flo. Se non ha rivelato lo scambio di culle, è stato soltanto perché si è ritrovata coinvolta in una questione più grande di lei… Bill e Katie, intanto, passano a far visita a Wyatt e gli chiedono di non lasciarsi abbindolare da Flo. Poco dopo, ecco che arriva quest’ultima la quale scopre che il suo ex ha una serata in programma con Sally. Flo, distrutta, gli ribadisce di amarlo e, prima di andarsene, gli invia un video dei loro momenti più belli. Bill, intanto, confessa a Katie di essere molto preoccupato per Wyatt. Crede che si lascerà influenzare nuovamente da Flo. Inoltre, ha scoperto che Sally gli ronza nuovamente intorno… e non è cosa gradita. Katie sembra assente, molto affaticata ed ammette di sentirsi molto male. Bill la sprona a mangiare qualcosa, ma lei afferma di avere soltanto bisogno di riposare e gli promette che si riprenderà.
  • Domenica 22 Novembre 2020: Brooke passa alla Forrester Creations per parlare con il marito e lo implora di evitare Shauna, in quanto la ritiene molto pericolosa. La donna, nel frattempo, è in compagnia di Flo alla quale chiede di fare tutto il possibile per riprendersi Wyatt. Quest’ultimo, intanto, insieme a Sally, si lascia guidare dall’istinto e, ad un tratto, le chiede di sposarlo e di diventare sua moglie. Ha fatto la sua scelta. E’ lei che vuole, non Flo… Katie è a casa e sta ancora molto male. Bill, rientrato da poco dopo una passeggiata con Will, ricorda bene quanto Katie ha sofferto per mettere al mondo il loro bambino e, soprattutto, ripensa alle conseguenze del trapianto di cuore. Katie lo ringrazia per avergli fatto il dono più prezioso che abbia mai potuto ricevere e ripeterebbe con certezza tutto quello che ha passato… Bill, però, continua ad essere teso per lei. La vede troppo stanca. Lei lo prega di non pensare al peggio… sta male perché ha litigato con Flo e, successivamente con Shauna. Dice che non vuole farsi vedere da un dottore perché è certa di avere qualcosa di passeggero. Bill non concorda: se stesse bene, ora starebbero facendo l’amore… Decide quindi di prenotare al più presto una visita. Katie si alza, mentre lui è di spalle con il cellulare in mano. Ad un tratto, la Logan crolla a terra priva di sensi. Bill, in preda nel panico, si precipita verso di lei per sentirle il polso. Poi chiama aiuto…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Il piano di vendetta di Sally Spectra!

All’insegna del dramma saranno le puntate che ci emozioneranno nel mese di Gennaio 2021! Sally scoprirà di avere una malattia terminale e, dopo averlo confessato a Wyatt, quest’ultimo deciderà di prendersi una pausa da Flo per stare accanto alla sua amata. Ma… tutto ci lascerà pensare ad un eclatante e clamoroso colpo di scena… la ragazza, infatti, potrebbe aver mentito sulle sue reali condizioni di salute… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di Gennaio 2021 che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: un mistero avvolge Sally Spectra!

Saranno all’insegna del dramma le puntate di Beautiful che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021! Gli spoiler annunciano che, una rivelazione di Sally Spectra, lascerà tutti, ed in particolare Wyatt Spencer, con il fiato sospeso. La ragazza, infatti, affermerà che, a seguito di un controllo medico, ha scoperto di avere una malattia terminale che la porterà inevitabilmente alla morte! Tutti staranno malissimo per lei ma… ecco il grande colpo di scena! Dopo alcuni giorni, una conversazione tra la stilista e la sua dottoressa di fiducia non lascerà spazio all’interpretazione! Sally, come ben sapete, è una ragazza che, nel corso della sua vita, per raggiungere i suoi scopi, ne ha combinate di cotte e di crude…nRicordate i litigi con Steffy Forrester per far sì che la sua maison, la Spectra Fashions, risorgesse dalle ceneri? Ebbene… adesso, negli episodi che ci accompagneranno per quasi tutto l’inverno, la rossa della soap ritornerà nelle sue vesti di dark lady!

Sally, come vedremo, tornerà a vivere con Wyatt, dopo che il giovane non ne vorrà più sapere di Flo Fulton a causa della vicenda legata allo scambio di culle. Con il passare dei giorni, però, il figlio di Bill capirà di tenerci ancora alla bella Flo e proverà a riconquistarla… Quando però, dopo una conversazione con Katie, apprenderà dello stato di salute precario della Spectra, ecco che farà un passo indietro… E ci chiediamo… Come farà la Logan a venire conoscenza della malattia terminale della ragazza? Vedremo che Sally, un giorno, si recherà dalla moglie di Bill e gli parlerà del suo brutto male. Pregherà la donna di non dire nulla a Wyatt per non farlo soffrire, sostenendo di voler affrontare da sola il suo calvario… Katie, però, non se la sentirà di tenersi tutto dentro e, così, un pomeriggio, raggiungerà il figliastro e lo metterà al corrente di tutto! Scioccato, Wyatt si metterà in contatto con Flo e le dirà di volersi prendere una pausa per stare accanto a Sally. La Fulton, spiazzata, acconsentirà…

Il segreto di Sally, in breve tempo, farà il giro di tutta la Forrester Creations. Katie lo dirà alle sue sorelle che a loro volta informeranno Shauna, Ridge, Brooke e Steffy. In particolare Ridge prenderà molto a cuore la situazione della Spectra e deciderà di riprendere i suoi bozzetti in modo da migliorarli ed inserirli nella propria linea couture. In questa particolare situazione, un giorno, la Spectra, spinta dalla propria dottoressa, si recherà da Wyatt e gli dirà, tutto d’un fiato, di avere solo poche settimane di vita… Ma ritorniamo al famoso dialogo sopracitato della dottoressa, quello che aprirà gli occhi a noi telespettatori a casa. In realtà, la verità che la donna voleva che Sally raccontasse a tutti era ben altra! Vedremo, così, che la Spectra non sembrerà affatto destinata a morire e che ha montato una farsa solo per allontanare il suo amato da Flo… E ci chiediamo. I sintomi che la ragazza mostrerà di avere realmente saranno tutta una montatura? Resta il mistero!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Flo fa una scoperta importante!

Comunque sia, rumors indicano che, all’inizio, la nostra Sally riceverà per davvero la diagnosi di una malattia incurabile. E in base a ciò, potrà contare soltanto sull’aiuto dei farmaci rientranti nella cosiddetta terapia del dolore. Successivamente, però, le cose cambieranno… Perché? Timide anteprime rivelano qualcosa di veramente sconvolgente! Sally sarà messa a conoscenza di una terapia innovativa e mai sperimentata prima d’ora ma di grande successo. La ragazza, dunque, scoprirà con grande gioia di non essere destinata a passare a “miglior vita”. Tuttavia, preferirà tenere il suo segreto per sé e non rivelare la sua scoperta a Wyatt. Ma… la stilista non farà i conti con Florence Fulton!

Tra Flo e Wyatt, infatti, nonostante la promessa fatta a Sally, l’amore continuerà! La situazione si complicherà quando la Spectra dirà alla sua rivale di volersi arrendere e di non voler ricorrere a trattamenti sperimentali. La Fulton la pregherà di non fare sciocchezze e la inviterà a combattere. Ma ecco che, a causa delle resistenze della stilista, sceglierà di recarsi direttamente dalla dottoressa della giovane per avere un colloquio con lei… E, nel corso di esso, noterà degli strani bozzetti… Per Flo risulterà davvero strano l’interesse del medico per la moda ed il design… E s’imporrà di indagare… Rincasata, poi, affronterà Wyatt e gli dirà a chiare lettere di non fidarsi dell’atteggiamento arrendevole di Sally e di essere certa che vi sia qualcosa sotto… sicuramente questa storyline ha veramente tanto da darci… Scopriremo succose news di volta in volta, continuate a seguirci!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Wyatt, ancora inginocchiato, aspetterà una risposta da Sally mentre Ridge non si dirà affatto felice della ritrovata reunion tra Bill e Katie la quale verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Per lei si temerà il peggio… Piangendo, lo Spencer la pregherà di non arrendersi… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...