Anticipazioni Uomini e Donne: Il Ritorno Di Valentina Autiero!

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Germano tornano in studio perché si sono lasciati. Intanto Gianluca riceve un nuovo due di picche da Gabriella…

Anticipazioni Uomini e Donne: addio tra Valentina e Germano!

Da poche ore è terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato il ritorno della Autiero ma anche le nuove avventure di Gemma. La puntata si è aperta proprio con la Galgani che, pur avendo deciso di continuare la frequentazione con Biagio, sta anche conoscendo persone nuove. In particolar modo Maurizio, un cavaliere di cinquant’anni con cui si trova davvero molto bene al punto di essersi quasi già innamorata. Tina ha commentato tutte queste vicissitudini però in collegamento da casa, essendo ancora in quarantena dopo aver avuto contatti con una persona positiva al Covid. Dal canto suo, Biagio aveva promesso alle sue dame di prendere una decisione ma non è ancora riuscito a farlo. Sabina è molto scocciata dall’atteggiamento del cavaliere e così gli lascia intendere che in ogni caso lei non lo frequenterà più. Mentre Gemma parla con Maurizio e si sfoga per gli attacchi della Cipollari, Biagio le si avvicina senza motivo. Lei si infuria e decide di non uscire con nessuno dei due. Maurizio allora andrà in esterna con Valentina.

Michele ha chiuso la frequentazione con Roberta e questa volta è uscito con Giada. Anche con quest’ultima però la conoscenza si è subito conclusa e lei ha preferito rimanere per Armando. Nel frattempo lo stesso Incarnato è uscito con Brunilde. La ragazza gli piace ma trova che abbia dei modi eccessivamente bruschi e quando sono stati in esterna ha avuto dei cambi di umore molto improvvisi ed ingiustificati. Nonostante questo Armando è convinto che la giovane abbia occhi soltanto per lui anche se esce con altri due. Questa convinzione viene smentita da Leandro che sta frequentando Brunilde. Infatti è uscito con lei, sono stati sul terrazzo di casa sua, hanno cenato e poi si sono a lungo abbracciati sul letto. Si presenta poi Marianna, una bella ragazza che è interessata sia ad Armando che a Gianluca. Entrambi prendono la decisione di conoscerla. Arriva il momento di Valentina Autiero che fa il suo ritorno in studio insieme a Germano. I due raccontano che fuori dal programma la loro relazione non è iniziata, si sono visti soltanto una volta e per il resto hanno solo litigato al telefono. Entrambi vorrebbero rimanere nel programma per nuove frequentazioni ma Gianni Sperti si altera e sostiene che soltanto Valentina abbia diritto di restare. Germano lascia tutto infuriato mentre Maria De Filippi suggerisce alla dama di pensare una settimana a quello che è successo e rifletterci.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca vuole Gabriella!

Gianluca decide di contattare di nuovo Gabriella. Con la corteggiatrice c’era armonia e a lui manca. Inaspettatamente però la risposta di Gabriella è tutt’altro che favorevole. La ragazza dice che non ne vuole sapere, non ha nessuna intenzione di rientrare ed oltretutto i sentimenti che provava per il tronista inizialmente non ci sono più. Gianluca resta per un po’ senza corteggiatrici, ma poi arriva Dalila. La ragazza stava aspettando di scendere da due puntate e Maria si scusa con lei per il ritardo. Gianluca va in esterna con Dalila, si trovano bene, ma lei è piuttosto perplessa perché ha la sensazione che a Gianluca piaccia solo Gabriella. Infatti lui non ha nemmeno smentito questa cosa. Si passa a Carlotta che è uscita con Tommaso, l’ha spronato a cambiarsi e a vestirsi elegante perché a suo dire deve valorizzare la bellezza.

Sophie incontra un nuovo ragazzo, Giorgio, e decide di tenerlo. Esce poi con Antonio e Matteo, si trova bene ma decide di procedere ad alcune nuove eliminazioni. Fa andare via Marco, Nicolò e Federico. Marco prima di andarsene le lascia un pensiero con una bottiglia e qualcosa di incartato dentro che però non viene mostrato. Arriva il momento di Riccardo Guarnieri che dopo essere tornato nella scorsa puntata, sta conoscendo Giulia ed un’altra dama. Giulia sta però conoscendo anche Armando ma entrambi decidono di continuare. Riccardo litiga un po’ con la dama ma il problema si risolve. Si passa a Davide che esce con Chiara. È stata lei ad aver organizzato l’esterna, si sono trovati molto bene e poi lei gli ha anche fatto fare una videochiamata con il padre per farglielo conoscere. Davide però è furioso con Beatrice perché nell’ultima puntata aveva chiesto di vederla e lei ha risposto di non aver pensato a lui. Beatrice spiega che non voleva dire quello, ma se lui continua a frequentare così Chiara, lei dovrà per forza chiudersi per tutelarsi. Davide la accusa di fare il personaggio per apparire su Instagram. Beatrice piange dicendo che in realtà tiene al tronista, ma lui balla con Chiara. Finisce così la puntata registrata in queste ore. Che cosa ne pensate del ritorno di Valentina? Credete che Germano l’abbia solo presa in giro dal principio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!