Le Iene, Scherzo a Enzo Miccio: La Sua Assistente è Innamorata dello Sposo!

Le Iene, scherzo a Enzo Miccio: l’assistente del wedding planner si innamora dello sposo. Miccio non la prende molto bene. Ecco che cosa è successo e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Enzo Miccio: l’assistente Carolina bacia lo sposo e lui la prende a cuscinate!

Le Iene hanno ideato un nuovo scherzo e questa volta la vittima è il famoso wedding planner Enzo Miccio. Tutti i fan di Miccio sanno che lui ha una inseparabile assistente. Lei si chiama Carolina, Enzo l’ha persino portata con se a Pechino Express ma adesso lei è diventata una complice de Le Iene per mettere in atto uno scherzo cattivissimo.

Carolina informa Enzo di una nuova proposta lavorativa. Si tratta di una coppia di sposi dove lei è di Foggia mentre lui è del nord e sembrano molto importanti. Hanno pure un palazzo di famiglia dove vorrebbero sposarsi ma bisognerebbe ristrutturare tutto. I wedding planner volano in Puglia per capirne di più.

Un’amica degli sposi accompagna Miccio e Carolina e lei spiega un po’ chi sono i due ragazzi, lui è persino l’ex di Anna Falchi. Arrivato nel paese pugliese, Enzo viene accolto addirittura dal sindaco. Gli sposi spiegano che vorrebbero 400 invitati.

Intanto bisogna analizzare il palazzo e capire quali sono i lavori da fare. Nel frattempo però lo sposo e Carolina si allontanano senza che nessuno se ne accorga. Affacciandosi da una finestra, il wedding planner vede la sua assistente insieme allo sposo in atteggiamenti intimi. Il problema è che pure la mamma della sposa si accorge del tradimento.

La situazione degenera e diventa complicato placare la signora. Lo sposo e Carolina negano ma in mezzo ci si mette anche Enzo Miccio. Il wedding planner si chiude in una stanza insieme alla sua assistente e chiede spiegazioni ma i due non riescono a parlare perché i parenti degli sposi urlano di rabbia. Carolina alla fine decide di confermare il tradimento. Miccio va su tutte furie e prende a cuscinate la povera ragazza. Enzo pensa che sia opportuno negare tutto.

L’amica degli sposi entra nella stanza e se la prende con Carolina. Il wedding planner cerca di spiegare che non è vero anche se tutti hanno visto il bacio con lo sposo. Su consiglio di Enzo, anche l’assistente nega ogni cosa ma l’amica non le crede molto. Miccio rimane nuovamente solo con Caro e continua a chiamarla cretina. Enzo prepara allora la copertura e dice alla ragazza di affermare che si sentiva malissimo. Lui è davvero in preda alla rabbia e invita Carolina a non uscire dalla stanza.

Le Iene, scherzo a Enzo Miccio: Carolina ammette il tradimento e lui va su tutte le furie!

Enzo Miccio si avvia verso i parenti e spiega che Carolina non si è sentita bene, dunque lo sposo la stava aiutando. Il problema è che non ci crede nessuno. A questo punto pure l’assistente esce fuori e invece di negare ammette tutto. Enzo reagisce malissimo e la spinge fuori dal palazzo. Lo sposo si sente costretto a fuggire insieme a Carolina e sale sulla macchina tutte le valigie, pure quella di Miccio che invece non ha le stesse idee e vuole far capire ai parenti che lui è estraneo alla vicenda per non finire sui giornali.

Alla fine, entra in macchina con lo staff, Carolina e sposo inclusi. Il wedding planner cerca di far ragionare la ragazza e farle capire che cosa ha combinato. Enzo proprio non ce la fa a non urlare contro la sua assistente. Ad un certo punto si accorgono che i parenti li stanno seguendo con la macchina. Miccio invita lo sposo ad andare piano perché a paura di fare incidenti ma lui deve correre oppure spareranno!

Enzo Miccio è in panico totale e minaccia di buttarsi dalla macchina. Lo sposo continua ad andare veloce ed Enzo continua ad urlare dalla paura. Carolina prova a giustificarsi in qualche modo ma Miccio non ne vuole sapere, secondo lui non avrebbe dovuto ficcarsi in una situazione del genere. L’assistente confessa allora di aver fatto tutto perché altrimenti Denny, lo sposo, non avrebbe mai lasciato la sua fidanzata. Lui però ribatte e afferma che le aveva fatto una promessa e l’avrebbe lasciata.

Il wedding planner non vuole sentire nulla e i passeggeri dell’auto sono invece costretti a sentire la sua sfilza di parolacce. A Enzo dispiace aver fatto brutta figura con i clienti. Lo sposo dice a Carolina che la ama ma Miccio invita a non dire stupidaggini.

Arrivati in autostrada, Enzo Miccio si rilassa per un attimo e lo sposo chiede di organizzare il suo matrimonio con Carolina. Per Enzo arriva una videochiamata ed è Nicolò De Vitiis de Le Iene! Il wedding planner capisce allora che si trattava di uno scherzo e finalmente sorride, ovviamente mandando tutti a quel paese.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Enzo Miccio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!