Ballando Con Le Stelle, Televoto Annullato. Il Comunicato Preoccupante!

Ancora guai nel programma Ballando Con Le Stelle. Poche ore fa sulla pagina ufficiale della trasmissione danzereccia, getta nuove ombre sul sistema del televoto! Ecco cosa sta accadendo!

Ballando Con Le Stelle: la produzione nota delle anomalie nel televoto!

Poche ore fa sulla pagina ufficiale Instagram del programma condotto da Milly Carlucci è stato pubblicato un comunicato che ha lasciato davvero basito il pubblico della televisione privata. Ricordiamo che attualmente in spareggio come concorrenti ci sono: Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira da una parte, mentre dall’altra abbiamo Antonio Catalani e Tove Villfar. Molto probabilmente in queste ore la produzione dello show danzereccio, ha riscontrato un grave problema sulle votazioni ed ha pensato bene di bloccare il televoto. Infatti il comunicato riporta le seguenti affermazioni:

“Sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un’analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore. Da un’attenta e rigorosa analisi di Datalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani/Tove Villfor sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti. La maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne. Pertanto, al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti. Salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le Stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi”. Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa. Le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresì, per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati della votazioni”.

Per rendere più limpido il discorso, ricordiamo che la settimana scorsa, la conduttrice Milly Carlucci, ha affermato una novità che ha sorpreso un pò tutto il popolo televisivo. Ha annunciato infatti che quella sera non sarebbe stato eliminato nessun ballerino ed allo stesso tempo ha riferito che invece ci sarebbe stato uno spareggio. Spareggio che si sarebbe protratto per tutta la settimana. Situazione che però ha indispettito leggermente il popolo del web.

Se ricordate, è accaduta una cosa analoga con le votazioni del Grande Fratello Vip. Con l’unica differenza che in questo caso, visto che il regolamento diceva chiaramente che venivano accettati solo voti provenienti dal territorio italiano, mentre invece sono stati accettati voti provenienti dalla Spagna, senza battere ciglio, Mediaset non ha annullato il televoto, come invece fatto la Rai.

Dunque giunti a questo punto, possiamo tranquillamente affermare che a Ballando Con Le Stelle è caduta una nuova tegola. Concorrenti che prima del debutto si ammalano di Coronavirus. Un ballerino, Todaro che a programma iniziato, viene operato di urgenza di appendicite. La Mussolini che si fa male, insomma una serie di incidenti che non lasciavano trasparire proprio nulla di buono.

Che cosa ne pensate del comunicato del programma danzereccio di Ballando Con Le Stelle? Sono stati corretti?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!