Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Carlotta piange per Michele!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carlotta resta delusa dal legame tra Michele e Roberta e gliene parla piangendo. Intanto Simone inizia a frequentare Valentina confermando di non provare più niente nei confronti di Daniela…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata al centro dell’attenzione Carlotta. La dama si è molto emozionata parlando della sua conoscenza con Michele, che ha vissuto intensamente sebbene sia iniziata da poco tempo. Si è parlato a lungo anche di Simone. Ecco che cosa è successo…

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele preferisce Roberta!

La puntata si apre con Carlotta in lacrime. Quest’ultima dice di essere rimasta delusa da Michele e di essere triste per aver dato troppo di lei a chi non lo meritava. Michele dice che Carlotta sta esagerando e che sta tornando indietro nella sua decisione. Il cavaliere continua a sminuire la questione dicendo che c’è stata solo una serata e una cena, ma per Carlotta hanno avuto grande importanza. La dama dice che lui parlava sempre di ‘noi’, iniziava anche a fare progetti e quindi lei stava provando qualcosa che non avvertiva da 10 anni. Michele dice che c’è stata una grande intesa mentale ma lei ha esagerato percependo qualcosa che non c’è stato. Carlotta dice che probabilmente è così ma dai messaggi che lui le mandava sembrava tutt’altro. Michele apprezza soltanto Carlotta ma nient’altro, e lei è delusa perché a lui piace più Roberta e l’ha baciata. La dama spiega che ci sono stati dei gesti che l’hanno portata a credere che la relazione potesse proseguire, ma le vere dimostrazioni d’amore importanti lui le fa soltanto per Roberta. Michele dice che l’unica cosa che prova è interesse perché sono usciti solo una volta, ma gli farebbe piacere se Carlotta lottasse per lui. La donna ormai non sembra convinta e qualche dubbio viene anche a Roberta, che non sapeva di questo rapporto. Si passa poi a Simone che parla con Daniela e si scusa con lei per ciò che ha detto ma conferma di non volerla più frequentare.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Simone vuole frequentare Valentina!

Daniela risponde a Simone dicendo che comunque non cambia nulla perché è lei a non volerlo più frequentare. Simone è costretto ad ammettere che ha chiuso rapidamente con Daniela quando ha conosciuto Valentina. Con quest’ultima infatti è scattato immediatamente un bacio. Il cavaliere ha spiegato che si trova così bene che è deciso ad investire il tempo necessario con lei. Daniela interviene piuttosto infuriata sostenendo che durante la conoscenza con lei, Simone si era detto addirittura disposto a lasciare il programma in sua compagnia. Lui smentisce dicendo di aver perso man mano interesse e poi Valentina conferma di voler proseguire la conoscenza. In studio però il comportamento del cavaliere non piace molto e Gianni lo attacca duramente. Si passa poi a Sophie, per la prima volta molto soddisfatta dell’esterna che ha fatto con Nino. Hanno fatto la pizza insieme, che è la prima della vita per la Codegoni, e lei non ha fatto altro che pensare a lui. Senza nulla togliere a Marco con cui ha avuto lo stesso una bella esperienza, Nino le toglie molte ansie e la fa stare bene. Ha voglia di viverlo ed è raro che si venga a creare questo feeling con le persone. Sophie ha poi detto di essere interessata anche ad Alessandro che per molti versi le ricorda suo padre. E’ finita così questa puntata di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con il comportamento di Carlotta o credete che abbia esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!