Il Paradiso delle Signore, Puntate 19-23 Ottobre 2020: Marta parte per New York!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 ottobre 2020: Marta decide di rifiutare la proposta di lavoro a New York, ma Vittorio la porta a cambiare idea. Intanto Luciano è costretto a rimanere ancora un po’ a casa di Silvia…

Il Paradiso delle Signore appassiona il pubblico con tante nuove trame interessanti. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marta, e la proposta di lavoro che ha ricevuto. Non mancheranno però importanti novità anche per Luciano e Silvia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano prepara la nuova collezione de Il Paradiso e vuole che sia tutto perfetto in tempo per il ritorno di Vittorio. Nel frattempo Agnese, dopo essere rientrata dalla Sicilia, confessa ad Armando che nonostante passi il tempo, i suoi sentimenti non sono cambiati. Marta è entusiasta del suo viaggio a New York, mentre Gabriella trascura un po’ il lavoro per preparare la festa di fidanzamento con Cosimo. La ragazza va a prendere i suoi genitori appena arrivati a Milano, ma la sua famiglia si scontra con quella di Cosimo. Per fortuna tutto sembra risolversi. Intanto Luciano comunica a Silvia la decisione di abbandonare definitivamente la loro casa, visto che ormai Federico sa tutto. Vittorio capisce che la felicità di Marta nel parlare di New York è davvero tanta e che il futuro di sua moglie potrebbe essere proprio lì. Roberta e Marcello passano una serata romantica ma l’impeto passionale del ragazzo rovina tutto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 ottobre 2020: Luciano resta da Silvia!

  • Lunedì 19 ottobre 2020: Marta riceve la proposta di lavoro alla Sterling & Cooper, azienda pubblicitaria di New York. Per la signora Conti è motivo di grande orgoglio, ma ormai ha già preso la sua decisione. Vuole restare a Milano e non partire, soprattutto per una destinazione così lontana. Vittorio capisce che invece quella sarebbe la sua felicità, così insieme ad Adelaide la spinge ad accettare. Silvia è disperata per la decisione di Luciano di abbandonare la loro casa, così decide di sfruttare l’arrivo della zia Ernesta a suo favore. Dice a Luciano che se si facessero trovare separati, la loro figura sarebbe pessima e che dunque lui deve rimanere almeno per qualche giorno. Il ragioniere sembra essere disinteressato a tutto ciò che riguarda Silvia, ormai, e glielo fa capire. Intanto la festa di fidanzamento di Gabriella e Cosimo può finalmente avere luogo, e la pace tra le due famiglie finalmente arriva. I due arrivano davanti a tutti i loro parenti più felici ed innamorati che mai. Le cose in Caffetteria cambiano drasticamente e gli affari migliorano in modo molto significativo. Il merito è tutto dell’idea di Laura del gelato d’asporto.
  • Martedì 20 ottobre 2020: Visto lo straordinario successo del progetto di Laura, quest’ultima propone a Salvatore e Marcello di sfruttare l’occasione e di farla entrare in società con loro. Secondo la Venere è necessario trarre tutto il buono da questa esperienza. Marta conferma a tutti che ha preso la decisione di non partire per gli Stati Uniti. Vittorio decide di agire di conseguenza e le fa così trovare un biglietto per partire alla volta di New York. Di fronte a questo gesto di amore e generosità, la signora Conti non può fare a meno di cambiare idea. Partirà ed andrà oltreoceano trasferendosi in America per qualche tempo. Marta lo racconta subito a sua zia con grande entusiasmo. La zia Ernesta arriva dai Cattaneo portando con sé la misteriosa Stefania Colombo, figlia di un cugino. La ragazza ha sempre nutrito una grande passione per la moda, cosa che la avvicina al Paradiso delle Signore, ed è da molti anni segretamente innamorata di Federico. Luciano inizia a pensare alla possibilità di rimandare il suo addio, e dopo aver consultato Clelia e suo figlio prende la decisione di rimandare tutto, almeno finché Ernesta non sarà andata via.
  • Mercoledì 21 ottobre 2020: L’intraprendenza di Laura viene premiata e per questo motivo riesce ad entrare in società con Salvatore e Marcello. I due hanno accettato la sua offerta dopo aver constato che la Venere ha spesso delle idee geniali. Arriva quindi il momento per Laura di trasferirsi a casa di Gabriella e Roberta, che la accolgono a braccia aperte. Tutto il Paradiso continua a parlare e a fare pettegolezzi sul bellissimo gesto di Vittorio nei confronti di sua moglie. Intanto quest’ultima decide di raccogliere in un album fotografico tutti i momenti più belli trascorsi con la sua famiglia a Milano. Per Marta il momento della partenza porta con sé una grande malinconia, sebbene sia per lei un cambiamento positivo. La donna è molto triste anche perché sa che dovrà lasciare anche Vittorio per alcuni mesi, poiché Conti le conferma che non potrà seguirla. Luciano decide di continuare a fingere, in presenza di Ernesta e Stefania, di essere felice al fianco di Silvia. E’ però sempre molto complicato sembrare una famiglia felice. Intanto la Colombo è sempre più entusiasta quando ascolta i racconti sul Paradiso. Vuole assolutamente vederlo e chiede a Silvia di essere accompagnata. Quando lo vede la ragazza resta a bocca aperta e si lascia affascinare moltissimo dalla collezione di Gabriella.
  • Giovedì 22 ottobre 2020: Laura ha una nuova idea che affascina molto Salvatore. Quest’ultimo decide di metterla immediatamente in pratica chiedendo se il Circolo possa avere bisogno di una fornitura di pasticceria. Se così fosse, il vantaggio per la Caffetteria sarebbe davvero importante. Salvatore non coinvolge però Laura in tutto questo, nonostante sia stata lei ad aver avuto l’idea. La ragazza si arrabbia moltissimo e non può fare altro che sfogarsi con Roberta, che è pienamente d’accordo con lei. Vittorio intanto ha preparato una bella sorpresa per Marta, in occasione della sua ultima notte a Milano. Al risveglio, la signora Conti è perfettamente consapevole che le toccherà salutare uno per uno tutti gli amici che lascerà. Intanto Armando si rende ormai perfettamente conto che quello che prova per Agnese è amore vero. Decide quindi di togliersi la fede che aveva sempre tenuto come segno di rispetto per sua moglie che ha perso la vita. Rocco vede subito che ad Armando manca l’anello e si convince che l’abbia perso, così fa setacciare tutto il magazzino. Siccome l’anello non si trova, Rocco inizia ad insospettirsi e a pensare che il motivo possa essere un altro.
  • Venerdì 23 ottobre 2020: Roberta invita Marcello e Salvatore a fare un bel gesto verso Laura dopo l’affronto. I due decidono quindi di far mettere nero su bianco lo status di socia. Marta parte, accompagnata da Vittorio, e gli lascia a casa l’album fotografico che ripercorre la loro storia. L’uscita della nuova collezione si fa sempre più imminente e Gabriella, con Conti, guarda gli abiti che vengono indossati da Adelaide. Luciano non vede l’ora di trasferirsi ed inizia ad essere stufo della presenza di Ernesta e Stefania. La zia fa però sapere in lacrime che è stata sfrattata e che quindi ha bisogno di restare a casa dei Cattaneo più a lungo del previsto. Arriva il giorno delle elezioni al Circolo, ed Adelaide conferma di essere disposta a tutto per vincere. Intanto Beatrice Conti, moglie del fratello di Vittorio, si reca da lui per dargli una notizia tragica. Che cosa sarà successo?

Che cosa ne pensate? Ritenete che Marta abbia fatto bene a partire o questi mesi la allontaneranno da suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!