Temptation Island, Quinta Puntata: Il Bacio Di Alberto!

Temptation Island, quinta puntata: nuovi avvicinamenti pericolosi, weekend da sogno e primi falò. Ecco tutto quello che è successo tra single e fidanzati in questo nuovo appuntamento.

Temptation Island, quinta puntata: Alberto bacia la single Nunzia, Speranza non la prende bene!

La quinta puntata di Temptation Island è iniziata con la coppia formata da Carlotta e Nello. Lei è stata chiamata nel pinnettu per vedere nuove immagini riguardanti il suo fidanzato. Nello è oramai sempre più vicino alla single Benedetta. La tentatrice le porta la colazione a letto e lui la invita in una esterna. Il feeling è palpabile e Carlotta la prende malissimo. Il fidanzato riempie la ragazza di complimenti. Tornata in camera, la povera fidanzata scoppia in lacrime.

Al falò delle fidanzate, Carlotta ha capito che Nello prova qualcosa di più per Benedetta perché le ha parlato anche di cose intime riguardanti la sua famiglia. Per lei ci sono dei video ed è costretta a guardare nuove tenerezze e pure la sorpresa per il giorno del compleanno. Inutile dire che Carlotta è sempre più stufa della situazione che si è venuta a creare e del comportamento del suo Nello.

Ma è il momento di Alberto e Speranza. Il fidanzato e la single Nunzia sono sempre più vicini, pericolosamente vicini, praticamente ad un passo dal bacio. Alberto invita la tentatrice in un weekend da sogno. Tornata nel villaggio, Speranza piange per quello che le sta facendo il fidanzato e lo definisce un mostro.

Per Speranza non mancano nuove immagini nemmeno al falò delle fidanzate. Tra un abbraccio e una coccola arriva l’inevitabile bacio tra Alberto e Nunzia. Ovviamente Speranza non prende per niente bene la cosa. Carlotta ha cercato di consolarla ma secondo la fidanzata Alberto è un uomo cattivo. Per fortuna tutto il villaggio cerca di sostenerla. Speranza ha paura che al falò di confronto con il fidanzato lui non farà niente.

Temptation Island, quinta puntata: falò di confronto anticipato per Salvo e Francesca e Alberto e Speranza!

Il viaggio nei sentimenti prosegue con Francesca e Salvo. Lei si è sfogata nel villaggio raccontando alcuni episodi legati al suo passato che non sono stati molto semplici da affrontare. Al falò delle fidanzate però deve gestire un nuovo momento complicato perché Salvo ha parlato della loro relazione. Il suo ragazzo si è detto stufo perché si è privato della sua libertà, della sua felicità. Francesca non si aspettava queste parole da parte del suo fidanzato e scoppia in lacrime di fronte alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Tornata nel villaggio, la fidanzata non si consola facilmente, per lei quelle parole sono state veramente brutte e decide allora di chiedere il falò di confronto anticipato a Salvo.

Salvo si presenta al falò di confronto ma la situazione degenera praticamente subito perché non riescono a trovare un punto di equilibrio e confrontarsi in tranquillità. Alessia Marcuzzi è infatti costretta a intervenire per migliorare il dialogo. Francesca prende la parola e spiega che avrebbe voluto dei figli insieme a Salvo ma adesso ha cambiato idea. La tutta risposta del fidanzato è stata: “Ci mancherebbe”. Francesca scopre anche che a lavoro di Salvo c’è una ragazza che le gira intorno e lui la pensa spesso. Salvo non le ha mai confessato nulla perché pensava che lei avrebbe sofferto troppo però la tranquillizza affermando di non averla mai tradita. Il fidanzato spiega di essersi creato un muro ma vuole ancora dare qualcosa a Francesca. Lei forse ancora non è sicura fino in fondo ma lui la spinge a crederle. Salvo si dice pronto a qualsiasi cosa e alla fine Francesca vuole provare a recuperare questa relazione. Salvo e Francesca decidono di lasciare Temptation Island insieme.

Sull’isola delle tentazioni è però il momento di un altro falò, quello tra Alberto e Speranza. Lui si prende del tempo per salutare la single Nunzia e non manca un nuovo bacio. Sembra proprio che Alberto abbia tutte le intenzioni di lasciare la sua fidanzata e dedicarsi alla passione con la tentatrice.

Parte il falò di confronto. Speranza si fa sentire. Lei non si è mai pentita di quello che ha fatto nei sedici anni di fidanzamento perché lo amava ma ad ogni falò si vergognava di vedere i suoi comportamenti. Alberto le ha spiegato di averla pensata sempre nel villaggio ma di essersi sentito anche felice come non lo era mai stato con la sua fidanzata. Speranza continua a definirlo un mostro e adesso può farlo direttamente. Nonostante i video delle tenerezze con la single Nunzia, bacio incluso, Alberto prova a sviare e dare altre spiegazioni. La povera Speranza è consapevole ma è pure tanto innamorata del suo fidanzato e sembra ancora un po’ confusa sul da farsi.

La continuazione del falò tra Speranza e Alberto proseguirà nella prossima puntata di Temptation Island e solo allora scopriremo se hanno deciso di lasciare il programma come una coppia oppure da separati. Lei troverà il coraggio di lasciarlo e lui correrà tra le braccia della single Nunzia?

Che cosa ne pensate dei due falò di confronto di questa quinta puntata? Speranza lascerà Alberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!