Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 19-23 Ottobre 2020: Intesa tra Clara e Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Ottobre 2020: Giulia si espone a seri rischi! Clara e Patrizio vicini!

Anticipazioni Un posto al sole: Clara si confida con Patrizio, mentre Giulia fa un grande passo in avanti e parla pubblicamente della sua triste esperienza con il falso Marcello. Lara decide di “testare” il coinvolgimento di Roberto, mentre la tensione tra Filippo e Serena comincia ad allentarsi!

Tensioni, rancore, piani segreti, passi importanti, conseguenze pericolose, confidenze… ecco il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti di Upas! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Ottobre a venerdì 23 Ottobre 2020, riportano tantissime svolte! Sappiamo che le tensioni tra Filippo e Serena cominceranno lentamente ad allentarsi, mentre Niko costituirà ancora motivo di ansia per i propri cari. Alberto finirà per avere una dura reazione con Clara mentre Patrizio sembrerà di nuovo interessato alla ragazza. La Cirillo starà male e sembrerà cercare sempre più conforto in Filippo, mentre Leonardo non ci vedrà più dal nervosismo e sarà carico di disprezzo verso la donna! Giulia parteciperà al programma radiofonico di Michele riportando la sua esperienza con Marco Modica, mentre tra Roberto e Lara continueranno ad esserci momenti di forte coinvolgimento. Sempre più decisa a vendicarsi del tradimento subìto, Bice metterà gli occhi su Michele ed a Mariella toccherà frenare i propositi bellici della sua amica. Upas ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Ottobre a venerdì 23 Ottobre 2020, Trama Puntate: Filippo e Serena si avvicineranno, mentre Leonardo nutrirà forte risentimento verso di lei! Giulia svelerà l’inganno del falso Marcello alla radio, mentre Clara confiderà i suoi turbamenti a Patrizio…

Ecco cosa succederà nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole! Dopo la dura reazione di Alberto, Clara si aprirà tantissimo con Patrizio, mentre Niko genererà sempre più ansia nei suoi cari. Giulia parteciperà al programma radiofonico di Michele ed il suo intervento non piacerà a “qualcuno”… Serena, intanto, cercherà di arginare il risentimento di Leonardo ma non sarà cosa semplice… immergiamoci negli spoiler!

  • Lunedì 19 Ottobre 2020: La tensione tra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi ed i sentimenti reciproci, mai del tutto finiti, ritornano prepotentemente a galla sconvolgendo qualcuno. Nel frattempo, un evento improvviso potrebbe turbare la precaria serenità ritrovata dei due. Niko, invece, è ancora motivo di ansia per Giulia e Renato che non lo riconoscono più. La Poggi, inoltre, deve effettuare una scelta: partecipare o meno alla trasmissione radiofonica di Michele, mettendosi così in gioco in prima persona?
  • Martedì 20 Ottobre 2020: La preoccupazione per il bambino che aspettano porta Serena e l’Arena a vivere ore di grande angoscia. Nel frattempo, pressato da forti problemi economici, Alberto finisce per avere una dura reazione con Clara. Patrizio sembra di nuovo interessato alla ragazza che le piace non solo dal punto di vista estetico… Niko vive un momento di forte crisi. Determinata sempre più ad impedire che ad altre donne capiti ciò che è successo a lei, Giulia è in procinto di parlare pubblicamente della sua triste e dolorosa esperienza.
  • Mercoledì 21 Ottobre 2020: Serena sta male e sembra cercare sempre più conforto in Filippo, mentre Leonardo non ci vede più dal nervosismo ed è carico di odio e di disprezzo verso la donna. Rossella si accinge ad affrontare un nuovo esame universitario. Clara, nel frattempo, vive un momento di forte fragilità emotiva e finisce per chiedere aiuto ad un amico che è molto legato a lei. Il Sartori, intanto, è sempre più felice della vicinanza della Cirillo e della sintonia fortissima che è riuscito a ristabilire con lei… Ciò durerà oppure no?
  • Giovedì 22 Ottobre 2020: Giulia partecipa al programma radiofonico di Michele. E continua ad effettuare instancabilmente le sue ricerche, suscitando purtroppo l’ostilità di qualcuno che intende vendicarsi di lei. Serena, intanto, prova ad arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo ma non è facile. Tra Roberto e Lara continuano ad esserci attimi di forte coinvolgimento. Clara entra sempre più in sintonia con il suo amico Patrizio. La ragazza sta vivendo una situazione davvero critica. Ritornerà il sereno nella sua vita?
  • Venerdì 23 Ottobre 2020: fortemente turbata e scossa dall’ultima iniziativa di Marco Modica, ovvero il falso Marcello, Giulia ha una reazione che non è priva di conseguenze. Che cosa farà? Roberto Ferri continua intanto il suo gioco di sottile seduzione verso Lara Martinelli, che decide di testare l’effettivo coinvolgimento dell’uomo nei suoi riguardi. Determinata a vendicarsi del tradimento subìto, Bice mette gli occhi su Michele. Mariella la scopre e non sa come fare per fermarla! Riuscirà la donna ad arginare i propositi della sua amica?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: Tensioni tra Niko e Leonardo!

Tira aria di mistero nelle puntate di Un posto al sole che ci stupiranno nel mese di Ottobre 2020 e gli spoiler annunciano che vi saranno delle tensioni tra due personaggi che, fino a questo momento, avevano veramente interagito poco l’uno con l’altro Stiamo parlando di Niko Poggi e di Leonardo Arena. L’avvocato, a causa del suo mancato matrimonio con Susanna Picardi, da un po’ di puntate, non appare più lo stesso. Giorni fa, infatti, in un episodio, lo si è visto andare in cerca di avventure e, nel suo camino, ha incrociato una conturbante barista. E non solo… anche con Leonardo Arena! Tra i due è avvenuto un dialogo che lascia supporre l’inizio di una frequentazione tra amici. Leonardo, attualmente, aspetta un bambino da Serena che lo aveva lasciato dopo essersi resa conto di non provare dei forti sentimenti per lui… Adesso, con l’arrivo del bebè, tutto è messo di nuovo in discussione e le anteprime segnalano che ci saranno anche delle tensioni tra il Poggi e il sosia di Tommaso.

In tempi non sospetti, vi avevamo spoilerato che il figlio di Renato avrebbe avuto delle interazioni importanti con un dark man della soap. A questo punto, non ci sono più dubbi. Il personaggio negativo in questione è Leonardo. Nel frattempo, Erik Tonelli, l’interprete dell’Arena, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a mezzo social attraverso cui ha messo, in un certo senso, a tacere i suoi fans, propensi a ritenere che Leonardo avrebbe influenzato negativamente Niko… Con un post “criptico”, Tonelli si è espresso in questo modo: “Mai fidarsi di un avvocato!” Perché? Cosa c’è da aspettarsi? Niko scoprirà i segreti compromettenti dell’uomo e vorrà agire in nome della legge? Vedremo… Insomma, questa storyline è da non perdere perché, nel corso del mese in corso, si farà sempre più intrigante. Inoltre, nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, assisteremo anche ad un riavvicinamento tra Susanna e Niko. Infine, il giovane legale dimostrerà di avere una sorta di “lato oscuro” che, però, molti telespettatori, hanno avuto già modo di conoscere nel giorno del suo mancato “si” con la sua ex… Il Niko di una volta è soltanto un ricordo lontano? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: cosa nasconde Lara?

Non si ferma la vicenda “affarista” della soap che vede Lara e Roberto contro Marina e Fabrizio, la cui relazione sentimentale sta subendo degli scossoni proprio a causa degli intrighi dei due. Il Rosato e la Giordano stanno facendo di tutto per resistere alle intemperie e, nei prossimi episodi, dopo un accesissimo confronto, riusciranno magicamente a riavvicinarsi, per fortuna. Intanto, Roberto e Lara Martinelli saranno impegnati in un gioco di seduzione reciproco che li coinvolgerà moltissimo sul piano della passione. Ma il tycoon non desiderava ardentemente Marina?

Che cosa sta succedendo? Con la Martinelli, l’intermediaria del magnate russo che ha commissionato ai Cantieri la costruzione del lussuoso yatch, non doveva esserci solo un rapporto “professionale”? Al momento, possiamo solo dirvi con certezza che, a scanso dei pronostici, Lara non è affatto un personaggio temporaneo e puramente funzionale alla trama che vi abbiamo poc’anzi descritto. La bionda signora non andrà via da Napoli per il momento, e le trame indicano, in tutta chiarezza, che cela più di un compromettente segreto. Insomma, c’è qualcosa su di lei che non sappiamo… Infine, tutto lascia presagire che a Fabrizio Rosato capiterà qualcosa di brutto… L’imprenditore soffrirà e non poco… Appuntamento alle prossime news per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre/ Novembre 2020: tre nuovi ingressi!

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, tre nuovi ingressi cambieranno, molto presto, le dinamiche della soap. Di recente, abbiamo avuto modo di conoscere Claudia, una bellissima barista che ha letteralmente folgorato Niko. Interpretata da Mariacarla Casillo, la avvenente ragazza potrebbe presto occupare un posto importante nel cuore dell’avvocato… Le cose andranno veramente così? C’è chi nutre dei dubbi, visto che, grazie al lavoro, Susanna e il legale si stanno avvicinando e non poco. Oltre a Claudia, presto conosceremo anche Barbara Filangieri, impersonata da Mariella Valentini. Gli spoiler non sono molto eloquenti su questo nuovo personaggio, in quanto l’unica cosa certa è che sarà strettamente collegata ad Alberto Palladini. Inoltre non è ancora abbastanza chiaro se si tratterà di un personaggio “buono” o “cattivo”.

L’ingresso più atteso, però, come peraltro vi abbiamo già indicato tempo fa, è quello di Massimiliano Buzzanca. L’attore, sui social e nelle interviste, sta cercando di mantenere l’estremo riserbo sul ruolo che gli è stato assegnato. Per questo motivo, non siamo in possesso di alcun indizio interessante, nemmeno del nome! Quel che è certo è che, dato il legame di sangue con Lando ( Massimiliano è il figlio del grande attore!) , il pubblico di Rai Tre si aspetta tantissimo da questa new entry! Appuntamento ai prossimi spoiler per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e news: una attrice che ha fatto parte di Upas parla della sua malattia!

Ludovica Bizzaglia, che nella soap ha vestito i panni di Anita Falco, ha parlato di recente della malattia che la affligge da diverso tempo e di cui prima si vergognava. Si tratta di una malattia autoimmune che le provoca una dermatite atopica con cui convive da anni che le ha lasciato ( ed ancora le lascia) segni evidenti su tutto il corpo. Su un noto social, l’attrice, si è mostrata attraverso alcuni scatti sinceri ai suoi followers, trasmettendo un messaggio di forte positività. Ad accompagnare le foto, una lunghissima didascalia che parla di accettazione di sé e di quella che lei stessa definisce come “la meraviglia assoluta della normalità”. Ecco le sue parole:

“Ho pensato tanto prima di pubblicare tutto questo, sono mesi che ci penso se non addirittura anni. Non credo si tratti di coraggio, ma semplicemente di essere arrivata a 24 anni a capire che cos’è la vera bellezza, a quanto mi amo, a quanto io sia fiera di chi sono indipendentemente dalla mia immagine che vedo allo specchio. Sarebbe ipocrita è totalmente inutile da parte mia negare che l’estetica è sempre stata molto importante per me, a 9 anni ho iniziato un lavoro che mi ha portato a curare sempre la mia immagine, e poi a fare i conti con questo che vedete. Mi è stata diagnosticata una malattia autoimmune che produce questa terribile dermatite atopica su tutto il mio corpo, prevalentemente sul viso. Brucia tanto, mi viene all’improvviso e nonostante tutte le cure e le medicine possibili non va via, ed ora è tornata più forte di prima. Però ora basta, perché prima questa mia nemica mi impediva di uscire, perché mi vergognavo, perché mi sentivo insicura, perché odiavo i kg di fondotinta che dovevo applicarci sopra. Ho passato periodi in cui ero terrorizzata da mangiare qualsiasi cosa pensavo mi potesse fare male, giorni in cui ho rinunciato al sole ed al mare perché terrorizzata che fosse sbagliato. Mi arriva centinaia di messaggi al giorno in cui vengo descritta come “perfetta” “senza difetti” , ma non è assolutamente così!!!!!!! Ho imparato ad amare il mio corpo, ad amare la mia pelle e ad amare i miei sorrisi anche se sono piena di bolle in faccia. La bellezza, ragazze mie, è proprio la meraviglia assoluta della normalità e di tutto ciò che non è perfetto. E anche le vite che vedete qui social network non sono perfette, e ognuno di noi ha la proprio storia nascosta da raccontare. Che bella che sono e che belli che siamo tutti noi! Io continuo a splendere, perché è proprio dalla pioggia che nascono i fiori”.

Ludovica invita le ragazze come lei a non nascondersi ed a mostrarsi per quello che realmente sono in quanto nessuno è perfetto! La Bizzaglia, dunque, è stanca di celarsi, stanca di usare “filtri” per aderire ad un determinato canone estetico… Pertanto, con questo post, ha lanciato un messaggio molto positivo e lo ha indirizzato a tutte quelle ragazze, madri, sorelle, amiche ossessionate dai diktat della moda… E voi? Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo?

Anticipazioni Un posto al sole, le confessioni degli attori: le interpreti di Marina e di Clara si confessano!

Come ben sappiamo, uno dei volti più amati di Upas è sicuramente rappresentato da Marina Giordano. All’affascinante quanto intrigante imprenditrice, in tutti questi anni, è successo veramente di tutto. Sappiamo che ha avuto tante love story, ha collezionato diversi matrimoni, si è macchiata di crimini ed ha perfino avuto una relazione con una donna. Inoltre, è stata anche operata di tumore al seno. Tempo fa, come ben sapete, ha avuto modo di riconnettersi con le sue origini quando, cioè, nella sua vita, è comparso suo padre, Arturo Addenzio. Nina Soldano, l’attrice che veste i panni della nostra Marina, in una recente intervista, ha rivelato un incredibile retroscena. Il suo papà è morto il 24 luglio scorso, nello stesso giorno in cui il copione prevedeva di girare la morte di Arturo.

La Soldano ha ammesso che quando l’hanno chiamata da Roma per dirle che il genitore era volato in cielo, è stata colta da un improvvisa voglia di continuare a girare e non fermarsi. Non intendeva mandare in crisi un sistema organizzativo che funziona, come ben sappiamo, ad incastro. Era frastornata e addolorata, è stato per lei un giorno tremendo. Da “incosciente”, si è catapultata poi sul set con immenso dolore e disperazione. Dunque, per una incredibile coincidenza, per uno scherzo del destino, l’attrice si è ritrovata a girare la morte dell’Addenzio nello stesso giorno in cui è volato in cielo il suo vero papà. Insomma, quel 24 luglio se lo ricorderà per tutta la vita. La Soldano, inoltre, per quel che concerne il suo personaggio, ha ammesso che Marina è nata come dark lady e ne ha combinate di tutti i colori. Poi il suo personaggio si è ammorbidito con il tempo, anche grazie alla nipote Alice. Ha invitato, però, i suoi fans a non sottovalutarla… Marina non è un personaggio scontato! Se la Giordano, nel corso delle varie stagioni di Un posto al sole, ha subito delle grandi trasformazioni, non si può dire lo stesso di Nina che ha ammesso di non essere cambiata quasi per niente! Sono cambiate solo le cose di “contorno”, non la sua persona!

Passiamo adesso a Clara, interpretata da Imma Pirone. L’attrice, intervistata di recente, ha svelato importanti retroscena su Mariano Tregara, suo padre nella soap, e su Lello Giulivo, l’attore che lo impersona. Ha ammesso che il capoclan potrebbe ritornare molto presto sulla scena in quanto vede il figlio che lei attende da Palladini come un possibile erede. Quanto a Lello, ha affermato che è un vero professionista. Anzi… Quando le è stato detto che avrebbe dovuto interagire con lui, si è quasi spaventata in quanto aveva timore di confrontarsi con una persona di tale calibro sul piano lavorativo, perché è uno stimato professionista. Giulivo, però, ha saputo subito metterla a proprio agio e ciò le è stato di grande aiuto… Imma Pirone è felice di recitare nella soap Un posto al sole. Il ruolo di Clara non è semplice, ma autori e attori riescono a stabilire, ogni giorno, un clima positivo e solare, il che è di ausilio e non poco…

La Pirone, quanto alla sua preparazione artistica, ha rivelato di aver studiato la sua parte con scrupolo e responsabilità. Attualmente il suo personaggio sta vivendo un periodo molto complesso e per Imma, che si è dovuta immedesimare in tutto il suo dolore ( si pensi alla perdita della madre Nunzia…), è stato molto stimolante, una grande prova, una bella sfida. Crede di essere riuscita a trasmettere al pubblico a casa la disperazione ed il tormento della bella ex cameriera… Imma è una attrice che ha tanti sogni nel cassetto. Sempre nella suddetta intervista, ha affermato di avere un grande desiderio: quello di poter recitare in un film di grande spessore. Nella vita, mai dire mai… E noi, non possiamo che augurarle il meglio!

Upas ritornerà prestissimo e le storyline che ci presenterà, ci terranno incollati al piccolo schermo, ve lo assicuriamo! A breve con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 26 Ottobre a venerdì 30 Ottobre 2020. Tra Patrizio e Clara nascerà qualcosa? Tra Lara e Roberto come proseguirà? Niko supererà la sua forte crisi? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!