Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lucrezia Abbandona il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lucrezia decide di abbandonare il programma perché è stufa di essere al centro dei litigi, mentre Tina e Gianni attaccano Cristina e Daniel, che sembrano già felici ed innamorato. Ecco i dettagli…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Armando, Lucrezia, Gianluca e Davide. A questo scontro ha preso parte anche Miriana, che era arrivata per corteggiare sia Armando che Davide. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Miriana corteggia solo Armando!

La puntata si apre con Federica, Davide, Armando ed altre due dame al centro dello studio. Inizia a parlare Federica che dice di non essere interessata ad Armando bensì a Davide. Per lei Simone infatti è diventato un punto di domanda visto che frequenta altre persone. La redazione le ha detto di dirlo a tutti, così ha deciso di interrompere la frequentazione con Simone e conoscere Davide. C’è differenza d’età perché lei ha 35 anni ma è molto interessata. Interviene Miriana dicendo che aveva pensato di poter essere la ragazza adatta per Davide, che ha bisogno di una personalità forte e lei indubbiamente lo è. Nonostante questo ha deciso di continuare a frequentare soltanto Armando. Il tronista si altera dicendole che sicuramente li guardava da casa, però si è presentata lo stesso per entrambi pur sapendo di non essere compatibile con lui. Parla Mario, nel parterre degli Over, per dire che Davide non può paragonarsi ad un uomo di 40 anni. Gianni interviene sostenendo che sia una questione di maturità e non di età. Federica conferma di essere lì per Davide poiché dopo aver sentito al telefono Armando, ha smesso di provare interesse per lui. Quest’ultimo le chiede perché e scatena una lite anche con gli opinionisti che dicono che Incarnato si mette sempre al centro e si paragona persino a Davide. Anche Gianluca si scaglia contro il cavaliere. Armando lo accusa a sua volta di aver sfruttato il triangolo con Lucrezia solo per visibilità. Lui avrebbe visto la ragazza piangere perché si sentiva usata. Valentina Autiero attacca Lucrezia dicendo che è amorfa e non interviene nelle discussioni, nemmeno per chiarire con Armando. La ragazza decide di lasciare la trasmissione perché il contesto pieno di litigi non la fa più stare bene. E’ un contesto che non fa per lei. Lucrezia viene accusata di non essere mai stata interessata né ad Armando né a Gianluca, ma lei lì ormai sta male.

Uomini e Donne, puntata di oggi: gli opinionisti non credono a Cristina e Daniel!

Entra poi in studio Cristina con Daniel. I due si erano scambiati diversi baci già al primo incontro e adesso le cose tra di loro vanno ancora meglio. Tina interviene subito per dire che non crede alle parole d’amore del cavaliere. Nella prima puntata in cui si sono conosciuti, infatti, lui sembrava molto infastidito dall’interesse che Cristina aveva manifestato. Inoltre, anche la stessa dama poi non aveva più voluto ballare con lui, iniziando ad ignorarlo. Tina chiede di mostrare il filmato. Gianni vuole capire per quale motivo Daniel si sia avvicinato così tanto a Cristina e gli chiede dettagli sulla sua vita, ma l’uomo rifiuta anche di dire quale professione svolge. Cristina lo spinge a dirlo ma lui non vuole rispondere e non si capisce quale sia il motivo. Gli opinionisti domandano poi alla dama se è benestante e lei risponde di sì, perché ha sempre insegnato per tutta la vita. I due quindi insinuano che Daniel abbia cambiato idea sul suo interesse nei confronti di Cristina proprio per questo motivo. Tina suggerisce ironicamente ai due di sposarsi a Las Vegas per fare sì che il matrimonio non sia valido, mentre Cristina e Daniel iniziano addirittura a definirsi anime gemelle. Nel frattempo interviene Aurora dicendo che lei non è mai stata difesa quando è stata duramente insultata da Gianni e lascia lo studio piangendo perché non sopporta più di essere attaccata così. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Condividete la decisione di Lucrezia di lasciare il programma abbandonando così anche Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!