Le Iene, Scherzo a Daniele Massaro: Coinvolto in un Traffico Illecito di Denti!

Le Iene, scherzo a Daniele Massaro: va dal dentista e si ritrova coinvolto in un traffico illecito di denti. Appropriazione indebita di incisivi? Ecco quello che è successo e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Daniele Massaro: va dal dentista e gli impiantano i denti degli immigrati

Nuovo scherzo de Le Iene, questa volta la vittima è Daniele Massaro. I dentisti hanno deciso di estrarre dei denti sani ai poveri immigrati inconsapevoli e impiantarli nei clienti in maniera illegale. Ovviamente nemmeno i pazienti lo sanno. Daniele Massaro, sul campo di calcio, ha perso i denti e il suo dentista ha raccontato che hanno dovuto sostituirne tre.

E se quei tre denti fossero di tre poveri immigrati? Massaro si presenta dal suo dentista per il solito controllo e, appena arrivato, si accorge immediatamente della presenza dei carabinieri. Lo sportivo fa subito domande ma ovviamente il medico non accenna nulla. Nel frattempo, il dentista inizia a lavorare sui denti di Daniele.

Un ufficiale dei carabinieri entra proprio dove si trova l’ex calciatore del Milan e si fa dare i denti di Massaro. Daniele continua allora con le domande e non sembra per niente contento. L’ufficiale spiega che deve repertare i denti per fare delle verifiche per capire la provenienza. I denti potrebbero provenire da un traffico illecito e dunque non può consegnarli di nuovo a Daniele Massaro.

Lui però ha un impegno tv e non può andarci senza denti. Praticamente non può crederci. Dopo che l’ufficiale se ne va con i suoi denti, entra un altro carabiniere che chiede a Massaro di seguirlo. Nello scantinato dello studio ci sono tre ragazzi immigrati doloranti con tanto di avvocato. Daniele non ha ancora molto chiaro che cosa sta succedendo.

L’ex calciatore apprende che i denti impiantati due anni fa appartengono proprio ai tre ragazzi. Daniele rimane molto male. L’ufficiale spiega che questo significa che ci sono dei reati in atto: la schiavitù, il traffico illecito di denti…

Le Iene, scherzo a Daniele Massaro: ha i denti di tre poveri immigrati inconsapevoli impiantati in bocca!

L’avvocato spiega che i suoi clienti erano del tutto inconsapevoli, nel senso che i denti sono stati estratti con l’inganno. Adesso però i tre ragazzi vogliono indietro i denti ma soprattutto vogliono un risarcimento.

Daniele Massaro continua ad essere senza parole. L’ufficiale afferma che la posizione dello sportivo non è neutra perché è andato in giro per due anni con dei denti di altre persone. Lui ha utilizzato e comprato del materiale rubato ed è dunque coinvolto. Questo vale anche nel caso di un processo. Massaro non fiata anche se pare ancora del tutto sorpreso. Avrà capito qualcosa? L’avvocato spiega che in tribunale dovrà rispondere quindi di appropriazione indebita.

Per non andare via senza denti, il dentista applica delle capsule provvisorie all’uomo. Massaro è davvero molto arrabbiato, probabilmente è furioso, forse è per questo che evita di parlare. Nella stanza dove si trova Daniele arriva poi uno dei tre ragazzi immigrati. Kaled è incredulo e il calciatore spiega che è dispiaciuto per quello che è successo, per quello che è successo a lui, perché ha perso il dente così.

La colpa ovviamente è tutta del dentista. Kaled chiede infatti al medico di non rivolgere la parola e Daniele Massaro afferma che il ragazzo ha ragione. Lo sportivo fa capire che si sta trattenendo molto e chiede a Kaled se può fare qualcosa per lui. Il ragazzo risponde che farà tutto l’avvocato ma Daniele non è molto propenso a parlare con gli avvocati.

A questo punto nello studio entrano Le Iene per dire alla povera vittima che è tutto uno scherzo. Daniele Massaro decide allora di ironizzare sui nuovi denti impianti nella bocca: uno è di Sergio Brio e gli altri due sono di Beppe Bergomi. Insomma, Daniele Massaro si è tenuto davvero molto calmo.

Che cosa ne pensate di questo nuovo scherzo de Le Iene a Daniele Massaro? Vi aspettavate questa reazione? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!