Temptation Island, Quarta Puntata: Colpo Di Scena Per Nadia e Antonio!

Temptation Island, quarta puntata: avvicinamenti pericolosi ai single e ben due falò di confronto anticipati. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata!

Temptation Island, quarta puntata: il falò tra Davide e Serena si conclude al meglio

La quarta puntata di Temptation Island riparte esattamente da dove ci eravamo lasciati. Davide ha chiesto il falò di confronto anticipato alla sua fidanzata Serena dopo aver visto il suo comportamento nel villaggio. Lei arriva al falò e lui si dimostra subito infastidito per alcuni atteggiamenti che lei ha avuto con i ragazzi single, in particolare con Ettore. Dopo aver visto i vari filmati, Serena ha spiegato di non volere più lo stesso rapporto con Davide, vorrebbe un rapporto diverso. Il fidanzato si dice innamorato e ha capito finalmente la sua ragazza, quello che vuole e quello di cui ha bisogno. Davide e Serena lasciano Temptation Island insieme.

Passiamo adesso ad un’altra coppia di questa edizione con Alessia Marcuzzi, Speranza e Alberto. Lui continua ad avere un feeling speciale con la single Nunzia. Al falò delle fidanzate, Speranza vede un nuovo video del suo fidanzato a stretto contatto con la tentatrice. Abbracci, carezze e vicinanze sicuramente non sono un belvedere per la povera Speranza. I due sono praticamente ad un passo dal bacio. Al falò dei fidanzati, invece, l’umore sembra totalmente diverso. Alberto ha ritrovato una serenità che non viveva da tempo. La conduttrice ha chiesto al ragazzo se pensa che ci sia un video per lui. Ma Alberto ha davvero sorpreso tutti affermando che per lui è uguale. Nonostante tutto, nessun video di Speranza.

È il momento di una delle coppie più amate, Nello e Carlotta. Lui è sempre più vicino alla single Benedetta. Carlotta viene chiamata nel pinnettu e assiste a questo feeling con tanto di massaggio ai piedi. Lei è infastidita perché Nello ha fatto con la tentatrice gli stessi giochetti che fa con lei. La vicinanza tra Nello e Benedetta si rivede anche al falò delle fidanzate e fa esplodere Carlotta che non si risparmia nemmeno con le parolacce. Al ritorno nel villaggio, la ragazza si lascia andare a qualche lacrima.

Temptation Island, quarta puntata: Antonio chiedo il confronto alla fidanzata Nunzia e…

A Temptation Island si passa a parlare della coppia formata da Francesca e Salvo. I due si lamentano a distanza del comportamento del partner. Salvo pensa che ci siano delle mancanze ma lei non condivide. Il fidanzato ha anche affermato che probabilmente Francesca sta capendo che lui non è felice al suo fianco. La fidanzata è subito scoppiata in lacrime dopo aver sentito questa frase in video. Al falò dei fidanzati, Salvo, dopo aver visto il comportamento di Francesca, afferma che se fosse per lui se ne potrebbe anche andare. Al ritorno nel villaggio, Salvo è una vera furia e tira persino un pugno su un mobile. Da adesso il fidanzato di Francesca si ritiene single!

È poi il momento di Nadia e Antonio. Dopo aver visto la continua vicinanza tra Nadia e il single Stefano, Antonio è sempre più propenso a chiedere un falò di confronto anticipato. Stefano e Nadia sono però entrati in sintonia. Nonostante ciò, il tentatore non vorrebbe creare dei problemi alla fidanzata. Alla fine, Antonio fa la sua scelta e chiede il falò. Nadia inizialmente vorrebbe meditarci su, poi decide di andare ma Stefano la ferma perché vorrebbe da lei un motivo per presentarsi da Antonio.

Via di falò. Antonio e Nadia sembrano quasi in imbarazzo e la Marcuzzi smorza la tensione proponendo i vari video. La fidanzata spiega subito di essere la stessa persona che poi è anche fuori dal contesto di Temptation Island. Non sempre pensava prima di fare delle affermazioni. Stefano le piace eppure sembra non averla presa del tutto. Antonio, dal canto suo, ammette le sue mancanze avute soprattutto a causa del lavoro. Il fidanzato dice di aver capito e probabilmente non si terrà più niente dentro, come aveva sempre fatto. Anche perché quando poi lui chiedeva a Nadia che cosa la turbasse, pure lei si chiudeva in se stessa. Lei afferma che grazie a questa esperienza ha capito molte più cose.

Tutti i telespettatori di Temptation Island probabilmente si aspettavano un falò totalmente diverso tra Nadia e Antonio. La conduttrice Alessia Marcuzzi è intervenuta molto nel loro confronto. Lui poteva prendersela per gli atteggiamenti che lei ha avuto con il single Stefano ma non ha dato quel peso che si poteva immaginare da spettatore. Alla fine, Antonio e Nadia decidono di lasciare il programma tv come una vera coppia. Sicuramente adesso ci sono più consapevolezze nel loro rapporto d’amore.

Che cosa ne pensate di questa quarta puntata di Temptation Island ma soprattutto che cosa pensate dei due falò di confronto anticipati? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!