Temptation Island: Anna e Gennaro Sotto Ai Riflettori!

Temptation Island: Anna e Gennaro si sono ritrovati davanti ad un secondo falò, chiesto dall’ottico 31enne. Gennaro chiede ad Anna di tornare con lui, le fa un gesto d’amore inaspettato, ma l’ex fidanzata non fa marcia indietro. Ecco cos’è successo nella terza puntata di Temptation Island.

Eravamo già pronti a fare la hola per Anna a Temptation Island, soprattutto dopo che Gennaro, il suo ex fidanzato, le aveva rivolto parole durissime durante il falò della seconda puntata e non l’aveva quasi lasciata parlare, e la 26enne non ci ha deluso!

Cos’è successo? Ve lo diciamo subito: nella terza puntata di Temptation Island, Anna e Gennaro si sono ritrovati davanti ad un nuovo falò, chiesto dall’ottico 31enne.

Ci eravamo lasciati, alla fine della seconda puntata, con una domanda: Anna ha accettato di rivedere Gennaro? Ebbene, non solo ha accettato, ma l’ex fidanzata ci ha regalato anche non poche soddisfazioni.

Temptation Island: Anna e Gennaro, cos’è successo davanti al nuovo falò

Gennaro, dopo aver detto ad Alessia Marcuzzi di essere ancora innamorato di Anna, ha cominciato ad aspettarla con lei. Anna si fa attendere, e non poco, tanto che Gennaro, innervosito, si è alzato in piedi. La sua ex ragazza però, dopo un tempo che sembrava infinito, alla fine si è presentata. I due ex fidanzati si sono seduti e Gennaro, guardando Anna, le ha detto che lei lo conosce bene, e che quando è un po’ giù, butta delle cose sulla carta. Ha quindi iniziato a leggerle una lettera, in cui le ha spiegato che, quando parla con lei, la sua parte irrazionale prende il sopravvento. E che, durante la loro permanenza nei rispettivi villaggi, le loro insicurezze sono aumentate e, in modi diversi, si sono presi in giro a vicenda.

Continuando a leggere, Gennaro ha detto che il loro amore è talmente forte da rendere tutto bello e tutto brutto. E che fa male, molto male. Quando però Gennaro ha iniziato a parlare ad Anna della sua arroganza, l’ex fidanzata ha cominciato a dare i primi segni di stizza.

Gennaro, non badando alla rispostaccia detta a mezza voce da Anna, ha proseguito la lettura, chiedendole di lasciarlo entrare nelle sue debolezze anziché vederlo come un nemico. Sicuramente ha sbagliato, e sbaglia nei suoi confronti, ma tutte le volte che l’ha fatto, non è stato per ferirla. E qui Anna si è fatta risentire di nuovo, perché ha detto “Pensa se lo facevi per ferirmi”…è palese che sia ancora molto arrabbiata.

Gennaro, a questo punto, ha perso il controllo e, lasciando da parte la lettera, le ha chiesto perché sminuisce il suo amore. E Anna gli ha risposto, papale papale, che lui lo sminuisce con le sue azioni.

Temptation Island: Anna ormai vicina al single Mario, la furia di Gennaro

Anna ha detto a Gennaro di essere ancora innamorata di lui, ma che non ce la fa più, perché ha visto le stesse cose e subito gli stessi atteggiamenti. Gennaro, punto sul vivo, ha dichiarato che lui non ha visto una persona che voleva risolvere i problemi, ma una persona concentrata su sé stessa. Anna ha detto che lei non crede più nella loro storia.

L’ex fidanzato, tentando il tutto e per tutto, ha ribadito che lui non ritorna da lei per vezzo, ma perché è follemente innamorato. E qui Anna ci ha regalato un altro colpo di scena, perché ha chiesto ad Alessia Marcuzzi un video, girato il giorno dopo il litigio con Gennaro.

Nel video si vede lei che non solo è molto vicina al single Mario, ma addirittura si lascia baciare e abbracciare da lui e gli dice, chiaro e tondo, che lui l’ha salvata. Anna, finito il filmato, ha detto a Gennaro che, quello che ha visto lui con il single Mario, non è né più, né meno, quella che ha visto lei tra lui e la single Giulia. Gennaro ha ammesso di essersi avvicinato alla single Giulia per farla ingelosire, poi tra i due è sceso il silenzio. Per l’ex fidanzato lei è arrivata oltre, lei ha ribadito che non ha più pace con lui, poi tra i due è scoppiato un nuovo litigio.

Alla fine Alessia Marcuzzi, vedendo che i due erano decisamente su due pianeti diversi, ha fatto la domanda di rito. Gennaro vorrebbe uscire con Anna, ma non sa che pesci pigliare, mentre Anna, al contrario, è più che decisa: non ce la fa ad uscire con il suo ex, perché lui non l’ascolta, pensa sempre al suo orticello e i suoi problemi non saranno mai problemi per lui.

Anna e Gennaro hanno lasciato il falò da separati, ma la storia non è finita: la 26enne, una volta fuori dal reality, si frequenterà con il single Mario? Per il momento è ancora troppo presto per saperlo, ma come si dice in questi casi, chi vivrà, vedrà.

Voi da che parte state, da quella di Anna o da quella di Gennaro? Come sempre, a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!