L’Allieva 3, Seconda Puntata: Arriva il Fratello di Claudio!

L’Allieva 3, trama seconda puntata: il fratello di Claudio torna dal passato, mettendolo a dura prova. Nel frattempo Alice trascura Conforti concentrandosi sul suo lavoro…

L’Allieva 3 è appena iniziata e, come nelle precedenti stagioni, già promette di appassionare moltissimo i telespettatori. La fiction con Lino Guanciale vedrà già dei grandi colpi di scena con l’arrivo del fratello di Claudio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’Allieva 3: dove eravamo rimasti

Claudio fa finalmente la proposta di matrimonio ad Alice, ma nel suo stile. Infatti si inginocchia proprio durante un’autopsia. La ragazza accetta ed è al settimo cielo, così iniziano i preparativi per le nozze. Alice si rende conto che, nonostante il periodo felice, Claudio è distante e sembra che stia nascondendo qualcosa. Intanto la ragazza è diventata un medico legale a tutti gli effetti e la sua prima perizia riguarda una ballerina trovata priva di vita. Le indagini devono essere portate avanti insieme a Conforti, che viene nominato perito di parte. Come sempre, però, la coppia ha idee diversissime su quello che possa essere successo. Lara e Paolone, nel frattempo, litigano fortemente a causa del bando per il dottorato, che vede disponibili soltanto due posti. Chi non entra dovrà lasciare l’istituto ed un’amicizia così solida e di lunga data viene messa a dura prova dal concorso. Claudio deve fare i conti con un ritorno dal suo passato.

L’Allieva 3, trama seconda puntata: Claudio incontra Giacomo!

Arriva improvvisamente Giacomo, il fratello di Claudio. Questo nuovo ingresso stimola tutta la curiosità di Alice, che vuole saperne di più su di lui. Giacomo è affascinante e misterioso, ed al contempo ha sicuramente litigato con Claudio in passato. Quest’ultimo fa fatica anche a rivolgergli la parola. La Allevi sembra essere molto intrigata dal comportamento di Giacomo, che si dimostra intraprendente e fuori dagli schemi. Allo stesso tempo, Alice vorrebbe sapere che cosa ha diviso questi due fratelli nel passato. Malgrado la sua insistenza, Conforti non vuole dirle nulla. La nuova arrivata, chiamata la Suprema, fa concentrare su di sé tutta l’attenzione di Alice. Quest’ultima smette di occuparsi dei problemi familiari del suo promesso sposo e si lascia affascinare dalla donna. La Suprema è infatti per lei un esempio e rappresenta ciò che vorrebbe diventare. Alice e Silvia intanto devono indagare sull’improvviso decesso di uno chef di sushi. Per loro è l’occasione giusta per confrontarsi sul rapporto di lavoro che hanno con il PM Einardi. Nel frattempo Erika chiede a Paolone di aiutarla a far innamorare di lei Sandro, per cui prova dei sentimenti. Quello che la giovane non sa è che Sandro in realtà ama proprio Alice.

L’Allieva 3, trama seconda puntata: Alice dimentica un appuntamento con Claudio!

Giacomo incontra la Suprema con cui inizia a litigare in maniera molto forte. Claudio viene a saperlo e tollera ancora di meno la presenza del fratello. Nel frattempo Alice deve occuparsi del caso di una controfigura che ha perso la vita sul set. Sembra che tutto porti al semplice incidente, ma Alice è talmente presa dal caso da dimenticare del tutto un appuntamento che aveva con Claudio. Il lavoro la assorbe troppo e lei non si concentra più sulla sua vita amorosa. Sandro affianca la Allevi nelle indagini e questo lo porta a provare ancora più sentimento verso di lei. Mentre anche il rapporto tra Lara e Marco sembra essere un bilico, la Manes affida una ricerca ad Alice. Quest’ultima, mentre la svolge, scopre verità scioccanti sulla Suprema. Di che cosa si tratta? E cosa ha da nascondere Claudio nel rapporto con suo fratello Giacomo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!