Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 5-11 Ottobre 2020: Emilio Non è Figlio di Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Ottobre 2020: Werner svela ad Eva che il padre di Emilio è Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner confessa ad Eva la verità sulla paternità del piccolo Emilio, mentre una donna affascinante salva la vita a Christoph! Paul scopre la vera identità del falso Boris, mentre Dirk rischia di restare paralizzato a vita!

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a regalarci forti colpi di scena. Ed a confermarlo a noi fans affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Eva, a causa di un problema di salute sorto al piccolo Emilio, vorrà portarlo dal pediatra ma Werner glielo impedirà e, dopo una forte discussione con la donna, arriverà a confessarle la verità sulla paternità di Emilio… Sconvolta, la donna si metterà in macchina e rischierà di investire Christoph, il padre del bambino! Per fortuna, l’uomo verrà salvato da una donna bellissima ed enigmatica, Ariane Kalenberg! Dirk riceverà una terribile diagnosi e, a seguito di uno scontro verbale con André, le cose per lui si metteranno molto male… Nel frattempo, Lucy litigherà con Bela finendo per allontanarsi da lui, mentre Paul intuirà la vera identità del falso Boris! Alfons ed Hildegard scopriranno il segreto di Eva che, distrutta e disperata, pianificherà il momento migliore per essere sincera con il marito una volta per tutte… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 5 a domenica 11 Ottobre 2020, trama puntate: Eva, dopo la scioccante confessione di Werner, rischia di investire Christoph che viene salvato da una misteriosa donna, Ariane Kalenberg! Intanto, Paul si accorge che Boris è in realtà Tim, mentre Nadja sfoga la sua frustrazione su Franzi. Dopo la forte discussione con André, le condizioni di Dirk si aggravano!

Lucy e Bela saranno sull’orlo della rottura, mentre Paul avrà un sospetto che non si rivelerà affatto infondato. Eva scoprirà che Werner ha falsificato il test del DNA per salvare il suo matrimonio con Robert, mentre Christoph si sentirà molto attratto dalla bellissima quanto enigmatica Ariane Kalenberg… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 5 Ottobre 2020: Eva riceve i risultati delle analisi del sangue del figlioletto Emilio e nota alcune incongruenze. Pertanto, decide di consultare il pediatra. Werner, però, si oppone fermamente alla sua proposta. La Saalfeld si arrabbia perché non ne capisce il vero motivo. A quel punto il ricco albergatore fa alla donna una confessione a dir poco scioccante: Emilio è figlio di Christoph! Boris si oppone fermamente al piano di Tim di scambiarsi le identità. Ma il giovane Degen è disperato e chiarisce che questo è l’unico modo che ha disposizione per rintracciare il vero colpevole. Cosa deciderà di fare Boris? Dirk è disperato perché la sua situazione è peggiorata. Quando Linda viene a trovarlo, la implora di non deluderlo perché ha bisogno di lei! Bela, sempre più preso, cerca di fare di tutto per stupire Lucy ma, non volendo, rovina il maglione della defunta Romy, a cui la sua amata tiene tantissimo… In preda alla rabbia, la ragazza si scaglia contro il suo fidanzato con parole durissime, facendole capire che non lo ha mai amato…
  • Martedì 6 Ottobre 2020: Eva è sconvolta dalla confessione di Werner e inizia a litigare con lui in macchina. Werner chiede alla donna di tacere ma lei non vuole più sentire ragioni. Ad un tratto, la Saalfeld si distrae e rischia di buttare sotto Christoph che, proprio in quel momento, sta per attraversare la strada. Una donna sconosciuta nota il pericolo imminente e reagisce alla velocità della luce. Tim trova sempre più difficile impersonare Boris di fronte alle persone che ama. Quando Paul esprime le sue preoccupazioni sull’innocenza di Tim, quest’ultimo, nelle vesti del fratello, fa veramente fatica a resistere all’impulso di difendersi. Ad un tratto, gli viene in mente una geniale idea. Dirk sorprende Linda con la sua richiesta di non divorziare da lei. Nel frattempo, André teme che il divorzio da Dirk della Baumgartner si possa trascinare più a lungo del previsto. Dopo le dure parole di Lucy, Bela teme il peggio e crede che la ragazza voglia lasciarlo. Nel frattempo, Lucy è sorpresa. Il Moser ha preso troppo sul serio il suo sfogo e cerca di farsi perdonare comprando i biglietti per una serata al circo. Franzi e Steffen scoprono di condividere le stesse passioni. Il ragazzo si innamora a prima vista della giovane frutticoltrice. Intelligente, tenace ed apparentemente premurosa, Ariane Kalenberg arriva al Fürstenhof.
  • Mercoledì 7 Ottobre 2020: Franzi sorprende Dirk in ospedale e vuole sapere con insistenza se è assolutamente sicuro di aver riconosciuto Tim come la persona che l’ha aggredito. La sua esitazione fa sperare in Franzi che Dirk possa revocare la sua testimonianza contro il Degen ma… nessuno ha idea di chi stia facendo pressione sul Baumgartner… Dopo che Eva ha quasi investito Christoph, la donna decide di recarsi da Hildegard per chiederle aiuto. E le dice che ha scoperto un segreto che potrebbe rimettere in discussione il suo matrimonio con Robert. Christoph, intanto, invita Ariane Kalenberg, la donna che lo ha soccorso, a cena. L’uomo, poi, incontra Linda che si accorge dell’interesse sentimentale del fratello per la nuova arrivata. Ma l’uomo afferma bruscamente che, dopo tante delusione, ha chiuso con le donne! Lucy si prende amorevolmente cura di un pony trascurato al circo. Il dolce animaletto, il giorno successivo, scompare nel nulla… La giovane si mette sulle sue tracce…
  • Giovedì 8 Ottobre 2020: Con l’aiuto di Paul, Lucy riesce a ritrovare il pony. Per allattare l’animale, decide di ospitarlo segretamente nelle stalle dell’hotel per alcuni giorni. Quando Bela lo scopre, non è molto entusiasta e c’è una disputa tra loro su come procedere con il pony. La giovane Ehrlinger, però, esplode… Eva si scusa mestamente con Christoph perché l’ha quasi investito. L’uomo, alla vista di Emilio, si intenerisce. La Saalfeld, però, lo invita ad andare via… Alfons nota il cattivo umore della donna e si prende amorevolmente cura di lei. Eva, ad un tratto, scoppia. Non riesce più a tenere il suo segreto solo per sé e si confida con il Sonnbichler. Le condizioni di Dirk preoccupano molto Linda. André dimostra di essere un buon ascoltatore e si offre di sostenerla. Accetta persino di cucinare per il suo rivale. Le interferenze tra Dirk e André sono diventate finalmente solo un ricordo passato? Tim sta male quando si rende conto che Franzi sta iniziando a dubitare della sua innocenza. Ma… dopo i primi attimi di sconforto, decide di non mollare. Quindi continua ad indagare sul vero aggressore di Dirk e chiede indirettamente aiuto a Steffen.
  • Venerdì 9 Ottobre 2020: La discussione tra Lucy e Bela si intensifica sempre di più al punto che il Moser, scoraggiato, se ne va! La ragazza, delusa, si confida con Franzi che la invita a guardare dentro al proprio cuore… Alfons lascia che Hildegard scopra il segreto di Eva e i due iniziano una discussione su come possono aiutare al meglio la nipote. Christoph irrompe nella disputa tra i Sonnbichler. E pare aver capito tutto! Linda è molto grata ad André che sta facendo di tutto per Dirk. La donna si convince che il suo ex ritornerà l’uomo forte di un tempo. Ma poco dopo, Dirk riceve una diagnosi scioccante: potrebbe restare paralizzato a vita! Tim scopre che suo padre, in sua assenza, sta gestendo le sue azioni e, dunque, non Nadja, come precedentemente concordato. Dal momento che non vuole rinunciare al suo piano, non può insistere che il genitore mantenga l’accordo preso. Pertanto, deve trovare un altro modo per far ottenere alla Holler le sue quote.
  • Sabato 10 Ottobre 2020: André si mostra molto comprensivo nei riguardi di Linda, ma le sue attenzioni rappresentano per Dirk una spina nel fianco. Lo chef, poi, si reca in ospedale per fare visita al suo rivale. Tra i due ha luogo uno scontro verbale che non resta privo di conseguenze. Il piano di Tim per far riottenere a Nadja le quote dell’albergo non va in porto e allora la Holler, furiosa, si scaglia contro Christoph dandogli dell’imbroglione. Arrabbiata, poi, la donna scarica tutta la sua frustrazione su Franzi. Ancora una volta, quest’ultima si rende conto che il suo sogno di diventare cameriera è irrealizzabile. Steffen insiste, dice che non è così. E fa di tutto per tirarle su il morale. Eva decide di ascoltare il suo cuore e di confidarsi con Robert. Gli manda un messaggio chiedendogli di parlarle. Ma prima che possa dire allo chef la verità, i due ricevono una chiamata di emergenza da parte di Valentina. Christoph nota che Ariane ha ricevuto un pacco misterioso. Grazia a Lucy, scopre cosa c’è dentro: un’urna cineraria! Quando poi la donna chiede all’uomo del pacco, lui è costretto a mentirgli.
  • Domenica 11 Ottobre 2020: Paul assiste ad uno strano incontro tra Steffen e il presunto Boris ed intuisce che c’è qualcosa che non va. Quando il finto Boris cerca di avvicinarsi a Franzi, il Lindbergh non ha più dubbi… si tratta di Tim! Le condizioni di Dirk sono peggiorate notevolmente dopo la brutta caduta verificatasi durante lo scontro verbale con André. Nonostante lo chef e Steffen esprimano tutte le loro preoccupazioni in merito ad un possibile trasferimento in hotel di Dirk, Linda decide di portarlo lo stesso con lei in modo da prendersi cura amorevolmente di lui. Ma la donna non ha fatto i conti con suo fratello … Preoccupato, Robert si reca a Lipsia per occuparsi del problema di Valentina. Quando Alfons e Hildegard vedono Robert preparare le valigie, sospettano che Eva gli abbia confessato che Emilio non è suo figlio. E cominciano a spettegolare. Nel frattempo, la Saalfeld è disperata perché posticipare la sua conversazione con suo marito è per lei una vera e propria agonia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2020: Tim Riceve una Diagnosi Terribile!

Brutti momenti per Tim Degen, il protagonista della sedicesima stagione, che vedrà, nelle puntate di Dicembre 2020, i suoi sogni di carriera sgretolarsi a causa delle macchinazioni di Ariane Kalenberg, l’erede di Annabelle Sullivan e Nadja Holler. La new entry, per impedire a Christoph ed a suo figlio di indagare sul suo passato, colpirà il giovane giocatore di polo alle spalle, ferendolo gravemente… Dopo una attenta visita, Michael gli comunicherà qualcosa di veramente terribile… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito di questa avvincente storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: la vita di Tim s’interseca con quella della crudele Ariane Kalenberg!

Tim vivrà dei momenti da incubo nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Dicembre 2020! Ad annunciarlo, sono le nuove anticipazioni che preannunciano colpi di scena veramente inaspettati! Il nostro amato protagonista, dopo varie peripezie, scoprirà che Nadja è una donna infedele... Verrà alla luce, infatti, il tradimento con Dirk Baumgartner. Ferito e sentendosi terribilmente ingannato, Tim lascerà la consorte e si riavvicinerà a Franzi che, nel frattempo, però, sarà entrata sempre più in confidenza con Steffen, il figlio di Dirk e di Linda. La situazione peggiorerà quando la Holler perderà la vita in circostanze oscure. Tim si convincerà, a seguito di una serie di false prove, che sia stata proprio la frutticoltrice a toglierle la vita e ciò lo porterà ad allontanarsi nuovamente da lei… La Krummbiegl, dopo una attenta riflessione, affermerà di averne abbastanza e non potrà proprio tollerare che l’uomo che ama la giudichi una assassina. Pertanto, deciderà di dare una svolta alla sua vita ed ovvero… di chiudere la sua relazione con Tim per iniziare una nuova vita accanto a Steffen…

Con il passare dei giorni, però, il Baumagrtner scoprirà che l’attrazione ed il legame tra il figlio di Christoph e la frutticoltrice non sono mai svaniti. Pertanto, avrà paura di perdere la sua fidanzata… Così, terribilmente impaurito, arriverà ad ordire un perfido intrigo per separare per sempre Franzi da Tim. E, in tale macchinazione, verrà aiutata da una new entry, Amelie Limbach , una giovane appassionata di cavalli perdutamente innamorata del Saalfeld. E sarà così tra i due giovani protagonisti della sedicesima stagione sembrerà finita per sempre… Ma… le cose vireranno realmente in tal senso? No… perché Tim e Franzi avranno modo di passare insieme, in realtà, dei momenti molto romantici anche se, purtroppo, le incomprensioni saranno ancora tante, troppe… Una sera, durante una cena organizzata in una baita, Tim bacerà Franzi, lasciandole intuire di volersi abbandonare alla passione . La ragazza, però, inaspettatamente, lo respingerà, affermando di essere molto confusa… La serata, partita alla grande, dunque, finirà nel peggiore dei modi, con Franzi che se ne andrà via lasciando il Degen afflitto e solo…

A questo punto, le anteprime indicano che le vicende dei due ragazzi si intersecheranno con quelle della enigmatica quanto spietata e perfida Ariane Kalenberg. Costei, dopo aver fatto credere a Christoph di essere perdutamente innamorata di lui e disposta a sposarlo, riuscirà a portare avanti con successo la sua personale vendetta contro l’albergatore. E lo rovinerà economicamente, spogliandolo di ogni bene. La donna, infatti, dopo aver mandato in bancarotta la Top Comfort ed essersi impossessata del suo denaro fino all’ultimo centesimo, prenderà il posto di Nadja ed Annabelle come nuova dark lady della soap. E si metterà in testa di rovinare l’immagine del Fürstenhof. Infatti, costringerà i due pilastri dell’hotel, ovvero Alfons e Hildegard Sonnbichler, a licenziarsi. Ed a Christoph, affiderà una umilissima mansione… Ma l’uomo, nonostante la ferita dell’umiliazione, non se ne starà lì buono a guardare…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: una bruttissima notizia per Tim!

Gli spoiler di Dicembre 2020 annunciano che, dopo aver indagato approfonditamente sulla vera identità della donna che credeva essere la sua anima gemella, Christoph farà una scoperta a dir poco agghiacciante sul suo passato. Scoprirà che Ariane ha montato il suo terribile piano solo per vendetta personale… ritiene, cioè, l’albergatore il responsabile della morte della mamma! Ferito, Christoph deciderà di agire e si augurerà di ritornare, in breve tempo, l’uomo potente e forte di un tempo. Pertanto, dopo attente indagini, il nostro “cattivo” si convincerà che la Kalenberg sia stata aiutata nel suo progetto dall’ex marito Karl che, nel frattempo, si presenterà a Bichlheim dimostrando di essere parecchio ambiguo. Christoph, dunque, deciderà di andarci con i piedi di piombo… Vedremo che dapprima cercherà di portare il Saalfeld dalla sua parte. In seguito, quando il suo “alleato” scomparirà nel nulla da un giorno all’altro insieme alla ex moglie, sceglierà di non fermarsi e di fare tutto il possibile per acciuffare entrambi… E sarà così che, in questa complessa faccenda, l’albergatore coinvolgerà anche Tim, al quale racconterà tutto…

Determinato a fare qualcosa di concreto per il padre, il Degen gli consiglierà di rovistare tra gli effetti personali di Karl, alla ricerca di indizi compromettenti e di prove. Christoph accetterà il suo consiglio di buon grado e metterà la stanza dell’uomo sottosopra proprio insieme al figlio. Nel bel mezzo di questa perquisizione tutt’altro che legale, i due verranno beccati da Franzi che, stranita e scioccata, per poco non si recherà in commissariato per denunciarli! Ma c’è dell’altro… Christoph e suo figlio, nei giorni a venire, non si renderanno conto della presenza di Ariane, che gli starà alle calcagna. E così, un pomeriggio, la dark lady colpirà Tim alle spalle con una pesante sbarra di ferro, lasciandolo a terra, privo di sensi! Il giovane, come svelano le anteprime, verrà ritrovato e condotto prontamente in ospedale. Qui i medici annunceranno al padre che il ragazzo sta bene… dunque, si tratterà solo di una commozione cerebrale!

Ritornato in hotel, Tim, però, avvertirà dei forti dolori al braccio. Franzi se ne accorgerà e lo inviterà a farsi visitare al più presto da un medico. La ragazza, inoltre, si mostrerà molto premurosa nei suoi riguardi, lasciando intendere di non averlo mai dimenticato… Ed ecco il grande colpo di scena: l’esito della diagnosi formulata dal dottore ( che sarà Michael) non sarà affatto felice! Il medico, infatti, comunicherà a Tim che, non solo potrebbe avere danni permanenti al muscolo ed alle articolazioni per sempre, ma che addirittura potrebbe prepararsi a dover dire addio alla sua promettente carriera di giocatore di polo! Inutile dire che Tim non prenderà la notizia nel migliore dei modi… Dunque, che cosa dobbiamo aspettarci da questa vicenda? Appuntamento alle prossime news!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Franzi inviterà Steffen ad una degustazione di sidro e i due trascorreranno una bellissima serata insieme. Il ragazzo tenterà di baciare la giovane che, spaventata, farà un passo indietro… Linda si sentirà profondamente colpita dalle minacce di Christoph, mentre Tim si sentirà sollevato dopo essere stato smascherato da Paul. Insieme ed uniti più che mai, si metteranno in cerca del vero aggressore di Dirk… E poi? Cosa succederà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!