Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Incarnato Smaschera Paolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando svela, davanti a Gemma, di sapere con certezza che Paolo è andato nel programma soltanto per visibilità. Intanto il cavaliere esce anche con Maria. Ecco tutti i dettagli…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ancora una volta Gemma è stata al centro dell’attenzione per molto tempo. In particolar modo Paolo è stato attaccato da Armando, poiché sarebbe nel programma soltanto per ottenere visibilità. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Paolo conosce Maria!

La puntata si apre con un simpatico fuori onda di Tina. La Cipollari parla con il pubblico e dice loro che devono applaudire ogni volta che lei parla, anche se dice solo una parola, mentre devono criticare Gemma. Maria De Filippi dice che manderà in onda il fuori onda ma l’opinionista non ci crede. Si passa poi allo sfogo di Gemma che ha litigato con Paolo. Ce l’ha con lui dopo che il cavaliere se l’era presa poiché lei non gli aveva comunicato la sua esterna con Biagio. Gemma dice che Paolo sta cercando soltanto di liberarsi di lei e che le manda pochissimi messaggi. La Galgani parla poi degli opinionisti e dice che ora si sta intromettendo anche Gianni permettendosi di dire cose inadeguate. La dama entra poi in studio. Gemma attacca subito Tina dicendo che lei deve essere trattata esattamente come gli altri partecipanti. Tina si avvicina a lei urlando con la mascherina. Secondo la Cipollari siccome con Paolo non ci sono stati rapporti fisici, allora Gemma ha iniziato a risentirsi. La Galgani le dice che la sua bellezza è acqua e silicone e quindi la Cipollari inizia ad urlare ed inveire perché anche la dama è appena uscita dal chirurgo plastico. Tina urla che l’ha fatto per trovare i giovanotti e Gemma dice che starà invece sempre lontana da loro. Gianni interviene per dire che è stanco di Gemma. Si passa a Maria che, dopo il ballo, è uscita con Paolo. Dopo essere entrata, la dama critica subito la Galgani dicendo che dopo il lifting il suo naso, che non è bello, è ancora più evidente. Entra Paolo che si trova bene con Maria e fa scoppiare a piangere Gemma, perché lei si sente rifiutata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Paolo!

Interviene Armando che fa scoppiare una vera e propria ‘bomba’ in studio. Dice di aver sentito Paolo parlare al telefono mentre diceva che sarebbe rimasto soltanto fino a dicembre, perché sarebbe riuscito ad ottenere la visibilità attraverso Gemma. Poi avrebbe potuto aprire il suo sito e farsi conoscere ancora di più. Paolo smentisce, dice che parlava con il figlio e che semplicemente gli avrebbe detto che immaginava che sarebbe rimasto fino a dicembre. Armando lascia lo studio furioso, aggiungendo che Paolo avrebbe anche detto che Gemma lì stava solo lavorando. Gianni e Tina non credono ad Armando. Gemma invece attacca Paolo dicendo che è una persona mediocre che l’ha sfruttata, che le ha mandato un messaggio che l’ha fatta stare malissimo per giorni e la redazione lo sapeva. Lei prova a chiamarlo e lui nemmeno risponde. La Galgani piange e chiede a Paolo quale giustificazione dà alla sua sparizione che è avvenuta senza motivo, e lui risponde che non lo sa. Gemma non ha deciso cosa fare e se continuare la relazione, ma Paolo balla con Maria. Si passa poi a Sophie che è uscita con Ludovico. Dice di aver riflettuto e di aver capito che non ha nessun interesse per i ragazzi con i quali è andata in esterna, perché non li pensa mai. Ludovico ha avuto sensazioni diverse e per questo si risente. Quest’ultimo se ne va dicendole ‘ciao bella’ e Sophie dice che è un cafone. Finisce così, dopo un ultimo ballo, questa puntata di Uomini e Donne, quasi tutta incentrata su Gemma. Cosa ne pensate? Ritenete che Armando abbia detto la verità su Paolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!