Anticipazioni Beautiful Puntate 5-11 Ottobre 2020: Lo Strazio di Steffy Forrester!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020: Hope e Liam vanno da Steffy per prendere Beth…

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si recano a casa di Steffy per prendere la piccola Beth, mentre Flo e Shauna scompaiono. Zende torna a Los Angeles e svela a Ridge che è stato Thomas a provocare l’incidente in cui ha perso la vita Emma Barber!

Se per Hope comincerà finalmente un periodo roseo, Steffy vivrà dei momenti davvero terribili… La soap americana più longeva e seguita di sempre torna con nuove appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, hanno tutte le carte in regola per regalarci forti emozioni! Sappiamo che Liam ed Hope, dopo aver appurato che Phoebe altri non è che la piccola Beth, si recheranno a Malibù per prelevare la bambina… Nonostante le richieste di Steffy e di Ridge, i due decideranno di portare la loro piccola a casa quel giorno stesso. Nel frattempo, Thomas si nasconderà a casa di Vinny per sfuggire alla giustizia, mentre Ridge verrà a conoscenza del suo ruolo nella morte di Emma Barber. Xander ritornerà a Los Angeles per non lasciare sola Zoe, mentre Shauna si recherà dalle Logan per difendere sua figlia. Flo raggiungerà Hope per darle la sua versione dei fatti in merito allo scambio di culle, mentre Brooke pregherà suo marito di adottare una linea dura anche con Thomas, ossessionato da Hope. E per finire, Bill e Liam metteranno da parte gli antichi dissidi in nome di un nuovo inizio… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, trama puntate: Steffy deve rinunciare alla piccola Beth, mentre Zende confessa a Ridge la verità sulla morte di Emma Barber! Bill e Liam si riconciliano definitivamente, mentre Reese, Shauna, Thomas e Flo risultano introvabili!

Thomas, dopo la verità sullo scambio di culle, si rifugerà a casa di Vinny, mentre Brooke farà pressioni sul marito riguardo alla condotta da adottare verso il giovane! Steffy dovrà rinunciare alla piccola Beth da un giorno all’altro, mentre Xander ritornerà in città per sostenere Zoe e rivelare una importante verità… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 5 Ottobre 2020: Brooke ripete a Ridge che anche Thomas dovrà pagare ma l’uomo invita la moglie a dare priorità a Steffy che soffrirà- e non poco- il distacco da Beth. Shauna, intanto, si spazientisce e definisce tutti complici. Lo stilista, nel frattempo, promette alla moglie che i colpevoli pagheranno e che starà vicino ad entrambe le loro figlie ed ovvero sarà pronto a sostenere Hope e, soprattutto, ad aiutare moralmente Steffy.
    Nell’ufficio design, intanto, Eric si complimenta con Sally per l’ottimo lavoro che sta svolgendo. La ragazza, poi, rimasta sola, riceve la visita di Wyatt che la stupisce affermando di aver avuto una reazione fin troppo esagerata quando si sono lasciati. Steffy non riesce a credere alle proprie orecchie e ribadisce a Liam e Hope che Phoebe non è Beth. Liam le spiega tutti i retroscena dell’inganno di Reese, mentre Hope le promette che la aiuterà nella “transizione”… così la Forrester capisce che vogliono andare via con la piccolina quel giorno stesso… Ridge e Brooke arrivano a Malibù proprio in quel preciso istante. Brooke ricorda a Steffy che l’adozione è illegale. La Forrester questo lo capisce ma Phoebe non lo sa e crede che la sua mamma sia lei e non Hope! Quest’ultima interviene e la definisce una madre impeccabile. Dunque, non finirà mai di ringraziarla per come ha cresciuto Beth, ma ha intenzione di portare sua figlia quella sera stessa a casa sua, laddove sarebbe dovuta sempre stare fin dall’inizio… Capisce la sua sofferenza ma aggiunge che non permetterà a nessuno di metterle i bastoni fra le ruote!
  • Martedì 6 Ottobre 2020: Wyatt confida a Sally la vicenda dello scambio di culle e la ragazza ritiene che sia corso da lei solo perché terribilmente deluso. I due si scambiano un sincero abbraccio. A Malibù la situazione si fa sempre più complessa. Ridge non è favorevole ad un cambiamento drastico, mentre Brooke è per un distacco netto… Hope è stata derubata di fin troppo tempo prezioso… perché aspettare ancora? Hope interviene e propone un test del DNA. Ma Steffy afferma di crederle… Pertanto, Ridge interviene nuovamente chiedendo a tutti un paio di giorni per far digerire a sua figlia la notizia. Liam, a tal punto, dice la sua, affermando che ritornare alla normalità è ciò che vogliono tutti… pertanto, il distacco deve avvenire subito. Ridge e suo genero, poi, concordano sul fatto di volerla far pagare quanto prima al responsabile di tutto, Reese Buckingham. Nel frattempo, Steffy esce dalla camera delle bambine con i giochi di Beth, in modo da consegnarli a Hope. Vorrebbe prenderla in braccio per un’ultima volta, ma la sorellastra le ricorda che non sarà l’ultima volta, in quanto continuerà ad essere parte integrante della vita della piccolina. E come lei anche Kelly. Piangendo, afferma che non dimenticherà mai quello che ha fatto per la piccina al posto suo. E un giorno racconteranno a Kelly ed a Beth tutto, non appena saranno abbastanza grandi per comprendere ciò che le è stato fatto. Brooke e Liam escono di casa per primi, seguiti poco dopo da Hope con in braccio Beth. Steffy crolla esausta tra le braccia di Ridge piangendo a dirotto!
  • Mercoledì 7 Ottobre 2020: Ridge, tornato a casa, è molto scosso. Brooke lo conforta e gli ricorda che Steffy è una donna molto forte e che riorganizzerà la sua vita dopo quanto accaduto… Non smetterà mai di essere grata alla giovane CEO per ciò che fatto con Beth. Nessuno poteva immaginare una storia del genere… Lo stilista, poi, telefona al figlio che è irraggiungibile e, tramite un messaggio in segreteria, gli rammenta che deve farsi vivo, perché deve parlargli… Più tardi, Ridge si occupa di un’altra questione… rintracciare Reese. Poi si scusa con Brooke e le dice che avrebbe dovuto darle ascolto quando diceva che Thomas non era innamorato di Hope ma solo ossessionato. Liam e Hope, uniti, si godono quel momento di ritrovata felicità. E ripercorrono tutte le fasi della vicenda… Lo Spencer avverte la simbiosi tra la Logan e Beth e fa un sorriso di gioia. Poi il discorso si sposta su Thomas e la giovane afferma di non essersi concessa allo stilista. In preda alla rabbia, si sfila la fede e la getta via. Ad un tratto, un forte ed inaspettato bussare alla porta, fa agitare Hope e Liam. Entrambi pensano a Thomas ma quando aprono, con gioia, si rendono conto che si tratta di Douglas passato a salutare Beth. Hope lo abbraccia forte e lo bacia, ringraziandolo per ciò che ha fatto per tutti e scusandosi per non avergli creduto fin dall’inizio. Gli sussurra che ha fatto un gesto molto coraggioso e che non deve aver paura di perderla. Brooke arriva per riprendere il piccolo e portarlo a casa, ma lui non va via senza aver dato un ultimo saluto alla cuginetta. Rimasti soli, Liam e Hope prendono consapevolezza del fatto che Douglas debba aver sofferto tantissimo a causa delle minacce di Thomas. Poi, prendendo la famosa ecografia, Hope si rende conto che Beth è lì con lei e grida al miracolo!
  • Giovedì 8 Ottobre 2020: Liam e Hope si preparano al primo giorno insieme a Beth e non vedono l’ora di presentarla alla loro famiglia. Donna e Katie sono al settimo cielo, mentre Eric e Quinn non vedono l’ora di abbracciare quella piccola… Sanno bene che da 8 mesi la bambina è stata con tutti loro, ma sapere adesso che si tratta di Beth è qualcosa di veramente indescrivibile. Eric non nasconde di essere molto preoccupato per Steffy, ma conosce bene la nipote e sa che si riprenderà presto. Successivamente, la Fuller si prepara ad incontrare Flo e Shauna: vuole parlare con entrambe faccia a faccia. Gli altri, rimasti in villa, concordano su come Reese sia il vero responsabile di tutto, ma questo non scagiona la Fulton dalle sue responsabilità. Ridge promette che otterranno giustizia. Douglas, intanto, teme la reazione del padre e non riesce a tranquillizzarsi, mentre Eric e Ridge lo rassicurano. Nell’appartamento di Vinny, Thomas scatena tutta la sua frustrazione: suo padre continua a cercarlo, ma lui non se la sente di rispondergli… L’amico lo invita a rifarsi vivo, certo di ottenere il perdono dal genitore. Meglio affrontare la situazione… Thomas ammette di non sentirsi compreso e aggiunge che Douglas gli ha fatto un terribile torto. Rivela che voleva solo dare una mamma al suo bambino dopo la morte di Caroline ed una famiglia a Steffy: ecco perché ha taciuto… Afferma, poi, di amare Hope che, per giunta, risulta ancora sposata con lui anche se è adesso è sotto lo stesso tetto di Liam…
  • Venerdì 9 Ottobre 2020: Bill, Katie e Will fanno visita a Beth. E coccolano la piccina come se la vedessero per la prima volta. Il magnate chiede se Reese è stato acciuffato e Liam afferma che è solo questione di ore. L’editore, poi, si rende conto di non essere stato molto presente per il figlio quando tutti pensavano che Beth fosse morta. Liam, con un sorriso, lo invita a non preoccuparsi. Il passato è passato ormai… Zoe viene raggiunta nell’ufficio stilisti da Xander, tornato a Los Angeles. Afferma di essere stato messo al corrente di tutto e le chiede notizie di Thomas. Poi le assicura che, anche se si sono lasciati, non la lascerà da sola. Brooke, intanto, scopre che Flo e Shauna sono sparite nel nulla. Ridge le assicura che le troverà. E aggiunge di essere certo di acciuffare anche il figlio e di inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità. Zoe e Xander, intanto, entrano nell’ufficio del CEO. Xander prende la parola e non nasconde di fronte ai suoi capi che anche lui era a conoscenza dello scambio di culle, scoperta fatta il giorno dell’annullamento di Liam e Hope. Aggiunge di aver fatto di tutto per fermare le intenzioni della Logan, ma di essere stato fermato da Thomas il quale, minacciandolo, ha posto fine ai suoi propositi. Ammette che, all’inizio, le sue minacce sembravano cose da niente… Ha aperto gli occhi a seguito dell’incidente mortale di Emma Barber. Scioccato, Ridge gli chiede di andare avanti nel suo racconto e l’Avant conferma che è stato il Forrester a provocare la morte della ragazza!
  • Sabato 10 Ottobre 2020: Zoe, piangendo, rivela a Ridge e Brooke di aver taciuto nella speranza di poter ricostruire un rapporto con il padre. Ad un tratto, una telefonata li interrompe: Reese è stato arrestato a Londra. Le Logan, verso sera, si riuniscono per festeggiare Beth ed affermano di sentirsi tradite dalla loro nipote ritrovata ed ovvero Flo. Più tardi, Hope porta Beth a letto. Poi lascia le zie sole a festeggiare con Brooke. Flo e Shauna, nel frattempo, si introducono furtivamente a casa di Hope. Flo è molto spaventata, ma Shauna è certa che stanno facendo la cosa giusta. Hope entra in casa e, ad un tratto, sua cugina le si palesa alle spalle, con l’intenzione di confrontarsi. La Logan, però, non vuole ascoltarla… E la caccia via! Flo, piangendo, cerca di convincerla a darle una chance, a capire il motivo che l’ha spinta a tenere tutto dentro. Aggiunge di essere stata minacciata e di aver vissuto momenti difficilissimi… Hope, seccata, afferma di non avere alcuna voglia di stare a sentire le sue bugie. L’ha accolta in casa come una sorella, dopo essersi confidata con lei raccontandole le sue pene… Sapeva bene quanto stesse soffrendo, ma lei era troppo interessata a trarre vantaggio dalla ricca famiglia Logan per parlare e raccontare il segreto! La Fulton afferma di sapere benissimo cosa l’attende: la prigione… ma spera che possa lo stesso perdonarla perché le vuole bene e non sta mentendo!
  • Domenica 11 Ottobre 2020: a casa di Brooke, Donna vuole organizzare un party per Liam, Hope e Beth. Katie, però, lo trova poco corretto verso Steffy che sta molto male. Brooke concorda, non è ancora il momento giusto… Donna dice che è vero. Reese deve pagare… e anche Flo. Shauna entra in casa in quel preciso istante e si pone in difesa della figlia. Le Logan la invitano ad andarsene… Con quale coraggio si presenta in casa di Brooke? Shauna ribadisce che la figlia non voleva fare del male a nessuno né far soffrire Hope e Steffy… Le tre sorelle la guardano incredule. E’ solo grazie a Douglas che la verità è venuta a galla… Niente è stato risolto! Thomas non si trova e… Flo? Dove si è nascosta la ragazza? Shauna preferisce non rispondere, ma Brooke la mette alle strette e quando scopre che la nipote è con Hope si allarma. Perché è andata a disturbarla? Non le basta il dolore che ha provocato a tutti con la sua menzogna? Shauna la prega di non intervenire. Hope e Flo sono cugine e devono parlarsi, in quanto solo così la Logan può comprendere il comportamento della parente… Aggiunge che Flo non pretende di essere perdonata e desidera soltanto far capire a Flo di non avere colpe… Donna ritiene che quella ragazza non meriti di essere una Logan. E Brooke aggiunge che Hope non potrà mai perdonare la Fulton: il tempo del perdono è terminato…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Sally commette un gravissimo errore!

Grandi emozioni emergono dagli spoiler sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Dicembre 2020! Wyatt e Sally faranno progetti di nozze ma… dubbi ed incertezze andranno a rendere sempre più fragile la loro relazione! Un giorno la ragazza avrà un lapsus e chiamerà Wyatt con il nome di Liam… Il suo amato, però, che nel frattempo si sarà riavvicinato a Flo Fulton, non prenderà affatto bene il tutto… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Liam si accorge che Wyatt, in realtà, non vuole sposare Sally Spectra!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020, la narrazione di Beautiful tornerà ad occuparsi di due ex che… torneranno insieme! Ebbene si! Wyatt deciderà di dare una chance a Sally quando appurerà che la ragazza, nonostante mesi addietro gli abbia tenuto nascosto un segreto riguardante Thomas, rappresenti ancora un punto di riferimento per lui. Inoltre, equiparando l’errore commesso da Flo Fulton ( spacciarsi per la madre biologica di Phoebe Forrester) con lo sbaglio della Spectra, riterrà quest’ultima meritevole di perdono. Lo Spencer e la conturbante rossa, dunque, decideranno di rimettersi insieme per lo shock di Quinn Fuller che non approverà la loro relazione. Ed anzi! Quando Flo uscirà dal carcere grazie all’aiuto di Ridge, farà di tutto per spingere quest’ultima a riconquistare il figlio…

Comunque sia, la reticenza del giovane comincerà a venir meno quando emergerà la verità sul donatore animo che salverà la vita a Katie Logan! Quest’ultima, infatti, a seguito di un collasso, sarà sottoposta ad una cura farmacologica molto forte che indebolirà i reni… Flo si sottoporrà ad un test di compatibilità e, quando scoprirà di poter essere d’aiuto alla parente, non ci penserà due volte a sottoporsi all’intervento. In un primo momento, sceglierà di mantenersi anonima. Quando, però, la verità verrà a galla, ecco che Wyatt affermerà di essere rimasto molto colpito dal suo gesto… E comincerà a guardare la sua ex con occhi diversi. Inoltre, le prometterà di intercedere per lei con Liam per spingere il fratello a parlare con Hope e perdonarla…

La situazione si complicherà quando, poi, Wyatt proporrà a Sally di sposarlo. Come è facile supporre, la stilista risponderà di si e lo Spencer, dopo qualche giorno, comincerà ad essere invaso da terribili sensi di colpa… Inoltre Bill interrogherà il figlio riguardo ai suoi sentimenti per la Fulton, mentre Quinn lo inviterà a pensarci bene, a non sposare la Spectra solo per dimenticare Flo o per mettere a tacere la rabbia di Liam, deluso dallo scambio di culle avvenutoanche con la complicità della figlia di Shauna… Nel frattempo, Liam ritornerà a lavorare per la Spencer Publications finendo per dimenticare il passato e riconciliarsi definitivamente con il padre. E sappiamo che sarà proprio Bill a convincere il figlio a dedicarsi al fratello per non fargli commettere errori fatali… Wyatt avrà, dunque, bisogno di aiuto o del supporto da parte di Liam?

Lo scopriremo presto… Quel che è certo è che Sally metterà fretta al suo amato, affermando di non desiderare altro che diventare sua moglie e di riprendere quei progetti che, purtroppo, hanno dovuto, per cause di forza maggiore, interrompere bruscamente. Liam, nel frattempo, inizierà a sentire puzza di bruciato e, quando si accorgerà che il consanguineo non abbia ancora comperato un gioiello per la sua amata, ad esempio un anello di fidanzamento, non esiterà a “punzecchiarlo”… E vi annunciamo che Wyatt continuerà a titubare… e non poco!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Sally non vuole più fissare la data del matrimonio! Ed ha un lapsus che impensierisce Wyatt!

In aggiunta a quanto esposto finora, gli spoiler dicembrini svelano che Sally Spectra rischierà di complicare il suo rapporto con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, si rifugerà nel lavoro per non pensare al matrimonio. E, dunque, si ritroverà a dover valutare attentamente il grande passo per non illudere se stesso e la stilista. Il ragazzo, dunque, lascerà velatamente intuire di tenerci ancora tanto a Flo e di vederla sotto una luce diversa dopo aver appurato che è stato grazie al suo gesto che Katie è salva… Inoltre, Bill comincerà a fare il tifo per la figlia di Shauna, complicando ulteriormente la situazione… Ma ecco che gli spoiler annunciano che un errore fatale di Sally getterà il nostro Wyatt in una spirale di dubbi ed incertezze. Che cosa accadrà con esattezza?

Gli spoiler precisano che la rossa stilista pronunzierà, nel bel mezzo di una conversazione con il suo fidanzato, il nome di Liam al posto di quello di Wyatt. Siccome, in passato, c’è stato qualcosa di forte tra loro ( come di certo ricorderete Sally è stata rivale sentimentale di Steffy Forrester), è lecito fare previsioni riguardo ad un possibile “ritorno” di Liam nel cuore e nella mente della bella nipote di Shirley? Crediamo proprio di si! Nei giorni a venire, inoltre, il comportamento della ragazza alimenterà altri dubbi in Wyatt. Vedremo che Sally non vorrà stabilire ancora una data di nozze né vorrà pensare all’organizzazione… e, dunque, Wyatt inizierà a riflettere sui propri passi futuri, mentre Quinn farà di tutto per contrastare il “si” del figlio… Il “lapsus” di Sally, dunque, che seguito avrà? Aiuterà Flo a rifare nuovamente breccia nel cuore del suo amato? E soprattutto, nelle puntate future di Beautiful, si riaccenderà la rivalità tra i fratelli Spencer? E’ tutto da vedere… Appuntamento ai prossimi spoiler per scoprire che cosa accadrà!

Un nuovo appuntamento con la soap d’oltreoceano volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Sanchez dirà a Ridge che è stato riaperto il caso legato alla morte di Emma Barber e che Thomas figura tra i principali indiziati. Hope, intanto, si recherà da Justin per procedere all’annullamento del matrimonio dal Forrester, mentre per Flo si spalancheranno le porte del carcere… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!