Grande Fratello Vip 5, Quarta Puntata: Le Parole Strazianti Di Gabriel Garko Per Adua Del Vesco!

Grande Fratello Vip, quarta puntata: Adua Del Vesco incontra il suo fidanzato ma pure Gabriel Garko che fa coming out in diretta. Litigi, discussioni, colpi di scena e nomination. Ecco tutto quello che è successo in questa quarta puntata.

Grande Fratello Vip, quarta puntata: Adua Del Vesco in lacrime, il gesto di Gabriel Garko

La quarta puntata del Grande Fratello Vip si apre con un Alfonso Signorini che annuncia subito l’ingresso in casa di Gabriel Garko. Dopo le rivelazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, l’attore ha deciso di entrare nella casa del GF per dire alcune cose importanti e per lui non sarà affatto semplice farlo.

Per i vipponi, che non immaginano nulla, l’umore è diverso e si godono una clip di quello che è successo negli ultimi giorni. Poi però Adua e Massimiliano vengono lasciati da soli in salone a riguardare il loro percorso. I due sembrano aver recuperato un po’ il rapporto, lui le accarezza anche la faccia ma deve lasciarla completamente da sola.

Il conduttore piazza ad Adua la canzone della sua storia d’amore con Giuliano, in giardino c’è proprio il suo fidanzato! Per loro c’è la distanza di sicurezza. La Del Vesco chiede subito scusa in lacrime ma lui è molto carino e dice che quello che ha visto con Massimiliano è tutto ok. Giuliano pare più preoccupato del fatto che Adua abbia parlato di un passato un po’ particolare, secondo lui dovrebbe farlo in altre sedi. Nonostante ciò il ragazzo, che è stato il primo fidanzato dell’attrice e che conosce da quando aveva 14 anni, è molto orgoglioso di lei. Signorini impedisce baci e abbracci per il bene di tutti nonostante anche Giuliano sia uscito negativo ai temponi.

Le sorprese per Adua Del Vesco non sono però terminate. In giardino arrivata un altro uomo importante per lei: Gabriel Garko. Lei nuovamente in lacrime ringrazia Gabriel per averla capita ed esserli stata accanto quando nessuno c’era. Garko per lei, ma in fondo anche per lui, ha una lettera. Nella lettera la chiama Adua ma per la prima volta anche Rosalinda. Nemmeno lei lo aveva mai chiamato con il suo vero nome, Dario. Loro hanno vissuto una favola ma era una favola falsa e non si sono divertiti. Gabriel ha chiesto ad Adua di prendere in mano la bambina che c’è dentro di lei, così come ha fatto lui ma di mostrargli solo le cose belle. Da oggi in poi saranno amici e lui ha così svelato il ‘suo segreto di pulcinella’. Gli attori si abbracciano e Signorini non li separa.

In giardino arriva Massimiliano Morra che, da solo in una stanza, ha seguito tutto in lacrime perché conosce perfettamente la storia. È così che decidono di liberarsi alla maniera della De Blanck. Un modo sicuramente molto coraggioso ed emozionante di fare coming out per Gabriel Garko. Altri dettagli su questa lunga storia verranno risolti altrove, nelle sedi giuste, intanto Gabriel racconterà qualcosa in più a Verissimo da Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip, quarta puntata: Massimiliano, Adua, Fulvio e Franceska in nomination

Nella casa del GF Vip è il momento di cambiare argomento. I primi saldi dal televoto sono Massimiliano e Fulvio. Matilde e Fulvio sono ancora a rischio. Intanto si parla dei litigi di questi giorni: quello tra Fulvio ed Elisabetta Gregoraci e quelli infiniti tra Franceska e Tommaso Zorzi. Per Matilde Brandi c’è una clip molto emozionante, alla fine il televoto l’ha premiata e Fulvio Abbate andrà direttamente in nomination.

Dopo il solito siparietto dei contessini Enock e Pierpaolo Pretelli con Patrizia De Black, Denis Dosio viene chiamato in confessionale. Il giovane ha raccontato il dolore che ha subito per alcuni commenti cattivi sui social ma adesso è molto più forte di prima.

Il conduttore torna nuovamente a parlare dei battibecchi continui tra Francesca con la k e Tommaso Zorzi. Secondo l’opinionista Antonella Elia, Tommaso dovrebbe essere un po’ più calmo e morbido perché sembra uno zitellone per come si comporta con questa ragazza.

Pare proprio che nella casa più spiata d’Italia stia nascendo una nuova coppia. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo sono sempre più vicini e sempre più complici. Lo dimostrano con la nuova prova della settimana. Loro, insieme a Massimiliano e Guenda Goria, si sono esibiti in un balletto di Dirty Dancing sulla coreografia di Matilde Brandi. Peccato però che alla fine la Gregoraci e Pretelli sbagliano completamente la presa per due volte.

Via alle nomination. Le donne della casa faranno le nomination in maniera palese e le donne più votate andranno in nomination. Gli uomini, invece, faranno le classiche nomination in confessionale e al televoto andrà l’uomo più nominato. Stefania Orlando nomina Myriam, Maria Teresa e Guenda fanno il nome di Adua. Dayane Mello, un po’ a sorpresa visto che è una delle poche che le sta accanto, nomina Franceska. Adua nomina Franceska, Myriam nomina Adua, anche Patrizia De Blanck. Matilde nomina Franceska, Elisabetta fa il nome di Myriam Catania, Franceska nomina Stefania. Le donne più votate sono dunque: Adua Del Vesco e Franceska.

Tutto pronto per le nomination degli uomini: Francesco Oppini nomina Massimiliano, così come anche Andrea Zelletta, Tommaso e Denis. Fulvio Abbate fa il nome di Tommaso, Pierpaolo nomina Massimiliano, Massimiliano nomina Tommaso ed Enock vota Massimiliano.

Vanno ufficialmente al televoto: Adua Del Vesco, Franceska, Massimiliano Morra e Fulvio Abbate.

Un appuntamento davvero forte quello di questo venerdì con il GF. Che cosa ne pensate di questa quarta puntata del Grande Fratello Vip e, in particolare, della lettera e del coming out che Gabriel Garko ha fatto di fronte ad Adua Del Vesco? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!