Ballando Con Le Stelle 2020, Seconda Puntata: Elisa Isoardi Balla Da Sola!

Ballando con le Stelle, seconda puntata: tutte le esibizioni e le votazioni, i colpi di scena e pure un bel litigio. Ecco chi è stato eliminato e che cosa è successo nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle, seconda puntata: Peron ancora positivo e Totaro in ospedale per appendicite

La seconda puntata di Ballando con le Stelle inizia nonostante i vari ostacoli che continuano a presentarsi. Ad annunciarlo è la stessa Milly Carlucci: Samuel Peron è ancora positivo al tampone per il Coronavirus e Raimondo Todaro è ricoverato in ospedale per appendicite.

Le coppie sono sempre le stesse: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, Elisa Isoardi con ma senza Raimondo Todaro! Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. E ancora: Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira e infine Gilles Rocca con Lucrezia Lando. Elisa e Paolo hanno già 10 punti di bonus.

In giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto con l’affiancamento di Alberto Matano e Roberta Buzzone e gli immancabili antigiurati. In un altro teatro il pubblico che, come nella prima puntata, grazie ad un effetto grafico, viene riunito.

Samuel Peron, in collegamento con Milly, ha fatto i complimenti ad inizio puntata. Poi un videomessaggio di Totaro registrato due giorni prima dal letto di ospedale per la sua Elisa Isoardi. La conduttrice si potrà comunque esibire da sola ma non era mai capitato nella storia di Ballando.

La gara parte con Ninetto Davoli e Ornella Boccafoshi. Lui come sempre molto ironico e divertente. I giurati lo hanno paragonato a Richard Gere per la somiglianza. Totalizzano 13 punti, con due 0 presi da Carolyn e Mariotto.

Daniele Scardina viene definito dalla sua ballerina Anastasia Kuzmina un gigante buono. Lui è molto determinato. Ballano Un Senso e qualche giudice ammette che vorrebbe vederlo molto meno legnoso. Il totale è di 31 punti.

È poi il turno di Barbara Bouchet con Stefano Oradei. Lei ha confessato la paura del debutto della prima puntata e pure la stanchezza il giorno dopo dell’esibizione. Barbara prende tutto con leggerezza anche se non ha superato bene lo 0 di Mariotto. Dopo la nuova esibizione riceve ancora i complimenti per l’eleganza e la classe. Matano la trova migliorata. Il totale è di 23 punti.

Tullio Solenghi balla con Maria Ermachkova un cha cha con tanto di toro virtuale e monologo in spagnolo. Selvaggia fa i complimenti per la grinta, per Carolyn dimostra 27 anni anche se ne ha 72. La votazione complessiva porta a 37 punti.

Tocca a Costantino Della Gherardesca scendere in pista con Sara Di Vaira e i loro immancabili mantelli. Il conduttore vuole trasmettere un messaggio ambientalista per gli oceani e in effetti hanno provato persino in piscina. Lui vestito da granchio, lei da medusa, ballano In fondo al mar. I giudici vorrebbero vederlo danzare sul serio, quello che fa Costantino secondo loro è solo intrattenimento. Della Gherardesca ha promesso che la prossima volta si esibirà vestito da essere umano. Il voto è di 11 punti.

Ballando con le Stelle, seconda puntata: Elisa Isoardi al top anche da sola, Barbara Bouchet eliminata

Arriva il momento di Lina Sastri con Simone Di Pasquale. Il loro paso doble si prende ben 33 punti dalla giuria.

In studio arrivano i ballerini per una notte: I Ricchi e Poveri. I cantanti si esibiranno in una sorta di musical sulle note delle loro canzoni più famose. Ma non è ancora il momento della loro esibizione!

Paolo Conticini e Veera Kinnuner ballano un tango e conquistano subito tutti ma in fondo c’era da aspettarselo visto che sono una delle coppie più amate di questa edizione di Ballando. I due conquistano 33 punti che sommati ai 10 di bonus salgono direttamente a 43 punti.

A proposito di bonus, è il momento più atteso della serata: la performance di Elisa Isoardi da sola. Raimondo Totaro la segue super spettinato in collegamento dal suo letto di ospedale. Nonostante tutto le difficoltà, la conduttrice si prende un bel 22 arrivando così ad un totale di 42 punti.

Gilles Roca e Lucrezia Lando sorprendono molto con un balletto anche parecchio sensuale. I giudici assegnano ben 35 punti alla coppia.

Alessandra Mussolini balla con Maykel Fonts ma dopo l’esibizione è subito scontro con Selvaggia Lucarelli. La giudice avrebbe avuto da dire qualcosa riguardo all’età, nel senso che Alessandra avrebbe esagerato. La Lucarelli però non ha intenzione di ricevere lezioni di femminismo dalla Mussolini e non ama il suo essere popolana e poco sobria. Nonostante tutto si becca 27 punti.

Antonio Catalani e Tove Villfor riescono a totalizzare soltanto 16 punti, decisamente meglio Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman che ne prendono 20 in più di loro.

L’ultima esibizione spetta a Vittoria Schisano e Marco De Angelis che sorprendono i giudici ancora una volta con un charleston e totalizzano 39 punti.

La classifica tecnica è dunque decisa ma mancano ancora il voto del pubblico social, il tesoretto e i tribuni. Dopo l’esibizione dei Ricchi e Poveri, Matano assegna 50 punti alla Isoardi, i 25 dei tribuni vanno a Ninetto Davoli. Barbara Bouchet con Stefano Oradei e Antonio Catalani con Tove Villfor vanno dritti allo spareggio, alla fine è proprio Barbara Bouchet la prima eliminata.

Che cosa ne pensate di questa seconda puntata di Ballando con le Stelle e dell’esibizione in solitaria di Elisa Isardi senza Raimondo Totaro? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!